UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
Tutto qua? Con questo video di sette secondi hai reso onore a Crysis 3, pensi che quello sia il top in un gioco? Ci hai giocato almeno? L'hai finito? Le uniche parti accettabili del gioco, come ho già detto sono il campo aperto, la struttura con i vagoni, li l'illuminazione mi è piaciuta e infine la grotta, a fine gioco. Quindi 40% di gioco sono accettabili, il resto è davvero da buttare. Oltretutto come puoi notare, non sono l'unico ad ammettere i fatti. Siamo tutti piagnucoloni eh? Lo siamo solo se si richiede un razzo nucleare per far girare un gioco che potrebbe andare al massimo con un hardware pari alla metà del mio o del tuo.

Si. Come c'è la massa di pecoroni che dice "omg crysis 3 spacca la faccia akjfsdkfj" c'è anche quella che dice "omg che schifo un mattone aveva un pixel sbagliato".. tutte e due le fazioni non hanno un senso..
Io mi limito a dire che ha un impatto grafico notevole e ci sono state delle migliorie...
Tu sei un altro che ha le fisse strane quando gioca, infatti il tuo discorso gira intorno all'illuminazione e nient'altro...
Ma non ti preoccupare c'è chi si mette a guardare l'acqua per 3 ore..

Cmq il vittimismo è per gli stolti...
 
Tutto qua? Con questo video di sette secondi hai reso onore a Crysis 3, pensi che quello sia il top in un gioco? Ci hai giocato almeno? L'hai finito? Le uniche parti accettabili del gioco, come ho già detto sono il campo aperto, la struttura con i vagoni, li l'illuminazione mi è piaciuta e infine la grotta, a fine gioco. Quindi 40% di gioco sono accettabili, il resto è davvero da buttare. Oltretutto come puoi notare, non sono l'unico ad ammettere i fatti. Siamo tutti piagnucoloni eh? Lo siamo solo se si richiede un razzo nucleare per far girare un gioco che potrebbe andare al massimo con un hardware pari alla metà del mio o del tuo.
dire che bf3 è superiore in tutto a crysis 3 è veramente assurdo....inoltre tu dici che crysis 2 ti è piaciuto, ma ci hai giocato al d1 ? in dx 9 ? la storia del 2 sarà + lunga ma è noiosissima. Quella di crysis 3 sarà corta per alcuni, ma almeno mi ha emozionato e l arco riesce a dare un gameplay diverso. Ti posso dare ragione sull illuminazione, quella di metro è migliore, ma non puoi dirmi che il resto faccia schifo (in single player xD). poi ognuno può pensarla come vuole, di sicuro la crytek poteva fare un lavoro migliore, ma quello che si è visto è di ottimo livello....(nulla è perfetto xD)
 
a me non pare stia dicendo che fa schifo,semplicemente che alcune cose non sono il top

ma non sono al top cosa? l'ulliminazione?? ma sti cazz...i è bello graficamente è basta... ora stai lì a guardare il riflesso non mi piace deve essere più illuminato ma per favoreeeeeeee:doh: per il resto è spacca mascella dalle texure all'acqua..
 
e un gioco come tanti altri fatti bene graficamente ma niente di sconvolgente! voglio dire se la next-gen e questa mi aspettavo qualcosa di piu'
 
e un gioco come tanti altri fatti bene graficamente ma niente di sconvolgente! voglio dire se la next-gen e questa mi aspettavo qualcosa di piu'

ma cosa ti aspetti di più? questo per adesso è qualcosa mai vista prima...è il gioco più bello di tutti graficamente parlando... che vuoi il foto realismo?? hahaha non mi fare ridere..
 
ma cosa ti aspetti di più? questo per adesso è qualcosa mai vista prima...è il gioco più bello di tutti graficamente parlando... che vuoi il foto realismo?? hahaha non mi fare ridere..
hai ragione a dire che e qualcosa di mai visto.. perché non si e mai visto che con uno sli di 680 non puoi giocarlo a schioppo dai su! poi voglio dire a te il fotorealismo fa schifo?
 
Io più che il comparto grafico criticherei la longevità di questo gioco. C'è stato un mancato ritorno alle origini, alla modalità Power Struggle. Il multiplayer sembra ancora un clone di CoD qualsiasi davvero, questo non è affatto lo spirito di Crysis. Non mi dicano che le console non potevano supportare un gran numero di giocatori, livelli troppo grandi e roba del genere, BF3 per quanto qualitativamente di certo non ai livelli di Crysis, ha dei livelli davvero sconfinati e gira sulle scatolette, con qualche problema ma ci gira. Paradossalmente c'è molta più gente che gioca oggi al primo Crysis (su PC) che al secondo, e forse pure anche al terzo (sempre considerata solo l'utenza PC). La storia è molto più nello spirito del primo capitolo, ma è difficile rimediare agli errori demenziali fatti con il secondo capitolo. Io spero sempre di più che Yerli dica: "questi ultimi due giochi erano una bella demo grafica, ecco cosa succede a Nomad e a Psycho dopo che hanno abbattuto la nave da guerra aliena:...". Purtroppo so di essere un cane che insegue le macchine, non le acchiapperò mai e forse ci rimarrò secco (metaforicamente parlando ovviamente :asd:).
 
