UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
E io ti direi di prendere in considerazione tutto l'elenco delle cose che non vanno nel gioco e poi rispondere come si deve, senza citare un solo problema per avere la battutina pronta.
Tutto quello che ho detto è così, è una cosa evidente, si vede, si nota, se fai paragoni noti delle cose che non ci sono proprio in Crysis.
Ti consiglio davvero di rigiocarlo cercando di guardare il monitor.

è impossibile notare cose inesistenti... dovrei giocarlo con i tuoi stessi blocchi mentali...
Sorry, I can't :vv:

PS: Già che ci sei rigiocati anche bf3...
 
ma non sono al top cosa? l'ulliminazione?? ma sti cazz...i è bello graficamente è basta... ora stai lì a guardare il riflesso non mi piace deve essere più illuminato ma per favoreeeeeeee:doh: per il resto è spacca mascella dalle texure all'acqua..

Giå HaI RaGiOnE poi bhoooo,ma sti caxxi! Questi esagerano,crysis è spacca mascellona,ti q8 in pieno.
Ma che volete,la RuGhEtTa sotto il culone sproporzionato di prophet?
 
Appunto, certe cose sono inesistenti in Crysis 3 ed è questo il bello di questo fantastico titolo next gen:rolleyes:, però sotto sotto è meraviglioso dai, un gioco abbottato di poligoni e niente più.
Sono cose che può notare solo chi se né intende e non un giocatore occasionale quindi capisco la tua carenza.
Ti consiglio di di giocare a Metro33 ;) Così impari cosa significa l'illuminazione volumetrica e dinamica.
Poi se ti servono altre lezioni basta che mi chiami.
 
Appunto, certe cose sono inesistenti in Crysis 3 ed è questo il bello di questo fantastico titolo next gen:rolleyes:, però sotto sotto è meraviglioso dai, un gioco abbottato di poligoni e niente più.
Sono cose che può notare solo chi se né intende e non un giocatore occasionale quindi capisco la tua carenza.
Ti consiglio di di giocare a Metro33 ;) Così impari cosa significa l'illuminazione volumetrica e dinamica.
Poi se ti servono altre lezioni basta che mi chiami.

ai prp ragione tu 6 un super gamer, vorei exxere cm te :(

Con una scheda madre da 170€ euro e un noctUNA con il processore non overcloccabile..
Immagino che hai giocato crysis 3 senza nemmeno fare quel poco di oc possibile limitando così l'esperienza di gioco e la tua 690...
Abbiamo tutti un po' di carenze...
Io non vedo la luce, tu bruci i soldi :vv:
 
Nessuno sta buttando Crysis dalla finestra, ma sapete leggere? O siete tutti impediti?
vedi che ho capito.quello che vuoi dire.diciamo che anch'io la penso un pò come te.è un bel gioco tutto qui.nn è un capolavoro.e ci sono altri giochi da preferire attualmente dal mio punto di vista.poi ognuno ha le sue opinioni.
 
Appunto, certe cose sono inesistenti in Crysis 3 ed è questo il bello di questo fantastico titolo next gen:rolleyes:, però sotto sotto è meraviglioso dai, un gioco abbottato di poligoni e niente più.
Sono cose che può notare solo chi se né intende e non un giocatore occasionale quindi capisco la tua carenza.
Ti consiglio di di giocare a Metro33 ;) Così impari cosa significa l'illuminazione volumetrica e dinamica.
Poi se ti servono altre lezioni basta che mi chiami.

guarda io ho risolto puntanto la torcia contro il monitor! adesso l'illuminazione è fantastica o_O
 
Se per voi l'illuminazione non serve e bastano solo le texture cazzute siamo freschi. Crysis 3 ha una qualità maggiore delle texture, ma non ha nulla di più, l'ho paragonato a BF3 perché, in Crysis 3 se sparo, non succede un cazz... in BF3 se sparo vedo le cose farsi a pezzi con una miriade di polvere, vedo dei buchi, insomma succede qualcosa, ci sono scene incasinate dove non vedo nemmeno dove sparo, così come dovrebbe essere in effetti, in Crysis (gioco che dovrebbe rappresentarmi le next gen visto che succhia tutto quel hardware) non succede niente, nei momenti incasinati, con gente che spara da tutte le parti, ho una perfetta e tranquilla visuale dell'ambiente!!! Ma stiamo scherzando? Veramente siete così nabbi a non capire? Non sto parlando di cose assurde!!! Sto parlando di cose che esistono già, se parlassi di cose impossibili allora riuscirei a capirvi, ma ribadisco, parlo di cose che ci sono in una miriade di giochi, e se Cry è un gioco del futuro, dovrebbe averle tutte queste caratteristiche! Avete mai visto i giochi di luce di Metro33 in Dx11? Aggiunte alle texture, che sono davvero fantastiche creano l'ambientazione perfetta! Dove sono in questo fantastico gioco del futuro? Eh? Crysis 3 è un bel gioco, ma nulla di più, quindi non capisco tutta questa attenzione su di esso, è stato solo fatto con i piedi, succhia l'hardware che non merita per quello che offre, ha delle carenze molto importanti per essere considerato next gen...
la mia 670 va + della tua 690 cit. sharko
 
Ultima modifica:
ai prp ragione tu 6 un super gamer, vorei exxere cm te :(

Con una scheda madre da 170€ euro e un noctUNA con il processore non overcloccabile..
Immagino che hai giocato crysis 3 senza nemmeno fare quel poco di oc possibile limitando così l'esperienza di gioco e la tua 690...
Abbiamo tutti un po' di carenze...
Io non vedo la luce, tu bruci i soldi :vv:


Anche qui presenti una carenza grave, se avessi visto la foto del mio ordine in un 3D, avresti capito che nonostante avessi ordinato il 3770K, per magia mi sono ritrovato il procio liscio, ma siccome volevo provare la 690, ho deciso che il procio occabile lo comprerò in un secondo momento, poiché questo basta e avanza. Mi dispiace per te, visto che non sai più a cosa aggrapparti, ora cerchi di fare battutine sul pc? Povero... oltretutto, se avessi un minimo di cervello, capiresti che non serve nessun oc né del procio né della vga per giocare a Crysis 3 con i set massimi, con la configurazione che ho.
Cerca qualche altro argomento per fare battutine, poiché non attacca ;)
E ora, vado a vedermi un film d'azione, in blu ray, full hd, senza attori.
:vv:

- - - Updated - - -

la mia 670 va + della tua 690


Questa era divertente, te lo concedo dai:lol:
Ci capisci molto :sisi:
Rosica ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top