UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
Con il sistema che ho in firma che settaggi dovrei mettere per giocare a 50-60 fps in full hd?

hai la mia stessa scheda.io ci sto giocando tutto su elevato e smaa medio.almeno fino a quando amd nn rilascia nuovi driver lascio cosi.tanto si vede alla grande lo stesso.se metti su ultra gli fps calano in modo drastico.anche sotto i 30.
 
devi colpire quelle parti rosse vicino ai cannoni mentre sta sparando,usa degli esplosivi,tipo il lanciamissili
grazie della risposta ma quelle parti prima delle "chele" non diventano rosse o arancioni, rimangono normalissime e anche se gli sparo non succede nulla :cav::cav:
 
finita la campagna in 9 ore che spettacolo assoluto nulla a che vedere con quella ciofeca del 2 e già mi sono fatto qualche partita multy stupendo e chi si scolla più da sto gioco wow
 
Io con una 7850 melo sogno il gioco fluido con questi settaggi :cry::asd:
Comunque potresti dirmi il programma che usi per vedere fps e temperature??? Mi sono un pò stufato di fraps :asd:
 
Scusate, sara già stato detto mille volte: meglio graficamente crysis 3 o Crysis 2 + mod Maldo?

Non so se prenderlo, con la mia GTX 570 soc per godermelo a 1080p devo "sacrificare" parecchio le impostazioni? Mi accontenterei dei 30 FPS fissi, non so quanto i 60 possano migliorare la fluidità generale (non stiamo parlando di un gioco di corse). Grazie
 
Scusate, sara già stato detto mille volte: meglio graficamente crysis 3 o Crysis 2 + mod Maldo?

Non so se prenderlo, con la mia GTX 570 soc per godermelo a 1080p devo "sacrificare" parecchio le impostazioni? Mi accontenterei dei 30 FPS fissi, non so quanto i 60 possano migliorare la fluidità generale (non stiamo parlando di un gioco di corse). Grazie

con la 570 per avere i 60 stabili devi mettere tutto su medio con smaa2x ma se ti accontenti con 30fps mettio tutto su alto smaa2x e sei apposto;)
 
Scusate, sara già stato detto mille volte: meglio graficamente crysis 3 o Crysis 2 + mod Maldo?

Non so se prenderlo, con la mia GTX 570 soc per godermelo a 1080p devo "sacrificare" parecchio le impostazioni? Mi accontenterei dei 30 FPS fissi, non so quanto i 60 possano migliorare la fluidità generale (non stiamo parlando di un gioco di corse). Grazie

Ciao a 1920x1080 gioco con la GTX 570 800\1950 con impostazioni settate su elevate(alto) ed fxaa a circa 40-45 frame,inoltre tra alto e molto le differenze sono nulle.
 
@Nessuno
Mi e' bastato leggere un tuo msg una pagina indietro per capire che non lo prendero' fin quando non aggiornero' la mia configurazione.
Secondo me bocciato, troppo pesante per quello che offre. Se poi gli ambienti rimangono piuttosto "statici" come nel 2 (dimentichiamoci i tempi in cui in cui nel primo crisis si poteva sminuzzare una palma a colpi di fucile) allora scaffale...
 
Ultima modifica:
Bhe giocarlo tutto su alto ed fxaa non è male.E la differenza rispetto al giocarlo a molto alto non esiste se non nel nostro cervello non leggendo la scritta massima nel menù.

Poi nel multi metto bassa che mi frega li devo fare punteggi e più fps faccio meglio è.Anche in BF3 tengo tutto su medio senza aa nonostante potrei giocare tutto su ultra ed msaa2x.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top