UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
riduci la grafica...io l'avevo a "massimo" e l'ho portata a "elevato", non so se sia un problema del motore grafico che non gira bene a "massimo" oppure dei nostri pc che non lo riescono a far girare...
Grazie, ma io anche con i settaggi al minimo ho lo stesso problema...bah,mi sa che devo rinunciarci
 
Grazie, ma io anche con i settaggi al minimo ho lo stesso problema...bah,mi sa che devo rinunciarci

hai provato anche a ritornare al vecchio driver? Io ora faccio la prova con il driver 320.49 e la grafica così e ti faccio sapere...è un peccato se devi rinunciarci perchè è un giocone...non è che è un problema anche di direct x? Che versione hai?
 
Ultima modifica:
hai provato anche a ritornare al vecchio driver? Io ora faccio la prova con il driver 320.49 e la grafica così e ti faccio sapere...è un peccato se devi rinunciarci perchè è un giocone...non è che è un problema anche di direct x? Che versione hai?
Ti rispondo solo ora perchè sono stato circa due ore a giocare senza più il problema!...Credo di aver trovato i giusti settaggi con afterburning (ho abbassato core e memory clock, aumentato di un pò il voltaggio e la velocità della ventola)..Non ho provato in game impostazioni grafiche alte bensì medie(prima anche con valori bassi mi durava 20/30 sec circa)e sono d'accordo con te, la grafica è spettacolare!Domani proverò settaggi grafici alti e magari ti fo sapere..
 
Ho anche io la 7870 xt, ti gira bene a 30 fps? voglio dire è bello fluido?
Che tipo di dettagli hai messo per non avere dei drop casuali? thanks dude :D

Scusa il ritardo nel postare
Fluidissimo, non fluido :P
30 FPS fissi con la configurazione in sinistra, senza OC. In 9 ore di gioco non ho MAI visto un accenno di LAG.

Ecco a voi il settaggio:
Risoluzione: 1920x1080
SMAA: Basso (1x)
Risoluzione texture: massimo
V-SYNC: no
Prestazioni sistema: massimo

Avanzate:
Effetti gioco, oggetti, particelle, post processing, ombreggiatura, ombre, acqua: tutto al massimo
Filtro anisotropico: 2x
Effetto movimento: elevato
Riflessi: si
 
Ti rispondo solo ora perchè sono stato circa due ore a giocare senza più il problema!...Credo di aver trovato i giusti settaggi con afterburning (ho abbassato core e memory clock, aumentato di un pò il voltaggio e la velocità della ventola)..Non ho provato in game impostazioni grafiche alte bensì medie(prima anche con valori bassi mi durava 20/30 sec circa)e sono d'accordo con te, la grafica è spettacolare!Domani proverò settaggi grafici alti e magari ti fo sapere..

sono contento per te! E' tutta una questione di settaggio video...sarà un problema di compatibilità driver o hardware? Chissà.
Il primo livello l'ho giocato tutto a massima grafica con antialiasing SMAA x4 e Filtro anisotropico x16...la differenza con i settaggi grafici da massimo ad elevato non si nota per niente...forse solo quando ti avvicini all'erba per guardarla si vede un po' sfocata (cosa che a massima non succede, è veramente una realtà virtuale!). Anche se devi giocare a medio non è una brutta cosa, conta che ha il cryengine 3 che è veramente qualcosa di allucinante...io ora sono alla missione "la causa di tutti i mali" (circa il 26% di gioco) e sto buttando letteralmente il sangue per andare avanti! Gioco ovviamente a difficoltà massima...fammi sapere!
 
sono contento per te! E' tutta una questione di settaggio video...sarà un problema di compatibilità driver o hardware? Chissà.
Il primo livello l'ho giocato tutto a massima grafica con antialiasing SMAA x4 e Filtro anisotropico x16...la differenza con i settaggi grafici da massimo ad elevato non si nota per niente...forse solo quando ti avvicini all'erba per guardarla si vede un po' sfocata (cosa che a massima non succede, è veramente una realtà virtuale!). Anche se devi giocare a medio non è una brutta cosa, conta che ha il cryengine 3 che è veramente qualcosa di allucinante...io ora sono alla missione "la causa di tutti i mali" (circa il 26% di gioco) e sto buttando letteralmente il sangue per andare avanti! Gioco ovviamente a difficoltà massima...fammi sapere!