Se per voi l'illuminazione non serve e bastano solo le texture cazzute siamo freschi. Crysis 3 ha una qualità maggiore delle texture, ma non ha nulla di più, l'ho paragonato a BF3 perché, in Crysis 3 se sparo, non succede un cazz... in BF3 se sparo vedo le cose farsi a pezzi con una miriade di polvere, vedo dei buchi, insomma succede qualcosa, ci sono scene incasinate dove non vedo nemmeno dove sparo, così come dovrebbe essere in effetti, in Crysis (gioco che dovrebbe rappresentarmi le next gen visto che succhia tutto quel hardware) non succede niente, nei momenti incasinati, con gente che spara da tutte le parti, ho una perfetta e tranquilla visuale dell'ambiente!!! Ma stiamo scherzando? Veramente siete così nabbi a non capire? Non sto parlando di cose assurde!!! Sto parlando di cose che esistono già, se parlassi di cose impossibili allora riuscirei a capirvi, ma ribadisco, parlo di cose che ci sono in una miriade di giochi, e se Cry è un gioco del futuro, dovrebbe averle tutte queste caratteristiche! Avete mai visto i giochi di luce di Metro33 in Dx11? Aggiunte alle texture, che sono davvero fantastiche creano l'ambientazione perfetta! Dove sono in questo fantastico gioco del futuro? Eh? Crysis 3 è un bel gioco, ma nulla di più, quindi non capisco tutta questa attenzione su di esso, è stato solo fatto con i piedi, succhia l'hardware che non merita per quello che offre, ha delle carenze molto importanti per essere considerato next gen...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Se per voi l'illuminazione non serve e bastano solo le texture cazzute siamo freschi. Crysis 3 ha una qualità maggiore delle texture, ma non ha nulla di più, l'ho paragonato a BF3 perché, in Crysis 3 se sparo, non succede un cazz... in BF3 se sparo vedo le cose farsi a pezzi con una miriade di polvere, vedo dei buchi, insomma succede qualcosa, ci sono scene incasinate dove non vedo nemmeno dove sparo, così come dovrebbe essere in effetti, in Crysis (gioco che dovrebbe rappresentarmi le next gen visto che succhia tutto quel hardware) non succede niente, nei momenti incasinati, con gente che spara da tutte le parti, ho una perfetta e tranquilla visuale dell'ambiente!!! Ma stiamo scherzando? Veramente siete così nabbi a non capire? Non sto parlando di cose assurde!!! Sto parlando di cose che esistono già, se parlassi di cose impossibili allora riuscirei a capirvi, ma ribadisco, parlo di cose che ci sono in una miriade di giochi, e se Cry è un gioco del futuro, dovrebbe averle tutte queste caratteristiche! Avete mai visto i giochi di luce di Metro33? Aggiunte alle texture, che sono davvero fantastiche creano l'ambientazione perfetta! Dove sono in questo fantastico gioco del futuro? Eh? Crysis 3 è un bel gioco, ma nulla di più, quindi non capisco tutta questa attenzione su di esso, è stato solo fatto con i piedi, succhia l'hardware che non merita per quello che offre, ha delle carenze molto importanti per essere considerato next gen...
bravo!:ok: io lo detta terra terra:asd: ma e quello il concetto!! steffolo:P
 
Se per voi l'illuminazione non serve e bastano solo le texture cazzute siamo freschi. Crysis 3 ha una qualità maggiore delle texture, ma non ha nulla di più, l'ho paragonato a BF3 perché, in Crysis 3 se sparo, non succede un cazz... in BF3 se sparo vedo le cose farsi a pezzi con una miriade di polvere, vedo dei buchi, insomma succede qualcosa, ci sono scene incasinate dove non vedo nemmeno dove sparo, così come dovrebbe essere in effetti, in Crysis (gioco che dovrebbe rappresentarmi le next gen visto che succhia tutto quel hardware) non succede niente, nei momenti incasinati, con gente che spara da tutte le parti, ho una perfetta e tranquilla visuale dell'ambiente!!! Ma stiamo scherzando? Veramente siete così nabbi a non capire? Non sto parlando di cose assurde!!! Sto parlando di cose che esistono già, se parlassi di cose impossibili allora riuscirei a capirvi, ma ribadisco, parlo di cose che ci sono in una miriade di giochi, e se Cry è un gioco del futuro, dovrebbe averle tutte queste caratteristiche! Avete mai visto i giochi di luce di Metro33 in Dx11? Aggiunte alle texture, che sono davvero fantastiche creano l'ambientazione perfetta! Dove sono in questo fantastico gioco del futuro? Eh? Crysis 3 è un bel gioco, ma nulla di più, quindi non capisco tutta questa attenzione su di esso, è stato solo fatto con i piedi, succhia l'hardware che non merita per quello che offre, ha delle carenze molto importanti per essere considerato next gen...

Io nabbo?
Direi di rigiocarlo senza le lacrime agli occhi...
Misà che ti sei perso pezzi importanti..
Hai criticato le cose più inutili perchè hai delle fisse personali e nient'altro...
La critica principale è l'IA.. anche a difficoltà massima i nemici sono stupidi..
Quella degli spari è una cavolata assurda e non ha un senso perchè non è così..
 
Io nabbo?
Direi di rigiocarlo senza le lacrime agli occhi...
Misà che ti sei perso pezzi importanti..
Hai criticato le cose più inutili perchè hai delle fisse personali e nient'altro...
La critica principale è l'IA.. anche a difficoltà massima i nemici sono stupidi..
Quella degli spari è una cavolata assurda e non ha un senso perchè non è così..

E io ti direi di prendere in considerazione tutto l'elenco delle cose che non vanno nel gioco e poi rispondere come si deve, senza citare un solo problema per avere la battutina pronta.
Tutto quello che ho detto è così, è una cosa evidente, si vede, si nota, se fai paragoni noti delle cose che non ci sono proprio in Crysis.
Ti consiglio davvero di rigiocarlo cercando di guardare il monitor.
Però capisco anche che se sei un giocatore occasionale, qualunque caxxata in un gioco ti sembrerà il top e non saprai mai dare un giudizio reale.
Un gioco abbottato di poligoni non è un gioco next gen, visto che manca di elementi esistenti già in passato.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top