UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
attiva il vsync dal pannello nvidia,io ho provato ad attivare il vsync adattivo ma causa tearing e framerate instabile..su attivato invece migliora:ok:
si hai ragione , attivandolo dal pannello nvidia migliora la fluidità tutto ! anche se la gpu continua a scendere sui 40 nonostante stia lavorando al 70% -.-
 
Ciao a tutti scusate ho comprato Crysis 3 da 1 giorno e nella prima missione arrivo al primo punto dove devo aprire una porta con la manomissione wireless del visore allora faccio l' operazione ma la porta non si apre :( come devo fare?? premetto che ho provato a installare, riparare e aggiornare il gioco molteplici volte perfavore aiutooo grazie!
 
Ciao a tutti scusate ho comprato Crysis 3 da 1 giorno e nella prima missione arrivo al primo punto dove devo aprire una porta con la manomissione wireless del visore allora faccio l' operazione ma la porta non si apre :( come devo fare?? premetto che ho provato a installare, riparare e aggiornare il gioco molteplici volte perfavore aiutooo grazie!
il gioco è piratato?
 
IL GIOCO è ORIGINALE lo ho anche scritto perfavore help me! secondo te devo andarlo a cambiare al negozio o cosa devo fare per sto bug del cavolo??
 
hai provato a disinstallare il gioco, cancellare eventuali salvataggi e setting in documenti, EA, ed eventuali file temporanei in app data local ecc.... (vabbe si è capito non so di preciso la directory, ne se esista realmente :boh:) cmq prova a smanettare....
 
Crysis3 25 02 2013 21 40 32 - YouTube

Ho registrato un video.. la qualità non è eccelsa ma da l'idea dell'andamento degli fps....
Sinceramente tutta sta mal ottimizzazione non l'ho vista....
Ho finito la missione nella diga e la maggior parte del tempo gli fps stanno a 50+


Una cosa che ho riscontrato è che c'è lo stesso bug di far cry 3.. alcune volte quando giri velocemente la visualescatta e gli fps diminuiscono...
 
Ultima modifica:
il problema sta nell'attivare il vsync da gioco ,visto che prova molti rallentamenti ! per il resto il gioco è ottimmizzato male poichè se si mette con qualità elevata tutto e msaa 2x gli fps scendono di brutto !
bf3 tutto ultra , msaa4x si sta sui 70-80 ! :asd:
 
Crysis3 25 02 2013 21 40 32 - YouTube

Ho registrato un video.. la qualità non è eccelsa ma da l'idea dell'andamento degli fps....
Sinceramente tutta sta mal ottimizzazione non l'ho vista....
Ho finito la missione nella diga e la maggior parte del tempo gli fps stanno a 50+


Una cosa che ho riscontrato è che c'è lo stesso bug di far cry 3.. alcune volte quando giri velocemente la visualescatta e gli fps diminuiscono...

hai un i5 1v1 a 4.7 una 670 oc
quando giro scatto ed ho di media 50 fps

Sinceramente tutta sta mal ottimizzazione non l'ho vista....
 
Ragazzi, qui mi sento solo.... La prima volta che ho avviato il gioco ho messo i driver nuovi, avviato fraps, provato ad abbassare le ombre e regolare l'aa a muzzo (non ricordo come) per stare sopra ai 30. La seconda volta ho avviato il gioco dimenticando mi di fraps, etc. Ho visto che i proiettili colpiscono in egual modo su alto o molto alto. Mi sono messo a giocare, non noto rallentamenti, mi diverto, ma, soprattutto, non ho la minima idea di quanti FPS faccia... :D
 
Ragazzi, qui mi sento solo.... La prima volta che ho avviato il gioco ho messo i driver nuovi, avviato fraps, provato ad abbassare le ombre e regolare l'aa a muzzo (non ricordo come) per stare sopra ai 30. La seconda volta ho avviato il gioco dimenticando mi di fraps, etc. Ho visto che i proiettili colpiscono in egual modo su alto o molto alto. Mi sono messo a giocare, non noto rallentamenti, mi diverto, ma, soprattutto, non ho la minima idea di quanti FPS faccia... :D

Sono contento per te :)
 
Ragazzi, qui mi sento solo.... La prima volta che ho avviato il gioco ho messo i driver nuovi, avviato fraps, provato ad abbassare le ombre e regolare l'aa a muzzo (non ricordo come) per stare sopra ai 30. La seconda volta ho avviato il gioco dimenticando mi di fraps, etc. Ho visto che i proiettili colpiscono in egual modo su alto o molto alto. Mi sono messo a giocare, non noto rallentamenti, mi diverto, ma, soprattutto, non ho la minima idea di quanti FPS faccia... :D

non ho capito bene... su quali settaggi giochi? secondo te è fraps a darti rallentamenti?

- - - Updated - - -

Sono contento per te :)

steffolo hai provato i settaggi che ho consigliato per iol multi?:)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top