UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
ciao a tutti, dopo aver installato crysis 3 su pc mi accorgo che la mia scheda non è compatibile con le directx 11, e non ho capito se posso ovviare con un sistema a 64 bit di windows. Scheda video nvidia 8800gt, qualcuno sa qualcosa in più? grazie .
 
ciao a tutti, dopo aver installato crysis 3 su pc mi accorgo che la mia scheda non è compatibile con le directx 11, e non ho capito se posso ovviare con un sistema a 64 bit di windows. Scheda video nvidia 8800gt, qualcuno sa qualcosa in più? grazie .

A quanto pare... sei costretto a cambiare scheda video... purtroppo... no DX11 no Crysis3...


Bella boiata...
 
scusate ragazzi , comunque mi sa che il problema non sta nella gpu , ma nel vsync , poichè io con impostazioni tra elevate e massime , fxaa da pannello di controllo e smaa 2x ottengo la media di 70 fps con la mia 670 e dei minimi di 57 con fps massimi di 90 e un'eccellente fluidità ,attivando il vsync ottengo dei minimi di 40 ,i massimi di 60 (vsync) e una media di 56, ma il gioco risulta molto poco fluido e pieno di micro scatti rovinando l'esperienza !

Prova a togliere l'fxaa dal pannello di controllo...

- - - Updated - - -

Il limitatore di potenza al 150% anzichè 114 % !

Ma direi che non conta, probabilmente la modifica va fatta altrove...


Ora nella seconda missione ho anche io il problema dell'utilizzo della gpu :rolleyes:
Il core rimane al massimo ma carico di lavoro è variabile :vv:
 
ciao a tutti, dopo aver installato crysis 3 su pc mi accorgo che la mia scheda non è compatibile con le directx 11, e non ho capito se posso ovviare con un sistema a 64 bit di windows. Scheda video nvidia 8800gt, qualcuno sa qualcosa in più? grazie .

Prova questo:

r_Driver = DX9 in your system.cfg file will force the old renderer.

Non ho idea se funziona o meno, ma fai presto a provare...

In ogni modo anche se dovesse partire le performance che ti troverai ovviamente, non renderanno quello che sarebbe il gioco nella realtà.

- - - Updated - - -

Ora nella seconda missione ho anche io il problema dell'utilizzo della gpu :rolleyes:
Il core rimane al massimo ma carico di lavoro è variabile :vv:

Io sono gia quasi verso la fine e il grafico di utilizzo della gpu è sempre stato tutto un su e giù continuo !

Presumo che ci sia anche qualcosa nel motore grafico che non va come dovrebbe !
 
Prova questo:

r_Driver = DX9 in your system.cfg file will force the old renderer.

Non ho idea se funziona o meno, ma fai presto a provare...

In ogni modo anche se dovesse partire le performance che ti troverai ovviamente, non renderanno quello che sarebbe il gioco nella realtà.

- - - Updated - - -



Io sono gia quasi verso la fine e il grafico di utilizzo della gpu è sempre stato tutto un su e giù continuo !

Presumo che ci sia anche qualcosa nel motore grafico che non va come dovrebbe !

Adesso ho provato bf3... Utilizzo gpu 60%...
L'unica differenza che bf3 in single lo tiri tranquillamente a 60fps fissi.. crysis 3 no
Mmmmm non mi pareva che l'utilizzo della gpu fosse così ballerino...
Forse perchè sono abituato ai benchmark.. :boh:
 
Adesso ho provato bf3... Utilizzo gpu 60%...
L'unica differenza che bf3 in single lo tiri tranquillamente a 60fps fissi.. crysis 3 no
Mmmmm non mi pareva che l'utilizzo della gpu fosse così ballerino...
Forse perchè sono abituato ai benchmark.. :boh:

Lo è...
Purtroppo lo è...

Solo che BF3 metto tutto su max abilito il vsync adattivo dal pannello di controllo nvidia e poi mi metto a giocare, con crysis3 non si può fare, a meno di non accontentarsi di 20/30 fps !
 
ottimizzazione pessima !
far cry 3 e crysis 3 okay che vantano degli effetti migliori e avranno una qualità superiore a bf3, ma ottimmizzazione 0 , cavolo con crysis 2 mod maldhod4.0 si ottiene la stessa ,se non superiore , grafica di crysis 3 eppure ho la gpu al 60-70%
 
ciao a tutti! secondo voi riesco a far girare al minimo ma proprio minimo questo gioco? questa è la mia configurazione: intel pentium b980 dual core 2,4 gHz, intel hd graphic 4000 (supporta le dx11) e 4 gb di ram? grazie a tutti in anticipo!!!
 
ciao a tutti! secondo voi riesco a far girare al minimo ma proprio minimo questo gioco? questa è la mia configurazione: intel pentium b980 dual core 2,4 gHz, intel hd graphic 4000 (supporta le dx11) e 4 gb di ram? grazie a tutti in anticipo!!!

Mah, probabilmente parte ma ti farà un frame ogni quarto d'ora...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top