UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
hola ragazzi! ho un problemino O.o non penso sia normale
icon_dho.gif

ho anche provato a fare una nuova campagna (tanto è la prima missione), ma nada :/
p.s.: il video dura si e no 30 secondi. non contiene spoiler

Crysis 3 door bug - YouTube
 
ho scritto che ho provato anche a fare la campagna da capo...
sono a 2560x1440, tutto max MSAA 8x e sto registrando...quandi fps dovrei avere? :|
 
io ho un problema ad installare Crysys 3, (ovviamente originale).
Quando inserisco il cd1 e avvio il setup, mi si apre origin dicendomi che il mio sistema operativo non è supportato?????
Vi lascio anche le mie specifiche del pc!

Scheda Madre AsRock Z77 Extreme4 Socket 1155
CPU Intel Core i7-3770 3,4GHz Socket 1155 con GPU Ivy Bridge Boxed
VGA Gainward NVIDIA GeForce GTX 670 Phantom Core 1006/1084MHz x2 in SLI
RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Green 2TB 3.5" Intellipower 64MB SATA3 WD20EARX
Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit Service Pack 1 IT

Se sapete come risolvere, mi sareste di grande aiuto!

mi sapete aiutare ???
 
e originale? prova a disinstallare e reinstallare il gioco e aggiornalo con la patch
ovvio! comunque lo farei anche, ma...
1) non sono 2 MB da scaricare (acquistato online) :(
2) cavolo, sono alla prima missione!! come fa ad essere già corrotto?? :(
L'ho installato, ho giocato 2 minuti poi mi sono messo a clockare un po' la CPU dati i picchi negativi di 20fps (poi ho letto essere il bug delle corde) oggi, dopo avere messo la patch, mi sono rimesso a giocare ed ho trovato sto bug...non avevo ancora nemmeno giocato online prima di un paio d'ore fa, quando realizzai di non poter continuare la campagna :/
non ci sono altre idee prima di provare ciò??

p.s.: facendo "ripara installazione" da Origin, non trova files danneggiati
 
mi sapete aiutare ???
hai un codice di gioco nella confezione? fai riscatta codice da origin e scaricalo da li

- - - Updated - - -

fammi sapere:D

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

ovvio! comunque lo farei anche, ma...
1) non sono 2 MB da scaricare (acquistato online) :(
2) cavolo, sono alla prima missione!! come fa ad essere già corrotto?? :(
L'ho installato, ho giocato 2 minuti poi mi sono messo a clockare un po' la CPU dati i picchi negativi di 20fps (poi ho letto essere il bug delle corde) oggi, dopo avere messo la patch, mi sono rimesso a giocare ed ho trovato sto bug...non avevo ancora nemmeno giocato online prima di un paio d'ore fa, quando realizzai di non poter continuare la campagna :/
non ci sono altre idee prima di provare ciò??

p.s.: facendo "ripara installazione" da Origin, non trova files danneggiati
e l'unica:sisi:
 
ovvio, già messo il codice ma anche quando gli dico di scaricare mi dice sistema operativo non supportato (EA E Crytek del c......)
 
mah molto strano! hai provato a disinstallare e reinstallare origin anche se penso che non serva a molto ma non si sa mai
Domani provo a installare una macchina virtuale con windows 8 e provo a installare crymerd 3 li, se funziona vuol dire che devo cambiare OS, se non funziona vado a bruciare la crytek e la EA
 
non sprei dato che non ho mai riscontrato questo tipo di problema. forse violando da punti diversi ho con la nanovisione attiva (sto delirando):asd:

- - - Updated - - -

Domani provo a installare una macchina virtuale con windows 8 e provo a installare crymerd 3 li, se funziona vuol dire che devo cambiare OS, se non funziona vado a bruciare la crytek e la EA
visto che vai da crytek chiedigli se ci ridanno gli fps che ci spettano:asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top