UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
Re: Crysis 3 ** Beta - discussione ufficiale **

Ma qua si sta parlando di crysis 3.
Poteva anche essere un computer dove il tizio giocava con il gamepad.

Puo darsi,ma in genere le dimostrazioni di queste demo sono fatte sulle console.

Puo darsi,ma in genere le dimostrazioni di queste demo sono fatte sulle console.

sono daccordo!!!

crysis 3:rock1:

- - - Updated - - -

comunque per me questo sarà un buon crysis
l'ambientazione in particolare mi piace un sacco
poi dalla demo si è visto che per quanto non ci sia la liberà d'azione del primo,effettivamente ci sono più strade da percorrere, questo va riconosciuto!!!!!!!

i giochi di luce sono fantastici.

si sa qualcosa sulla tassallation rispetto al secondo capitolo?

edit: ho editato il post, scusate per gli errori ma ho la tastiera del muletto impazzita:cav:

Ultima modifica:

a quanto ho capito anche dalla demo del cryengine messa online negli ultimi giorni, quella con il ranochhio per intendersi, dovrebbe essere largamente utillizzata. credo più che nel secondo!!!!!!!
che malloppo di gioco vien fuori!!!!!

Che grafica brutta crysis 3, molto meglio COD MW3 :sisi:

Ok, basta scherzare :asd:

Beh se si vuole fare qualche appunto ce ne sono da fare...

Piccione legnosissimo ( cavolo , almeno non mettetelo all'inizio del trailer come unica cosa che si muove )
Tessellation che , apparte nella rana si nota ben poco.
Qualche texture fa pena.
Libertà di movimento sembra sempre molto limitata , e ciò è compensato solo dal fatto che si può scegliere se agire furtivamente o alla spacco tutto , benche sia una magra consolazione.

Beh se si vuole fare qualche appunto ce ne sono da fare...

Piccione legnosissimo ( cavolo , almeno non mettetelo all'inizio del trailer come unica cosa che si muove )
Tessellation che , apparte nella rana si nota ben poco.
Qualche texture fa pena.
Libertà di movimento sembra sempre molto limitata , e ciò è compensato solo dal fatto che si può scegliere se agire furtivamente o alla spacco tutto , benche sia una magra consolazione.
per quanto riguarda le texture a me non sembrano così male.
e poi c'è da dire che hanno ancora un pò di tempo per svilupparlo.

anche a me ha lasciato un pò così l'implementazione della tassellation, ma questa è ancora una demo. vedremo.

quanto alla poco libertà di movimento è sempre stato un punto a sfavore della serie.

edit: la rana è piaciuta a tutti comunque:asd:

Secondo me è tessellation con gli steroidi la ricetta segreta di crytek :lol:

però più si va avanti più rimpiango il primo... li potevi muoverti come volevi , apparte in rarissime missioni. E crysis è del 2008

Il che mi fa pensare che vorrei vedere un gioco , sviluppato solamente per pc , come risulterebbe al giorno d'oggi...
secondo me verrebbe fuori una fig*ta senza precedenti ...

Ultima modifica:

Secondo me è tessellation con gli steroidi la ricetta segreta di crytek :lol:
questa espressione mi mancava:asd:

però più si va avanti più rimpiango il primo... li potevi muoverti come volevi , apparte in rarissime missioni. E crysis è del 2008
:sisi:
il secondo capitolo è davvero molto limitato nei movimenti. nel primo ci si divertiva di più

Il che mi fa pensare che vorrei vedere un gioco , sviluppato solamente per pc , come risulterebbe al giorno d'oggi...
secondo me verrebbe fuori una fig*ta senza precedenti ...
magari sviluppassero solo per pc i giochi..:rolleyes:
invece ci refilano dei porting colossali, implementati con i piedi:grrrr:

edit: a me comunque i giochi di luce nella demo sono piaciuti molto.
devo dare almeno un punto a favore:asd:

edit2: si sa qualcosa dell'implementazione di physx?

Non so su physx non mi sono informato.

A me physx non piace , i detriti e le altre cose , più che di mattoni , terreno o qualcosa di solido sembrano di parmigiano lol

o sono enormi quando dovrebbero essere molto piccoli o quasi polvere , o sono di una "consistenza" strana... l'unica cosa che mi piaceva era il fumo ( che però può essere implementato benissimo anche senza physx , vedi need for speed undercover ) e il fatto che i vestiti si muovevano più realisticamente... cosa che può essere comunque implementata anche senza physx ( vedi una miriade di giochi lol ).

Boh insomma physx come avrai capito non lo calcolo quindi non so darti info al riguardo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro