UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
Oppure cambiare vga...

Mi ferisci se dici così... :(

Provo a fare delle prove gratis... se non va... non so... protrei anche rivendere il gioco... o conservarlo per quando avrò cambiato la VGA!

Sinceramente... con la 5850 a quanto pare posso giocare a tutto tranne che a Crysis3! Pensare di dover spendere 200 euro per una VGA nuova apposta per Crysis3... No grazie... Sarà un bel gioco, come lo sono stati il primo e il secondo... ma per quanto stupendo e fatto bene e per quanto abbia voglia di giocarci... non vale 200 euro di upgrade...

Appena vedrò altri giochi muoversi nella direzione di Crysis3... allora valuterò il cambio... ma al momento crysis3 sembra l'unico e all'orizzonte non vedo grosse ed eclatanti uscite...


Continuerò a cercare un modo per renderlo giocabile sul mio pc... e capire come cavolo forzare le DX9!
 
E' il cosiddetto progresso, che avanza, e che vuole le sue vittime, che in questo caso, solo le schede video di qualche anno fa...
Pensa che lo pubblicizzano su un tri-sli di gtx titan, una roba da quasi 3000 euro di sole schede grafiche !

Mi fai venire in mente che tempo fa mi telefonò un mio amico a cui nel lontano 2000 vendetti un computer, mi pare un pentium3, e mi diceva che suo figlio non riesce a farci girare FIFA12 !!!!

Calcola che non usi una scheda video di ultima generazione solo per un gioco, altrimenti prenderei in considerazione l'alternativa console...
 
E' il cosiddetto progresso, che avanza, e che vuole le sue vittime, che in questo caso, solo le schede video di qualche anno fa...
Pensa che lo pubblicizzano su un tri-sli di gtx titan, una roba da quasi 3000 euro di sole schede grafiche !

Mi fai venire in mente che tempo fa mi telefonò un mio amico a cui nel lontano 2000 vendetti un computer, mi pare un pentium3, e mi diceva che suo figlio non riesce a farci girare FIFA12 !!!!

Calcola che non usi una scheda video di ultima generazione solo per un gioco, altrimenti prenderei in considerazione l'alternativa console...
poi magari con un 3 way sli di Titan avresti li stessi problemi di mal ottimizzazione e sarebbe come avere una singola gtx 680..il problema non è l'hardware ma il software:D
 
E' il cosiddetto progresso, che avanza, e che vuole le sue vittime, che in questo caso, solo le schede video di qualche anno fa...
Pensa che lo pubblicizzano su un tri-sli di gtx titan, una roba da quasi 3000 euro di sole schede grafiche !

Mi fai venire in mente che tempo fa mi telefonò un mio amico a cui nel lontano 2000 vendetti un computer, mi pare un pentium3, e mi diceva che suo figlio non riesce a farci girare FIFA12 !!!!

Calcola che non usi una scheda video di ultima generazione solo per un gioco, altrimenti prenderei in considerazione l'alternativa console...

Lo so bene che i tempi sono diversi... ricordo che 15 anni fa anni fa compravi una VGA da 150.000 lire e giocavi a tutto per 2 annetti e oltre! Oggi compri una vga da 200 euro e devi scendere lo stesso a compromessi, non sapendo se il prossimo anno ci arrivi! Con l'aggravante che 15 anni fa c'erano tanti produttori di giochi e venivano sfornati tanti bei titoli durante l'anno, graficamente fatti bene... e ti sfruttavi sereno la VGA! La mia prima VGA con accellerazione 3D fu la VooDoo3 3000 della 3dFx... Il primo Half life, RaimboxSix, Swat3D, Severance e tanti altri!!! Poi sono passato a una GeForce 2 pro... e così via... ma uscivano giochi in continuazione e tutti graficamente validi!

Oggi sembra che le VGA si comprano per un solo gioco o due, in quanto solo questi 2 sono validi... Il resto lo puoi giocare con VGA vecchie!

Mi ritengo anzi fortunato che la 5850 ha sempre spinto forte, pagata 125 euro 2 anni fa...


Se non fosse che gli strategici a turni non esistono e che non possorto il gamepad per gli sparatutto... avrei preso una console... 300 euro... e per 5 anni sei sereno...
 
poi magari con un 3 way sli di Titan avresti li stessi problemi di mal ottimizzazione e sarebbe come avere una singola gtx 680..il problema non è l'hardware ma il software:D

Ovvio, quello che fa muovere l'hardware è il software, se questo è mal progettato, tutto gira male !

- - - Updated - - -

Lo so bene che i tempi sono diversi... ricordo che 15 anni fa anni fa compravi una VGA da 150.000 lire e giocavi a tutto per 2 annetti e oltre! Oggi compri una vga da 200 euro e devi scendere lo stesso a compromessi, non sapendo se il prossimo anno ci arrivi! Con l'aggravante che 15 anni fa c'erano tanti produttori di giochi e venivano sfornati tanti bei titoli durante l'anno, graficamente fatti bene... e ti sfruttavi sereno la VGA! La mia prima VGA con accellerazione 3D fu la VooDoo3 3000 della 3dFx... Il primo Half life, RaimboxSix, Swat3D, Severance e tanti altri!!! Poi sono passato a una GeForce 2 pro... e così via... ma uscivano giochi in continuazione e tutti graficamente validi!

Oggi sembra che le VGA si comprano per un solo gioco o due, in quanto solo questi 2 sono validi... Il resto lo puoi giocare con VGA vecchie!

Mi ritengo anzi fortunato che la 5850 ha sempre spinto forte, pagata 125 euro 2 anni fa...


Se non fosse che gli strategici a turni non esistono e che non possorto il gamepad per gli sparatutto... avrei preso una console... 300 euro... e per 5 anni sei sereno...


Tutto questo perchè a quei tempi, il pc era la piattaforma di gioco per eccellenza, quindi il mercato era tutto suo...
Ora vi sono tantissime piattaforme, quindi lo sviluppo che era riservato al pc ora viene suddiviso in tante parti ed al pc, rimane una piccola particina, con le conseguenze che tu hai perfettamente elencato !

Va anche detto che se non fai passare molto tempo tra un upgrade e l'altro, l'investimento non è poi tanto elevato, io ho cambiato il computer dopo 4/5 anni, con una spesa di 6-700 euro, e date le potenzialità penso ( spero ) di essere a posto per altrettanto tempo.
 
gente una domanda forse stupida, nel ccc 13.1 come si attiva il vsync O_o ? ma poi nn dovrebbe essere più performate senza in quanto nn hai limiti di fps ??

chi gioca a crysis 3 o bf3 mi aggiunga in origin almeno trovo qualche cristiano italiano xD

origin = MpareTuriddu
 
Ultima modifica:
Pare che maldo abbia trovato un modo per prevenire i cali di frame, il problema pare siano le "corde" che tengono sospesi alcuni container...qui: Crysis 3 va a scatti su PC potenti, tutta colpa delle corde - Tom's Hardware

- - - Updated - - -

Ovviamente speriamo lanci un fix per tale problema.

- - - Updated - - -

ci stà lavorando pare...

assurdo e nel han detto che queste corde non ci sono infatti è leggero per questo... ma sto MALDO hd funziona anche nel gioco originale??
 
Crysis-3-Test-CPUs-VH-720p.png

molto cpu limited.....ma col tuo potresti anche farcela "senza miracoli ovviamente"
la 6950 invece con un po di oc spinti dovrebbe andare

sembra molto dipendente dalla cpu ...

provero . cmq , almeno una volta un gioco che sfrutta tutti i core a dovere...
 
Il tasto B, ti fornisce i punti deboli da colpire...

- - - Updated - - -
guarda che nn sono mica un asino XD ma capite cosa scrivo?? faccio l' operazione correttamente ma non si apre la porta capito..la mia era una domanda non voglio cambiare il gioco ( ho 21 anni non sono BM ) come faccio a risolvere quel bug?
 
Ultima modifica:

Io non sono certamente maldo, ma a me non sembrano le corde...

- - - Updated - - -

sembra molto dipendente dalla cpu ...

provero . cmq , almeno una volta un gioco che sfrutta tutti i core a dovere...

taskmanagerv.jpg

Intel i3570K a 4.5 ghz

Non mi pare che venga molto sfruttato...

- - - Updated - - -

Il tasto B, ti fornisce i punti deboli da colpire...

- - - Updated - - -
guarda che nn sono mica un asino XD ma capite cosa scrivo?? faccio l' operazione correttamente ma non si apre la porta capito..la mia era una domanda non voglio cambiare il gioco ( ho 21 anni non sono BM ) come faccio a risolvere quel bug?

Un bug, colpirebbe tutti, ovvero tutti che non riescono ad aprire una porta, dato che gli altri, io compreso, ci sono riusciti senza fare nulla di particolare, ma seguendo le istruzioni a video, non si può definire bug...
Quindi dato che hai 21 anni e non sei BM, se riprovi seguendo le istruzioni, ce la farai anche tu !
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top