UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
Cmq ragazzi io con il pc in firma (2 680 oc in sli) con tutto al Max non riesco a tenere i 60 fps fissi e ho cmq il carico delle GPU a 40/50 ance quando i fps calano...

c'è bisogno sicuramente di una patch!!!
 
Non sto giocando con il multi adesso :vv:

ok ok comunque quando giochi online prova i miei settaggi;) và da dio...smaa2x i primi 3 massimo e gli altri alto e pannello controllo nvidia fxaa attivato,msaa4x,multisampling4x e visync attivo;) và sempre in 60 fissi qualche calo solo quando ti sparano addosso ma niente di che..
 
Cmq ragazzi io con il pc in firma (2 680 oc in sli) con tutto al Max non riesco a tenere i 60 fps fissi e ho cmq il carico delle GPU a 40/50 ance quando i fps calano...

c'è bisogno sicuramente di una patch!!!
prova a cambiare antialiasing,se hai messo msaa 8x metti txaa 2x che è più leggero ma la resa è superiore..poi disattiva il vsync dal menu o attivalo dal pannello nvidia:ok:
 
sul pc che ho in firma gira ?!?!
Crysis-3-Test-CPUs-VH-720p.png

molto cpu limited.....ma col tuo potresti anche farcela "senza miracoli ovviamente"
la 6950 invece con un po di oc spinti dovrebbe andare
 
Ragazzi ho un problema: non riesco ad uccidere il boss finale, ho provato per più di 1 ora ma non muore. potreste dirmi voi come ci siete riusciti?

Il tasto B, ti fornisce i punti deboli da colpire...

- - - Updated - - -

IL GIOCO è ORIGINALE lo ho anche scritto perfavore help me! secondo te devo andarlo a cambiare al negozio o cosa devo fare per sto bug del cavolo??

Cioè cambi il gioco perchè non riesci a superare un punto ?

Devi leggere quello che ti appare a schermo, ovvero premere B poi ti appare F per violare, ripremi F quando la "pallina" che si muove è tra le due parentesi.
 
Ciao a tutti scusate ho comprato Crysis 3 da 1 giorno e nella prima missione arrivo al primo punto dove devo aprire una porta con la manomissione wireless del visore allora faccio l' operazione ma la porta non si apre :( come devo fare?? premetto che ho provato a installare, riparare e aggiornare il gioco molteplici volte perfavore aiutooo grazie!

prova a cambiare posizione.
Se non ti da subito la possibilità tramite tasto F di hackerare il terminale, chiudi il visore, e prova da altre angolazioni e posizioni.
l'ha fatto anche a me un paio di volte.
ciao!
 
non ho capito bene... su quali settaggi giochi? secondo te è fraps a darti rallentamenti?

Nel senso che da quando ho smesso di guardare con fraps i frame che faccio (tanto mi basta stare sopra i 30), mi diverto di più e mi godo di più il gioco. ;)
Gioco a 1920x1200, mi pare di ricordare con quasi tutto a molto alto tranne che le ombre. Ma non mi ricordo l'AA quale ho impostato e a che valori...
 
Ieri appena iniziato il gioco... dettagli medi... ho letto 7FPS... mi sono messo a ridere... mi son detto... "sta scherzando vero?!?"!

Poi sono saliti a 20... fino ad arrivare e inchiodarsi a 30... non uno di +... non uno di -!


:skept:



Mizzica... devo provare con i dettagli bassi...
 
Ieri appena iniziato il gioco... dettagli medi... ho letto 7FPS... mi sono messo a ridere... mi son detto... "sta scherzando vero?!?"!

Poi sono saliti a 20... fino ad arrivare e inchiodarsi a 30... non uno di +... non uno di -!


:skept:



Mizzica... devo provare con i dettagli bassi...

Disattiva il V-Sync :D
 
Ieri appena iniziato il gioco... dettagli medi... ho letto 7FPS... mi sono messo a ridere... mi son detto... "sta scherzando vero?!?"!

Poi sono saliti a 20... fino ad arrivare e inchiodarsi a 30... non uno di +... non uno di -!


:skept:



Mizzica... devo provare con i dettagli bassi...

Togli il vsync e giocaci in dx9
 
Eh ma sai che nel menu normale non trovo nessuna voce DX11... e anche nel file config... non ho nulla a parte la lingua! Ho provato a forzare la stringa per le DX9 ma nulla di diverso...


Mbhu... proverò col Vsync!


Ma mi sono sentito come i vecchi tempi... quando ho provato a far girare Carmageddon su una S3 trio...

Qui mostrano e spiegano tutte le variabili del file di config... non so se può servire ma si può modificare il numero massimo di FPS... magari il gioco è castrato e va impostato 0 (infinito) per andare senza restrizioni...
http://www.pcgamer.com/2013/02/19/c...s-and-config-settings-allow-maximum-tweaking/
 
Ultima modifica:
Ieri appena iniziato il gioco... dettagli medi... ho letto 7FPS... mi sono messo a ridere... mi son detto... "sta scherzando vero?!?"!

Poi sono saliti a 20... fino ad arrivare e inchiodarsi a 30... non uno di +... non uno di -!


:skept:



Mizzica... devo provare con i dettagli bassi...

cioè stiamo proprio all'assurdo.la 5850 è vero che ha 2 anni ma apparteneva alla fascia alta ed è ancora una signora scheda.su medio senza antialising nn dovrebbe darti problemi.l'ottimizzazione di questo gioco pultroppo nn esiste.
 
La stranezza è che FRAPS segna 30FPS fissi ma muovendomi e provando a giocare non è malaccio... tipo su FarCry3 sotto i 35FPS avevo scatti e ritardi... su Crysis3 con 30FPS è gicoabile... non ho scatti e tipiche rogne... anche il mouse risponde bene senza ritardi... mbhu...


Contate che la VGA girava a 900Mhz... quindi con 175Mhz di overclock...


Non so... devo capire come forzare le directx ma credo di aver capito che bisogna scaricare una patch che aggiunga le librerie dll per le dx9... altrimenti sarà solo dx11... nel menu non trovo nessun tasto... dx11... decide lui come andare!



Stasera proverò senza Vsync... e cerco di capire come forzare le dx9... altrimenti tocca scendere a impostazioni basse... e amen...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top