UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
Mi immagino che esperienza fluida hai avuto :vv:
"Aaaaaaw Tnt bast che nn va sott i 30fps xkè l'ochio umano nn vede la diferenza XD"


:skept: Credo proprio che tu abbia qualche rotella fuori posto...
Mi sono accontentato di 60fps con Vsinc, te invece? Hai dovuto addirittura occare le tue 3 670? Hai fatto sicuramente un affare :sisi:
 
:skept: Credo proprio che tu abbia qualche rotella fuori posto...
Mi sono accontentato di 60fps con Vsinc, te invece? Hai dovuto addirittura occare le tue 3 670? Hai fatto sicuramente un affare :sisi:

vedi che i 3x coinsiste al modello della gigabyte e non che ha 3 gtx670:doh: ma conosci l'hardware pc?
 
:skept: Credo proprio che tu abbia qualche rotella fuori posto...
Mi sono accontentato di 60fps con Vsinc, te invece? Hai dovuto addirittura occare le tue 3 670? Hai fatto sicuramente un affare :sisi:

Allora avevi una 690 che era una bestia rara... gli hai misurati per tutto il tempo di gioco 60fps fissi?

Cmq ho una sola gtx 670.. windforce 3x è il nome della scheda video :vv:
"Forza del vento 3" perchè ha un dissipatore con tre ventole :vv:
 
Allora avevi una 690 che era una bestia rara... gli hai misurati per tutto il tempo di gioco 60fps fissi?

Cmq ho una sola gtx 670.. windforce 3x è il nome della scheda video :vv:
"Forza del vento 3" perchè ha un dissipatore con tre ventole :vv:

Ottimo allora, il 3x lo avevo inteso come quantità, non devo mica conoscere a memoria tutti i nomignoli e sottomodelli delle vga...:skept::pazzo:
Allora in quanto a fluidità, immagino che te con la tua 670 hai battuto a tutti :asd:
Comunque si, sono stato con Msi Afterburner che monitorava gli fps tutto il tempo, tanto le 4 orette di gioco non sono poi così tante. Quando calava, arrivava a 45/50 fps, ma è successo poche volte. Senza il Vsinc capitava spesso e i cali mi davano fastidio. Visto che era un continuo balletto tra i 90 e 50 fps...

- - - Updated - - -

vedi che i 3x coinsiste al modello della gigabyte e non che ha 3 gtx670:doh: ma conosci l'hardware pc?

Tu conosci ogni singolo componente hardware esistente sulla faccia della terra, tutte le sottomarche e caxxate varie? Vediamo di non fare i saputelli ora, visto che non sapete a cos'altro aggrapparvi.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo allora, il 3x lo avevo inteso come quantità, non devo mica conoscere a memoria tutti i nomignoli e sottomodelli delle vga...:skept::pazzo:
Allora in quanto a fluidità, immagino che te con la tua 670 hai battuto a tutti

A te sicuramente, visto che ho adattato i dettagli al mio hardware :asd:
 
Ottimo allora, il 3x lo avevo inteso come quantità, non devo mica conoscere a memoria tutti i nomignoli e sottomodelli delle vga...:skept::pazzo:
Allora in quanto a fluidità, immagino che te con la tua 670 hai battuto a tutti :asd:
no ti sbagli la mia 670 va + di tre titan...... decryptati sto messaggio se no mi bannano asd QEMAyCbhSJS8O1OAQf7Bs+cGg0uCYkeTFptBdA0DUNdnfLKD3pfnKKcHQkFtqXu
ze2DRZ8Yrz8HCoTZGGxEZ4nNRX3VWs0mSpziLFEeB0Wd7VSQGazmPx/hYgqiSiDo
RQJpRSqSHaqbPZ/9Clf2DTYWQ3Lk6c1ojWBZtjVBTo6kOJozuKf7hHjt8v0UbZ2+
YfPJ2FKpn1F/FzxMypbYdoYSBQh3sKrQ3ZFDoexlkvFONl3mbUDs5swDf4T599KR
sLMr05S4syUk9tJQV+vUwNe8PV39hJH0tTc3kLlg9ToamTJA8gJ0h9VEw2+Is9Fc
q/pzEfpEc8DFWn8OEhagidkJ4MuJThM/PnfCzuLiQsm2qsUm21tOukEkgA/1OhIk
98FBdcem4JK0lOS+3884/LVyuNxKlm0O0Zm6siPqtqjb/Hfk+0SSwlaEvk78nCx7
SNJEE+BuO4p0FM5foZfjjMzy1PQhlTGBtTP3PX84vSRjbelzAzDo+/J26Gk8nhr+
dbGb95VQYoRJHUwXxBdZnpsuyIkSLWCPYsPudVY+0G1QxTmbXiRkdnTzFvWBu+cV
JmHq28wIGR3M8sA07TbWqMEDxpgtNNg=
=A3F4 Oltre a questo ognuno la pensa come vuole, molti diranno crysis 3 nn è nulla di che e altri diranno il contrario xD
 