:O
Come si vede la percentuale di completamento? xD
 
Re: Crysis 3 ** Beta - discussione ufficiale **

salve io recentementeho comprato crysis 3 per pc ma al momento del download mi trovo ad avere una velocità media di 80-90 kbs.
perchè avviene ciò?la mia connessione è nella norma 6-7 mbs 25-30 ping 0.80-0.70 up quindi non ne capisco il perchè?

aiuto PERFAVORE!!!!!!
 
Ultima modifica:
lo ho preso in offerta in un negozio, avevo letto che la trama non era sto granchè ma lo ho preso comunque per un po' di gioco casual dato che mi ero divertito tantissimo con il due, sono rimasto allibito, ok la grafica spaziale e le stra-collaudate meccaniche di gioco ma la trama è davvero un'insulto all'intelligenza... il top sono i dialoghi:
"Prophet, sarà un massacro e io sarò il macellaio" :) :)
Mi sono perso qualcosa io (tipo cut-scene/briefing nascosti) o tutti i capitoli sono:
-vai qui a fare questo perchè di si, oh no imprevisto, fai quest'altro- ?
 
Re: Crysis 3 ** Beta - discussione ufficiale **

salve io recentementeho comprato crysis 3 per pc ma al momento del download mi trovo ad avere una velocità media di 80-90 kbs.
perchè avviene ciò?la mia connessione è nella norma 6-7 mbs 25-30 ping 0.80-0.70 up quindi non ne capisco il perchè?

aiuto PERFAVORE!!!!!!

Ehm... Non ho capito sinceramente. Ti spiego però: Se la tua connessione va ad una velocità pari a 6-7 M-Bit, allora già è tanto se va a 800 Kb/s in download. A parte ciò, il fatto della bassa velocità, può dipendere da molteplici fattori. Hai pulito cache, cookie e simili?
 
Re: Crysis 3 ** Beta - discussione ufficiale **

Salve a tutti, io avrei un problema che si verifica non solo con Crysis 3 (sebbene in maniera più accentuata), ma anche con altri giochi in generale; innanzitutto la mia configurazione pc:
Processore: AMD FX 4100 - 4 core 3,6 ghz, oc a 4.0 ghz
Scheda video: Sapphire Radeon HD7950 OC edition, Core: 900 mhz, Clock: 1250 mhz. oc Core: 1100 mhz, Clock: 1500 mhz
Ram: 4gb Corsair 1333 mhz
Alimentatore: 500 Watt
Risoluzione: 1280x1024

Ora, riesco a giocare tranquillamente a qualsiasi gioco con 50-60 fps, però devo sempre rimanere a dettagli medio-alti. Ora, vedo gente su Youtube che con la mia stessa scheda video (anzi, spesso con un modello meno potente) manda i giochi a dettaglio Superultra a 1900x1080 e quindi non riesco a capacitarmi di come mai io, con la mia risoluzione bassa, debba tenermi ad un livello di dettaglio medio-alto.
So che il problema non è né la scheda video, né l'overclock che è stato fatto a modino, né il raffreddamento che è più che buono, quindi volevo sapere dov'è che devo mettere le mani in modo da avere un discreto cambiamento, tra: CPU, RAM e/o alimentatore.
Grazie mille in anticipo per la risposta.
 
sei tanto, ma dico tanto cpu limited.

con una 7950 a quella risoluzione dovresti fare 120 fps. poi un gioco pesante come crysis 3, con quella cpu, non è un granche.

che scheda madre hai? potresti risolvere in parte con un nuovo amd (e anche nuove ram, visto che per gli amd puoi arrivare anche a 1866 di frequenza). anche se la soluzione migliore sarebbe passare a intel.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top