UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
è stato detto 5436593068309 volte che cambia poco e nulla...


Il tempo di leggere 62 pagine non le ho eh....

Mi chiedo se cambia poco o nulla più nulla che poco,perchè tutte ste seghe per mettere per forza molto alto?

Parliamoci chiaro il gioco è stato reso molto pesante di proposito,il motore è identico e la resa grafica molto simile a quella di crysis 2 dopo patch,e nonostante tutto è 2 volte più pesante.....Non riuscire a maxare il gioco con una gtx 680 è ridicolo,e nonostante tutto vedo gente entusiasta di ciò.
 
Il tempo di leggere 62 pagine non le ho eh....

Mi chiedo se cambia poco o nulla più nulla che poco,perchè tutte ste seghe per mettere per forza molto alto?

Parliamoci chiaro il gioco è stato reso molto pesante di proposito,il motore è identico e la resa grafica molto simile a quella di crysis 2 dopo patch,e nonostante tutto è 2 volte più pesante.....Non riuscire a maxare il gioco con una gtx 680 è ridicolo,e nonostante tutto vedo gente entusiasta di ciò.
:luxhello::luxhello::luxhello:
 
Il tempo di leggere 62 pagine non le ho eh....

Mi chiedo se cambia poco o nulla più nulla che poco,perchè tutte ste seghe per mettere per forza molto alto?

Parliamoci chiaro il gioco è stato reso molto pesante di proposito,il motore è identico e la resa grafica molto simile a quella di crysis 2 dopo patch,e nonostante tutto è 2 volte più pesante.....Non riuscire a maxare il gioco con una gtx 680 è ridicolo,e nonostante tutto vedo gente entusiasta di ciò.

neanche con uno sli se per questo..
 
Non sai quanto sono d'accordo con te,a me sotto il punto di vista grafico mi piaceva molto di più Crysis 2,non perchè fosse più bello,ma perchè potevamo spingerlo al massimo senza farci troppi problemi DD:
 
Ultima modifica:
Rimane comunque il fatto che il primo Crysis è più pesante. Io con la mia GTX pe oc, in Crysis 1 con tutto al massimo faccio sui 40 fps, qua con tutto a ultra e smaa 2x più o meno stiamo sugli stessi valori. Considerando la differenza di età dei giochi, penso che ci sia da riflettere...
 
Non sai quanto sono d'accordo con te,a me sotto il punto di vista grafico mi piaceva molto di più Crysis 2,non perchè fosse più bello,ma perchè potevamo spingerlo al massimo senza farci troppi problemi DD:
ooooooo la finalmente si inizia a ragionare:ok:
sto crysis 3 nessuno discute che sia bello ma se per farlo funzionare al massimo il risultato grafico e poco piu' del 2 a questo punto anche io preferivo la grafica del 2 bella fluida con le ambintazioni del nuovo crysis
 
ragazzi ho un problema che mi fa impazzire , l'alieno finale , il lucertolone :asd: come cazz si fa ad ucciderlo?
su youtube in 10 secondi gli lanciano due razzi e lui li "attra e a se" e poi muore, ma perchè io dopo che gli scarico tutte le armi , le torrette , il carro , arco , armi aliene con l'energia dei "detriti alieni" non gli faccio niente? non muoreee!:mad: e se mi metto dietro una roccia lui continua a sparare e non la rompe come nei video! soluzioni?
 
Ultima modifica:
ragazzi ho un problema che mi fa impazzire , l'alieno finale , il lucertolone :asd: come cazz si fa ad ucciderlo? su youtube in 10 secondi gli lanciano due razzi e lui li "attra e a se" e poi muore, ma perchè io dopo che gli scarico tutte le armi , le torrette , il carro , arco , armi aliene con l'energia dei "detriti alieni" non gli faccio niente? non muoreee!:mad: e se mi metto dietro una roccia lui continua a sparare e non la rompe come nei video! soluzioni?

SPOILERRRRRRRR CI VUOLE TANTO A CAPIRLO?

E' uscito ieri il gioco svegliaaaa,mi sono fermato a leggere a lucertolone,meno male.
 
Anche Crysis 2 fu reso pesante di proposito, mentre Crysis 1 probabilmente era mal programmato, e la mancanza di un buon utilizzo della CPU si faceva sentire. Al contrario, Crysis 2 e 3 sfruttano meglio i 4 core di un processore, ma fatto sta che resta davvero pesante, una pesantezza sicuramente non del tutto giustificata. A proposito di giustificazioni, questo lo fanno quasi sicuramente per dare un senso allo sviluppo di nuove schede video..Speriamo che i titoli next-gen avranno si la stessa resa grafica, ma che siano più leggeri, altrimenti è la fine...
 
raga io sono riuscito ha farlo girare tutto al max occando di poco la 690,anke io spero che i prox giochi avranno la stessa resa grafica ma più leggere,altrimenti per chi vuole il massimo ci vorrà anke un portafoglio "massimo"
 
ragazzi ho un problema che mi fa impazzire , l'alieno finale , il lucertolone :asd: come cazz si fa ad ucciderlo?
su youtube in 10 secondi gli lanciano due razzi e lui li "attra e a se" e poi muore, ma perchè io dopo che gli scarico tutte le armi , le torrette , il carro , arco , armi aliene con l'energia dei "detriti alieni" non gli faccio niente? non muoreee!:mad: e se mi metto dietro una roccia lui continua a sparare e non la rompe come nei video! soluzioni?

Grazie tante per lo spoiler!! -.-
 
non capisco quanti problemi vi fate....sarà pure un mattone, però mi basta giocarlo ad alto (elevato) e mi va + che bene, fa niente se nn lo maxo, se non ci sono enormi differenze non mi importa :P
 
ragazzi ho un problema che mi fa impazzire , l'alieno finale , il lucertolone :asd: come cazz si fa ad ucciderlo?
su youtube in 10 secondi gli lanciano due razzi e lui li "attra e a se" e poi muore, ma perchè io dopo che gli scarico tutte le armi , le torrette , il carro , arco , armi aliene con l'energia dei "detriti alieni" non gli faccio niente? non muoreee!:mad: e se mi metto dietro una roccia lui continua a sparare e non la rompe come nei video! soluzioni?
devi colpire quelle parti rosse vicino ai cannoni mentre sta sparando,usa degli esplosivi,tipo il lanciamissili
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top