UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
Non ci capisco nulla, in sostanza Mal do dovrebbe rilasciare un patch stile Crysis 2 che migliorerebbe la grafica oppure sistemerebbe i bug del gioco?
Ma questo incredibile modder é pagato da Crytek oppure svolge il suo lavoro per passione?? Ce ne fossero di modder come lui...
 
Certo, ma la gente dice:
"omg guarda krisis 3, o vist una reviev dv dice ke le corde anno un bag.. spero risolvno xkè nn si può giocare kosì X'D"

Lo sli/crossfire rende come una singola gpu e continuano a rompere le balle su ste corde nel primo livello che corrispondono a 20secondi di gioco...
Che senso ha?
Bo.
si è vero,i problemi di crysis 3 sono ben altri
 
salve a tutti, ho un problema con crysis 3 con una cadenza non regolare, a volte nel menu a volte dopo 20 min di gioco si blocco irremediabilmente e mi da come errore questo :Firma problema Nome evento problema BlueScreen
Versione SO 6.1.7601.2.1.0.256.1
ID impostazioni locali 1040


Ulteriori informazioni sul problema
BCCode 116
BCP1 FFFFFA800C750010
BCP2 FFFFF880075D9630
BCP3 FFFFFFFFC000009A
BCP4 0000000000000004
OS Version 6_1_7601
Service Pack 1_0
Product 256_1


File che contribuiscono alla descrizione del problema
CWindowsMinidump022813-5787-01.dmp
CWindowsTempWER-9656-0.sysdata.xml


Leggere l'informativa sulla privacy online
httpgo.microsoft.comfwlinklinkid=104288&clcid=0x0410


Se l'informativa sulla privacy online non è disponibile, leggere quella offline
CWindowssystem32it-ITerofflps.txt

avete la piu pallida idea a cosa sia dovuto ?
il mio pc a queste caratteristiche :
Nome SO Microsoft Windows 7 Ultimate
Versione 6.1.7601 Service Pack 1 Build 7601
Tipo sistema PC basato su x64
Processore Intel(R) Core(TM) i7-3770 CPU @ 3.40GHz, 3401 Mhz, 4 core, 8 processori logici
Memoria fisica installata (RAM) 8,00 GB
Scheva video NvidiaGforce GTX 670
 
io ho un problema ad installare Crysys 3, (ovviamente originale).
Quando inserisco il cd1 e avvio il setup, mi si apre origin dicendomi che il mio sistema operativo non è supportato?????
Vi lascio anche le mie specifiche del pc!

Scheda Madre AsRock Z77 Extreme4 Socket 1155
CPU Intel Core i7-3770 3,4GHz Socket 1155 con GPU Ivy Bridge Boxed
VGA Gainward NVIDIA GeForce GTX 670 Phantom Core 1006/1084MHz x2 in SLI
RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Green 2TB 3.5" Intellipower 64MB SATA3 WD20EARX
Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit Service Pack 1 IT

Se sapete come risolvere, mi sareste di grande aiuto!
 
veramente quella "mod" permette solo di applicare degli accorgimenti grafici con la semplice pressione di un tasto pre selezionato !:look:
 
veramente quella "mod" permette solo di applicare degli accorgimenti grafici con la semplice pressione di un tasto pre selezionato !:look:

Io a me ha stabilizzato gli fps a 60 senza alcun calo e senza overcloccare la vga su tutto al massimo filtri compresi,prima di usare la mod specie all inizio causa Bug del gioco,nonostante la mia configurazione avevo dei cali fps anke se sporadici e in alcune ambientazioni,ora senza occare la vga e con la mod in uso ho risolto,provate......

- - - Updated - - -

veramente quella "mod" permette solo di applicare degli accorgimenti grafici con la semplice pressione di un tasto pre selezionato !:look:

Io a me ha stabilizzato gli fps a 60 senza alcun calo e senza overcloccare la vga su tutto al massimo filtri compresi,prima di usare la mod specie all inizio causa Bug del gioco,nonostante la mia configurazione avevo dei cali fps anke se sporadici e in alcune ambientazioni,ora senza occare la vga e con la mod in uso ho risolto,provate......

- - - Updated - - -

veramente quella "mod" permette solo di applicare degli accorgimenti grafici con la semplice pressione di un tasto pre selezionato !:look:

Io a me ha stabilizzato gli fps a 60 senza alcun calo e senza overcloccare la vga su tutto al massimo filtri compresi,prima di usare la mod specie all inizio causa Bug del gioco,nonostante la mia configurazione avevo dei cali fps anke se sporadici e in alcune ambientazioni,ora senza occare la vga e con la mod in uso ho risolto,provate......
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top