Ultima modifica:
Ottimo allora, il 3x lo avevo inteso come quantità, non devo mica conoscere a memoria tutti i nomignoli e sottomodelli delle vga...:skept::pazzo:
Allora in quanto a fluidità, immagino che te con la tua 670 hai battuto a tutti :asd:

ma quanti problemi fai bastaaaa per te il gioco fa schifo e punto. comunque 6 l'unico.... è fantastico crysis3 ognuno la pensa come vuole non per forza devono avere i tuo stesso pensiero:doh:
 
A te sicuramente, visto che ho adattato i dettagli al mio hardware :asd:

Vabè, capisco che rosichi visto che ti aggrappi a tutto per fare le battutelle da 12 enne :asd: Sperando che tu ne abbia davvero 12 :look:
Comunque se ti piace tanto la 690 te né regalo una se fai il bravo :vv:
Così magari la butti finalmente la tua, e potrai giocare a Crysis come si deve ;)

- - - Updated - - -

ma quanti problemi fai bastaaaa per te il gioco fa schifo e punto. comunque 6 l'unico.... è fantastico crysis3 ognuno la pensa come vuole non per forza devono avere i tuo stesso pensiero:doh:


Guarda che non sono l'unico, se ti degnassi di rileggere tutto capiresti che:
1) non sono l'unico che la pensa così
2) fin dall'inizio ho specificato che il mio è appunto un MIO pensiero, ma almeno basato su fatti, non solo su gusti, che poi queste carenze qualcuno le accetta o è ciecato e non le vede o si accontenta o quel che vuoi te è un altro paio di maniche
Ma alcuni hanno cominciato a menare vongole senza nemmeno rileggere tutto :vv:

Comunque sia è un 3D dedicato a Crysis, se non vi piace l'argomento o non vi sta bene che qualcuno veda le cose come stanno o in un modo differente non lo leggete e sopratutto non commentate, tutto qua. Altrimenti imparate come si fa dei dibattiti al posto di commentare come dei bambini dell'asilo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
no no ferma lvxian a solo ribadito il suo punto di vista e voi lo state massacrando!! qui chi non rispetta le opinioni altrui siete voi! e poi rileggettevi i post che a scritto perche non mi sembra che abbia detto che il gioco faccia schifo! sveglia!!!
 
Vabè, capisco che rosichi visto che ti aggrappi a tutto per fare le battutelle da 12 enne :asd: Sperando che tu ne abbia davvero 12 :look:
Comunque se ti piace tanto la 690 te né regalo una se fai il bravo :vv:
Così magari la butti finalmente la tua, e potrai giocare a Crysis come si deve ;)

- - - Updated - - -




Guarda che non sono l'unico, se ti degnassi di rileggere tutto capiresti che:
1) non sono l'unico che la pensa così
2) fin dall'inizio ho specificato che il mio è appunto un MIO pensiero, ma almeno basato su fatti, non solo su gusti, che poi queste carenze qualcuno le accetta o è ciecato e non le vede o si accontenta o quel che vuoi te è un altro paio di maniche
Ma alcuni hanno cominciato a menare vongole senza nemmeno rileggere tutto :vv:

io ti sto solo dicendo che ognuno la pensa come vuole, ma non rompere agli altri che il gioco non ti piace e deve essere per forza così anche per gli altri e punto, a te non piace va beneee a me piace a steffolo piace e allora non gli rompere ancora e chiudiamola qui.
 
no no ferma lvxian a solo ribadito il suo punto di vista e voi lo state massacrando!! qui chi non rispetta le opinioni altrui siete voi! e poi rileggettevi i post che a scritto perche non mi sembra che abbia detto che il gioco faccia schifo! sveglia!!!

Sprechi solo tempo :sisi:
 
no no ferma lvxian a solo ribadito il suo punto di vista e voi lo state massacrando!! qui chi non rispetta le opinioni altrui siete voi! e poi rileggettevi i post che a scritto perche non mi sembra che abbia detto che il gioco faccia schifo! sveglia!!!

guarda che gli ho scritto a lvxian... la stessa cosa che stai dicendo tu...è lui che vuole che noi cambiamo idea e dire che crysis3 fa schifo... ognuno la pensa come vuole xD
 
qua invece did discutere del gioco con le sue eventuali critiche si fa a gara a chi ha la gpu + potente dai su ma che c***o:sac:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top