UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
Ho provato ma mi va sempre a scatti,cmq ho provato anche a togliere un banco di ram alla volta e ne facevo rimanere dentro solo due banchi in modo che avessi 4 gb,ma nessun banco era difettoso. Quindi escluderei un problema di ram.
No in quel senso, dico proprio che le ram ddr2 invece che ddr3 potrebbero contribuire a non far andare fluido un gioco pesante che sfrutta oltre la scheda video anche molto la ram del procio
 
Ho una config molto simile alla tua e crysis 3 l'ho giocato a dettagli medi sui 50fps+, per me il problema son le ram, ti consiglio di provare a comprare un banco di ram da 4GB DDR3.
 
Si ma dovrei cambiare anche scheda madre
immaginavo per la scheda madre. In effetti sì, la scheda madre devi cambiarla con una che supporta le ddr3, con 50 euro la trovi, ma poi c'è il problema di compatibilità con tutto il sistema e quindi dovresti anche formattare tutto e rinstallare i giochi.
50 euro di scheda madre + 40 di ram, 90 euro e un po' di menate, fai te se vuoi starci un po' dietro e perdere 3 ore di tempo.... anche se poi sarebbe un'altra storia eh.
 
immaginavo per la scheda madre. In effetti sì, la scheda madre devi cambiarla con una che supporta le ddr3, con 50 euro la trovi, ma poi c'è il problema di compatibilità con tutto il sistema e quindi dovresti anche formattare tutto e rinstallare i giochi.
50 euro di scheda madre + 40 di ram, 90 euro e un po' di menate, fai te se vuoi starci un po' dietro e perdere 3 ore di tempo.... anche se poi sarebbe un'altra storia eh.
Però mi sembra strano perchè a Crysis 2 riesco a giocare benissimo sempre con 60 fps stabili.
 
Sì ma cmq con la Mando 4 mod è un altro gioco crysis2...la crytek mi ha veramente deluso..si sta vendendo al mondo console...e pure a quella meno potente...ucci ucci...sento odor di tenagetucce....:utonto::asd:
Ragazzi ho provato a giocare con un monitor full hd a 1920*1080 della asus e a crysis 3 nel multiplayer riuscivo a giocare con l'smaa*1 e con dettagli elevati a 40 fps e non mi andava per niente a scatti...com'e possibile?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top