UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
QUOTO E STRAQUOTO! Stesso Crossfire di schede, crysis parte una volta su dieci, altrimenti appena lo avvio freeza il PC e devo riavviare forzatamente... :(

P.S: Sono usciti oggi i 13.2 BETA 7 proprio oggi, ora installo e vedo come vanno... Tra i fix (uno solo) potrebbe esserci proprio la risoluzione del problema... Speriamo..
altri beta.vabè grz dell info ho lo stesso problema anch'io.vado subito ad istallarli sepraimo in bene.
 
Probabilmente hanno lasciato perdere le 6970 :asd:

- - - Updated - - -

ascolta io dopo la patch di crisis 3 con la mia 680 gioco tutto su massimo con msaa4x con 59-62 fps e se e conservativo fatti vedere

La 670 va poco meno di una 680..
Anzi sei non hai fatto oc sulla tua va più la 670 di gdturbo e probabilmente anche la mia :vv:

Ma la patch non era per il multiplayer?

E in ogni caso che una patch faccia guadagnare una cosa come 30fps è impensabile....
Forse sei tu il :pazzo:
 
Ultima modifica:
Probabilmente hanno lasciato perdere le 6970 :asd:

- - - Updated - - -



La 670 va poco meno di una 680..
Anzi sei non hai fatto oc sulla tua va più la 670 di gdturbo e probabilmente anche la mia :vv:

Ma la patch non era per il multiplayer?

E in ogni caso che una patch faccia guadagnare una cosa come 30fps è impensabile....
Forse sei tu il :pazzo:
bravo steffolo dai la tua e la più veloce anzi la più bella va bene così!:ok:
Edit by talos
 
Ultima modifica da un moderatore:
Arrivata ieri la Gtx690, oggi provato Crysis 3, tutto a palla, compresi msaa sparati... Risultato?
Liscio come la vaselina :rock:
 
Ma LOL vi state pigghiandu(:D) per chi ha la scheda migliore,chi ha la 670 si sente furbo perchè ha speso 100 euro meno per andare (in OC! ;)) quanto una 680.Chi ha la 680 il fatto che la 670 va praticamente uguale gli pesa un pochino...

Io penso che la 670 sia un'ottima scheda,ed al prezzo a cui si trova adesso è davvero un'ottima scelta,però la 680 è pur sempre la top gamma.(cayman-911)

Anche una HD7950 a 1150 di core va come una HD7970 ghz edition....
 
ora provo anche io i 13.2 beta 7 ...

- vediamo di rimanere tranquilli

Ma per caso giocavi su mw2 con i 2isi? :D

- - - Updated - - -

bravo steffolo dai la tua e la più veloce anzi la più bella va bene così!:ok:
Edit by talos

Anche la più intelligente :D

- - - Updated - - -

una curiosita,ma perché metti le faccine di pacman??? O_O
che significato hanno??

Dipende dalla frase che c'è prima... Cmq è un po simile a -.- .... Per come la vedo io
..
 
Ma LOL vi state pigghiandu(:D) per chi ha la scheda migliore,chi ha la 670 si sente furbo perchè ha speso 100 euro meno per andare (in OC! ;)) quanto una 680.Chi ha la 680 il fatto che la 670 va praticamente uguale gli pesa un pochino...

Io penso che la 670 sia un'ottima scheda,ed al prezzo a cui si trova adesso è davvero un'ottima scelta,però la 680 è pur sempre la top gamma.(cayman-911)

Anche una HD7950 a 1150 di core va come una HD7970 ghz edition....

La cosa è leggermente diversa (almeno per me): non si sta facendo a gara a chi ce l'ha più lungo, semplicemente facevo notare come il programma Nvidia Experience sia settato per delle schede reference e non per delle custom overcloccate di fabbrica. Se si possiede una reference, il programma è molto comodo, in quanto fa tutto lui. Ma se si ha una custom, ci si può spingere più in alto, quindi praticamente è inutile. Tutto qui.

Discorso Vsync: il vsync è SEMPRE da togliere a meno che non si sia sempre oltre i 60 fps in un gioco. Praticamente è un limitatore di fps, in modo da evitare il tearing. Il problema è che "ragiona" a step: se si è sopra i 60, il vsync porta i frame a 60. Se si è sotto i 60, porta i frame a 30. Questo è il motivo per cui molte persone si lamentano che in Crysis 3 fanno 30 fps!!! :boh: Togliete il Vsync e noterete la differenza!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top