UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
Re: Crysis 3 ** Beta - discussione ufficiale **

io spero migliorino la trama anche se non deve essere il punto di un fps e parla un purista degli sparatutto in soggettiva......qualche miglioria al gameplay ,nuove armi e un motore grafico che faccia davvero il salto di qualita".....insomma un capolavoro come il primo con migliorie...il secondo e" stato bello ma nulla a che vedere con il primo......sperando e confidando nelle uscite delle nuove consolle si dovrebbe sfruttare al massimo anche il comparto grafico......non come con il calo grafico del secondo.....

Io spero non ci metta becco EA , spero di non aver sperato troppo,XD

CIAO CIAO ___UPALL___
Io adoro Crysis, perciò ho deciso di anticiparlo creando un CLAN PER ASPETTARE IL SUO ARRIVO.
GUARDATE QUI FWF Fight To Win Freedom

Ultima modifica da un moderatore:

non so se ti consentiranno di tenere quel link lì. COmunque bel lavoro, anche se io personalmente non gioco a crysis.

edit: così frequentemente -.-'. Altrimenti non sarei qui.

Ultima modifica:

uscito nuovo fantasticissimo video sul multyplayer!!!
ho intravisto un sacco di nuove armi e idee!!!
lo comprerò!!

CIAO CIAO ___UPALL___
Io adoro Crysis, perciò ho deciso di anticiparlo creando un CLAN PER ASPETTARE IL SUO ARRIVO.
GUARDATE QUI FWF Fight To Win Freedom
Una pausa di riflessione, sperando che quando rientra si rilegga il regolamento.

Va beh niente di strano, rendiamoci conto che Crysis 3 dovrà girare ancora sulle vecchie console..Vero anche che qualcuno potrebbe dirmi che sulla versione PC, i programmatori potrebbero benissimo osare di più, dato che parliamo di ben altra piattaforma...Boh, di sicuro si limitano a non mostrare la completa potenzialità del loro motore grafico...L'unica cosa certa, è che non vedo come possa creare hype l'Unreal Engine 4, quando abbiamo già ora un livello grafico del genere..

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro