UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
Non c'è niente del genere per uno SLI di 670 ftw?

Purtroppo no, le uniche 670 con il voltaggio sbloccato sono le MSI Power Edition. Tra l'altro, la MSI è stata pure "costretta" dalla Nvidia a bloccare il voltaggio anche su queste, quindi dalla versione successiva alla 2.2.3 dell' Afterburner non si riesce più a sbloccare il voltaggio. Penso che le uniche altre schede Nvidia che permettano lo sblocco del voltaggio sono le 680 Lighting sempre della MSI, ma lì praticamente si passa da un bios bloccato a uno sbloccato.
 
ragazzi ho u n problema di crysis 3.in pratica se metto dettagli ultra si blocca il gioco e questo succede soprattutto nel peimo livello e durante i video.mi esce questa schermata
[h=3]DXGI ERROR DEVICE REMOVED[/h]e dice che i driver amd è stato ripristinato.questo a dettagli alti nn succede quindi è un problema che hgo solo sugli ultra.nn c'èntrano gli fps posso farne anche 60 ma si blocca lo stesso.qualcuno di voi ha lo stesso problema?
 
Ragazzi scusate, ho trovato su eBay un rivenditore tedesco che vende le key di origine del gioco. Il gioco é multilingua o rischio di giocarlo in inglese/tedesco? C' e da fidarsi ad acquistare queste key online? Non vorrei prendere una cantonata...grazie
 
Ah ci tenevo a precisare che io il gioco non l'ho aggiornato , sul pc per giocare al momento non ho la connessione attiva.
Anzi ora lo scrivo anche di la.

Ho letto le note della patch , ma mi chiedevo se influisse a livello di pesantezza del titolo , gli effetti particellari vengono ottimizzati e c'è un incremento sognificativo nell'ottimizzazione a dettagli medi , ma se ora mi mettessi a rigiocarlo maxato per provare la difficoltà massima , vedrei qualche incremento significativo a livello di fps o sarebbe uguale ad ora? Avete notato cambiamenti (significativi) in questo senso?

Perchè se si guadagna qualche fps non mi dispiacerebbe, sapete? :asd: Nelle missioni finali ne avevo anche una 60ina , ma in altre più impegnative mi son accontentato dei 45/50.
Se potessi rigiocarlo tutto con un po di fps in più, come ho gia detto , non mi dispiacerebbe ( dato che sto aspettando la release stabile dei drivers ).
 
Ultima modifica:
Ragazzi io l'ho installato da poco, non avendo amici su origin e dato che non ci sono server italiani ci scambiamo i nick così ci facciamo una partitina? il mio è "Frankyburn"
 
Ciao ragazzi! ho dei problemi con il crossfire di 6970 con crysis 2 e crysis 3 da quando ho installato i driver 13. 2 beta 5 e 6: lo schermo diventa nero e si blocca il pc!
QUOTO E STRAQUOTO! Stesso Crossfire di schede, crysis parte una volta su dieci, altrimenti appena lo avvio freeza il PC e devo riavviare forzatamente... :(

P.S: Sono usciti i 13.2 BETA 7 proprio oggi, ora installo e vedo come vanno... Tra i fix (uno solo) potrebbe esserci proprio la risoluzione del problema... Speriamo..
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top