UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
Non sono d'accordo con le 2 affermazioni precedenti. Il motivo è che in questo ultimo capitolo c'è un bug che abbassa di tanto il frame rate. Io non ne ero a conoscenza fino a pochi giorni fá. Parlo del bug delle corde, che in movimento castrano di brutto le prestazioni anche di una Gtx 680 in sli. Se questo non è ottimizzare coi piedi...

Crysis3 27-02-2013 23-49-13 - YouTube

Dove sarebbe questo calo?

In realtà dipende dalle sezioni di gioco e dai caricamenti..
La gente non sa dove appigliarsi.. il problemi di crysis 3 sono tutt'altri...
Ad esempio la parte dopo il crollo della diga l'ho giocata in pratica con 50-55fps di minimi :vv:
 
Ma per caso giocavi su mw2 con i 2isi? :D


Sai che me lo chiedono in tanti?
mw2 è stato uno dei primi giochi che ho provato quando ho rinnovato il pc ( venivo da cod 2 e cs 1.6 / source... non ti immagini la delusione ).
Non ero nel clan dei 2isi però mi ricordo la tag del clan proprio perchè c'era un Talos con cui entravo ogni volta in forte competizione ( puoi immaginare il perchè :asd: ), poi ho smesso di giocarci perchè m'ero stufato... era tutta un'altra cosa rispetto a cod2 e non mi piaceva , c'ho passato anche troppo tempo su quel gioco per i miei gusti.
 
Sai che me lo chiedono in tanti?
mw2 è stato uno dei primi giochi che ho provato quando ho rinnovato il pc ( venivo da cod 2 e cs 1.6 / source... non ti immagini la delusione ).
Non ero nel clan dei 2isi però mi ricordo la tag del clan proprio perchè c'era un Talos con cui entravo ogni volta in forte competizione ( puoi immaginare il perchè :asd: ), poi ho smesso di giocarci perchè m'ero stufato... era tutta un'altra cosa rispetto a cod2 e non mi piaceva , c'ho passato anche troppo tempo su quel gioco per i miei gusti.

se giochi ancora a cod2 online fammi un fischio xD
 
Crysis3 27-02-2013 23-49-13 - YouTube

Dove sarebbe questo calo?

In realtà dipende dalle sezioni di gioco e dai caricamenti..
La gente non sa dove appigliarsi.. il problemi di crysis 3 sono tutt'altri...
Ad esempio la parte dopo il crollo della diga l'ho giocata in pratica con 50-55fps di minimi :vv:

ragazzi nemmeno io ho notato questa cosa delle corde.io ho solo il problema che in ultra nn posso giocarlo.perchè mi crasha.soprattutto al primo livello e all'ultimo nella caverna.
 
ma veramente la cosa riguardo alla cosa delle corde c'è anche una news :
Crysis 3 va a scatti su PC potenti, tutta colpa delle corde - Tom's Hardware

e comunque si parla di primo livello.

Certo, ma la gente dice:
"omg guarda krisis 3, o vist una reviev dv dice ke le corde anno un bag.. spero risolvno xkè nn si può giocare kosì X'D"

Lo sli/crossfire rende come una singola gpu e continuano a rompere le balle su ste corde nel primo livello che corrispondono a 20secondi di gioco...
Che senso ha?
Bo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top