UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
ragazzi può essere che un phenom II x4 a 3,7ghz limiti in modo assurdo una gtx 460 ( che va quanto una gtx560ti)?

ho cali di frame improvvisi, nei quali scende l'utilizzo della vga (monitorizzo in osd)

sto giocando con AA2x 1600x900 su alto.......

ps anche abbassando la risoluzione e dettagli a 720p i frame nei punti critici sono sempre quelli.
sotto i 30....
negli spazzi chiusi anche 70 80 fps.......
il primo crysis era un signore in ottimizazione rispetto a questo!
 
ragazzi puo essere che un phenom II x4 a 3,7ghz limiti in modo assurdo una gtx 460 ( che va quanto una gtx560ti)?

ho cali di frame improvvisi, nei quali scende l'utilizzo della vga (monitorizzo in osd)

sto giocando co AA2x 1600x900 su alto.......

ps anche abbassando la risoluzione e dettagli a 720p i frame nei punti critici sono sempre quelli.
sotto i 30....
negli spagli chiusi anche 70 80 fps.......
il primo crysis era un signore in ottimizazione rispetto a questo!
la 460 non va come la 560 ti , ma molto peggio
inoltre abbassa la qualità su medio e attiva solo l'fxaa ,per il resto scende a tutti ,è ottimmizzato malissimo ,comunque hai installato i nuovi driver ? 314.07?
 
la 460 non va come la 560 ti , ma molto peggio
inoltre abbassa la qualità su medio e attiva solo l'fxaa ,per il resto scende a tutti ,è ottimmizzato malissimo ,comunque hai installato i nuovi driver ? 314.07?

che la 460 va peggio lo so ;)...
ma io mi riferivo "alla mia :pompiere:" comparata alla 560 ti reference.....

i driver si
i dettagli riesco a mantenerli sono gli sbalzi da 60 a 25 che danno fastidio...
anche abbassando i dettagli miglioro gli fps massimi ma no quelli minimi...:grrrr:
 
la 460 non va come la 560 ti , ma molto peggio
inoltre abbassa la qualità su medio e attiva solo l'fxaa ,per il resto scende a tutti ,è ottimmizzato malissimo ,comunque hai installato i nuovi driver ? 314.07?
fai te che, secondo me, invece è ottimizzato piuttosto bene (escluso AA e dettagli ULTRA, un macigno)
 
Ho trovato una modifica da fare allo sli compatibility bits e sembra andare meglio, anche se il gpu usage non sta mai fisso al 99% e le frequenze dei core fanno l'altalena... ora provo a fissare le frequenze con il k-boost di evga precision

hai provato a fissare le frequenze con k-boost?cambia qualcosa?
 
se compari la tua "ghz edition" :asd: ad una 560 ti reference okay !
per il resto il problema per tutti è questo , io con la mia 670 ho i frame che scendono di brutto ,per avere il gioco fluido disattiva il vsync e ti troverai meglio !
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top