Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puo darsi,ma in genere le dimostrazioni di queste demo sono fatte sulle console.
i giochi di luce sono fantastici.
si sa qualcosa sulla tassallation rispetto al secondo capitolo?
edit: ho editato il post, scusate per gli errori ma ho la tastiera del muletto impazzita:cav:
speriamo che non deluda le aspettative.
questo è l'sdk migliorato ?? Io attualmente penso di avere il 3.qualcosa... ma non ricordo quale esattamente. Solo che con la 6770M ogni tanto crasha...
per quanto riguarda le texture a me non sembrano così male.Beh se si vuole fare qualche appunto ce ne sono da fare...
Piccione legnosissimo ( cavolo , almeno non mettetelo all'inizio del trailer come unica cosa che si muove )
Tessellation che , apparte nella rana si nota ben poco.
Qualche texture fa pena.
Libertà di movimento sembra sempre molto limitata , e ciò è compensato solo dal fatto che si può scegliere se agire furtivamente o alla spacco tutto , benche sia una magra consolazione.
questa espressione mi mancava:asd:Secondo me è tessellation con gli steroidi la ricetta segreta di crytek :lol:
:sisi:però più si va avanti più rimpiango il primo... li potevi muoverti come volevi , apparte in rarissime missioni. E crysis è del 2008
magari sviluppassero solo per pc i giochi..:rolleyes:Il che mi fa pensare che vorrei vedere un gioco , sviluppato solamente per pc , come risulterebbe al giorno d'oggi...
secondo me verrebbe fuori una fig*ta senza precedenti ...