UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
Salve a tutti, stavo leggendo qua e lá su questo thread le prestazioni che le schede video restituiscono in game, pertanto chiedo a chi ha giá comprato il gioco, come dovrebbe girare sul mio Pc Crysis 3. Mi è stato detto che tenendo le impostazioni su Alto e senza MSAA dovrei stare sui 60 fps.
Inoltre, ieri ho deciso di comprare Far Cry 3 e tenendo tutto al massimo, a 1080 p e con MSAA attivo vado da un minimo di 40 fino a 60 fps.
Grazie in anticipo.
 
Salve a tutti, stavo leggendo qua e lá su questo thread le prestazioni che le schede video restituiscono in game, pertanto chiedo a chi ha giá comprato il gioco, come dovrebbe girare sul mio Pc Crysis 3. Mi è stato detto che tenendo le impostazioni su Alto e senza MSAA dovrei stare sui 60 fps.
Inoltre, ieri ho deciso di comprare Far Cry 3 e tenendo tutto al massimo, a 1080 p e con MSAA attivo vado da un minimo di 40 fino a 60 fps.
Grazie in anticipo.
cosa significa con crysis 3 ? ....troppo forte la tua 7950....-.-
 
Salve a tutti, stavo leggendo qua e lá su questo thread le prestazioni che le schede video restituiscono in game, pertanto chiedo a chi ha giá comprato il gioco, come dovrebbe girare sul mio Pc Crysis 3. Mi è stato detto che tenendo le impostazioni su Alto e senza MSAA dovrei stare sui 60 fps.
Inoltre, ieri ho deciso di comprare Far Cry 3 e tenendo tutto al massimo, a 1080 p e con MSAA attivo vado da un minimo di 40 fino a 60 fps.
Grazie in anticipo.

si vero e ti consiglio di giocarlo tutto su alto e non massimo e smaa 2x e andrai sicuro a 60+ ;) se alzi a massimo 40-50 fps...
 
che dire.... il gioco l'ho finito e mi ha stupito in modo incredibile, in confronto al 2 " che per me era bello solo graficamente" è molto migliore, la grafica, la storia, tutto, la fine mi ha fatto commuovere xD, chi ancora non l'ha finito il finale vi lascierà a bocca aperta
 
Siete pregati di non menzionare il finale nemmeno sotto spoiler(la tentazione di aprirlo sarebbe forte...:asd:)
 
Siete pregati di non menzionare il finale nemmeno sotto spoiler(la tentazione di aprirlo sarebbe forte...:asd:)

Ah si ?
Vediamo se sai resistere alle tentazioni...

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura, ché la diritta via era smarrita.

Ahi quanto a dir qual era è cosa dura, esta selva selvaggia e aspra e forte, che nel pensier rinova la paura!

Tant'è amara che poco è più morte; ma per trattar del ben ch'i' vi trovai, dirò de l'altre cose ch'i' v'ho scorte.

Io non so ben ridir com'i' v'intrai, tant'era pien di sonno a quel punto che la verace via abbandonai.
 
Ah si ?
Vediamo se sai resistere alle tentazioni...

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura, ché la diritta via era smarrita.

Ahi quanto a dir qual era è cosa dura, esta selva selvaggia e aspra e forte, che nel pensier rinova la paura!

Tant'è amara che poco è più morte; ma per trattar del ben ch'i' vi trovai, dirò de l'altre cose ch'i' v'ho scorte.

Io non so ben ridir com'i' v'intrai, tant'era pien di sonno a quel punto che la verace via abbandonai.
@Blume se vedi post con spoiler cancella il post prima che la curiosità ti freghi....:vv:
 
Ah si ?
Vediamo se sai resistere alle tentazioni...

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura, ché la diritta via era smarrita.

Ahi quanto a dir qual era è cosa dura, esta selva selvaggia e aspra e forte, che nel pensier rinova la paura!

Tant'è amara che poco è più morte; ma per trattar del ben ch'i' vi trovai, dirò de l'altre cose ch'i' v'ho scorte.

Io non so ben ridir com'i' v'intrai, tant'era pien di sonno a quel punto che la verace via abbandonai.
:lol:

- - - Updated - - -

inchia...hai rischiato il ban:asd:
 
Secondo me il gioco è sufficientemente ottimizzato... La gente si lamenta sempre troppo...
 
Ultima modifica:
Non sono d'accordo con le 2 affermazioni precedenti. Il motivo è che in questo ultimo capitolo c'è un bug che abbassa di tanto il frame rate. Io non ne ero a conoscenza fino a pochi giorni fá. Parlo del bug delle corde, che in movimento castrano di brutto le prestazioni anche di una Gtx 680 in sli. Se questo non è ottimizzare coi piedi...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top