UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
ma anche io ...l'avrei finito direttamente ieri se non giocavo con calma !
ho giocato ieri 4ore e mezza e oggi 1 ora ! :D
 
volevo ricordare per chi usa schede nvidia e non lo sapesse che esiste un programma scaricabile direttamente dal sito (gratuito) che ha la funzione di settare in automatico la migliore configurazione grafica in base alle possibilita della propria scheda video in modo da assicurarvi la miglior esperienza visiva e prestazionale.
il programma si chiama nvidia experience (per l'appunto):asd:
Cattura.webp
 
Ragazzi scusate ma io su crysis gioco a dettagli medio alti e con vsync disattivato...il problema è che quando arrivo a 100fps mi si blocca...come faccio a farlo andare oltre,oppure farlo bloccare a 60 ma senza risentire dei cali che si hanno col vsync del gioco?????
 
Ragazzi qualcuno ha idea del perchè il gioco da ieri ha cominciato a non funzionare più? Cioè praticamente appena lo avvio mi freeza tutto il PC e sono costretto a riavviare... Che posso fare? :(
 
Ragazzi, ma qualcuno ha problemi di artefatti?! Io ho una 7950 gigabyte, fino a ieri solo crash a volte, oggi dopo la patch di origin, artefatti di ogni tipo...con altri giochi nulla!!!ho paura chebsia la video...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top