UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
OK allora mi hai convinto, lo provero'.
Qualche domanda, approfitto della tua cortesia:

.30 o 40/45 FPS? Resto dell'idea che in un FPS dopo i 30 FPS la fluidità non ne risente
.la fisica rispetto al secondo capitolo é sempre la stessa? Il due, come dicevo, l'ho trovato fin troppo statico.
.effetti particellari? Da questo punto di vista ritengo ancora migliore bf3 per gli effetti volumetrici, fumo e tutto il resto, illuminazione compresa

;)
 
Bhe nel single player 40\45 fps è un valore accettabile,ed il gameplay non ne risente.Nel multi io almeno voglio di più.

Per quanto riguarda la fisica direi che è in tutto e per tutto simile al 2.Gli spazi invece in alcuni tratti sono più ampi.
 
Grazie, come immaginavo...alla fine questo Crysis 3 é dovuto sottostare alle leggi di Sony e Microsoft e dovremo attendere il rivoluzionario Crysis 4 che finalmente arrivera' sulle prossime console.

Maledette scatolette da salotto, anelli deboli della catena tecnologica...:bllurk:
 
OK allora mi hai convinto, lo provero'.
Qualche domanda, approfitto della tua cortesia:

.30 o 40/45 FPS? Resto dell'idea che in un FPS dopo i 30 FPS la fluidità non ne risente
.la fisica rispetto al secondo capitolo é sempre la stessa? Il due, come dicevo, l'ho trovato fin troppo statico.
.effetti particellari? Da questo punto di vista ritengo ancora migliore bf3 per gli effetti volumetrici, fumo e tutto il resto, illuminazione compresa

;)

30 fps per me sono ingiocabili,devi riuscire a tenere almeno i 40 di minimo..nei filmati ad esempio il framerate è cappato a 30 fps o addirittura a 20(non so se sia un problema derivato dalla doppia gpu)ma comunque sembra di guardare al rallentatore..
 
Mah, dire che 30 FPS siano ingiocabili mi pare esagerato...parlo del SP non del multy...un FPS a 30 ehm...FPS rimane comunque fluido e godibile.
Pensare che praticamente tutti i titoli console sono cappati a 30 FPS e comunque restano giocabili.

Per i titoli di corse ovviamente il discorso cambia. Pensare di tornare a giocare the run a 30 FPS é da pelle d'oca.
 
COMPLETATO ..... che dire, semplicemente SPETTACOLARE !!! A differenza dei precedenti capitoli questo mi è piaciuto davvero un sacco. L'unica cosa che mi è dispiaciuto è lo scenario ambientato per il 90% di notte. Ugualmente stupendo ma quel motore grafico secondo me avrebbe reso molto meglio se il tutto fosse stato ambientato di giorno ... come in una della prima missioni. Per il resto nulla da dire.
 
Ho sentito che c'è un modo per installare i 314.09 della Titan sulla gtx 680 tramite un modding del file .ini, qualcuno sa qualcosa a riguardo? Dicono che i 314.09 vadano meglio con crysis 3
 
Ho sentito che c'è un modo per installare i 314.09 della Titan sulla gtx 680 tramite un modding del file .ini, qualcuno sa qualcosa a riguardo? Dicono che i 314.09 vadano meglio con crysis 3
con la tua configurazione riesci a mettere msaa a schioppo?:rock: no perché mercoledi mi arriva l'i7 3770k e volevo valutare anche io lo ali di 680
 
con la tua configurazione riesci a mettere msaa a schioppo?:rock: no perché mercoledi mi arriva l'i7 3770k e volevo valutare anche io lo ali di 680

L'MSAA ammazza il frame rate purtroppo. Con il TXAA va un po' meglio invece. Comunque ho trovato il file .ini moddato, ora provo a vedere come va con i 314.09
 
ce neanche con uno sli di 680 e un i7 3770k non si riesce a mettere tutti i filtri?? azz:shock:

Il problema è che non è ottimizzato per niente, ci sono punti in cui senza alcun motivo logico il gpu usage crolla a meno della metà con conseguente crollo degli fps... è proprio cattiva programmazione questa, infatti attendo speranzoso una patch
aspetto novità :D cmq video test crysis sp gtx 680 :P

Purtroppo sembra non cambiare molto neanche con i 314.09...
 
Ultima modifica da un moderatore:
bel gioco pesante ma bello,msaa 4x,2013-02-24 14:42:27 - crysis3Frames: 26317 - Time: 500000ms - Avg: 52.634 - Min: 31 - Max: 78
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top