UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
Intanto grazie per la risposta.
Eh lo so che dovrei prendere un i5 3570k ma mi toccherebbe cambiare scheda madre, ho una ASUS M5A78L, pagata tipo 50-60 euri con socket AMD.
Io pensavo fosse l'alimentatore o la ram il problema, la cpu è proprio quella più rompiscatole da upgradare.
 
beh penso che mettendo della ram a 1866, e un amd fx 6350 o 8320/8350 (sempre a seconda di quanto hai da spendere), risolverebbe comunque i tuoi problemi. è anche vero che con 200 euro ti prendi scheda madre + i5, e la ram a 1333 non è un problema per intel
 
Colgo l'occasione per dire quant'è brutto Crysis 3 e quanto è orrendo e semplicistico oltre che basilare il multiplayer...
un vero insulto per Crysis Wars.
Aah, maledetta Crytek :asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Il multiplayer non l'ho neanche provato, mi sono infognato con Grid 2...

Posso dire la verità? ... secondo me l'fx8350 di crysis3 neanche se ne accorge..
E'stranissimo questo tuo problema, secondo me il processore non c'entra nulla. Io Crysis 3 lo mando a 60fps con cali assolutamente non sotto i 50 con un Fx-4100 che fa ribrezzo confrontato a un 8350. Ok che tengo i dettagli di gioco medio-alti (con texture a ultra) e ho una risoluzione bassina, però è comunque troppo strano. Ho anche la tua stessa scheda video all'incirca...
 
Ho incontrato un bug al quinto capitolo (stella rossa): non mi si aprono i ponti (ci sono 2 torrette di difesa dei cef, una ad est e l'altra ad ovest), non mi dà la voce "VIOLA" col tasto F

a qualcuno è capitato ?

Come risolvo ?
 
Ciao ragazzi,ho un grosso problema con Crysis 3,praticamente mi va a scatti e non riesco a giocare per niente,neanche a dettagli tutti bassi senza fxaa. La mia configurazione la potete vedere nel riquadro a sinistra. Mi sembra strano,perchè riesco a giocare benissimo a Crysis 2 con 60 fps stabili. E poi il gioco è originale.
 
molto strano... io ci gioco a 1280x1024 a dettagli alti e non ho nessun problema... e ho un E7500 con una hd7770 :boh:
 
Forse dovrei formattarlo?
Mah, dipende come vanno gli altri giochi, prova a rigiocare a qualche titolo vecchio, se va come andava prima con gli stessi fps ecc... vuol dire che ti fa conflitto qualche impostazione con crysis 3, e c'è solo da trovare i giusti compromessi, magari disabilitando il triple buffering o cose simili
 
Mah, dipende come vanno gli altri giochi, prova a rigiocare a qualche titolo vecchio, se va come andava prima con gli stessi fps ecc... vuol dire che ti fa conflitto qualche impostazione con crysis 3, e c'è solo da trovare i giusti compromessi, magari disabilitando il triple buffering o cose simili
Il triple buffering è già disabilitato...

- - - Updated - - -

Il problema è che per tre secondi mi va anche bene,cioè a 60 fps,ma poi ci sono proprio dei cali bruschi di fps che arrivano anche a 20 fps e va a scatti.
 
Il triple buffering è già disabilitato...

- - - Updated - - -

Il problema è che per tre secondi mi va anche bene,cioè a 60 fps,ma poi ci sono proprio dei cali bruschi di fps che arrivano anche a 20 fps e va a scatti.
Le ram ddr2 potrebbero essere un problema comunque a quella risoluzione ci dovresti giocare bene, tipo a 60 fps insomma, prova a mettere dal catalyst il v-synch sempre attivo
 
Le ram ddr2 potrebbero essere un problema comunque a quella risoluzione ci dovresti giocare bene, tipo a 60 fps insomma, prova a mettere dal catalyst il v-synch sempre attivo
Ho provato ma mi va sempre a scatti,cmq ho provato anche a togliere un banco di ram alla volta e ne facevo rimanere dentro solo due banchi in modo che avessi 4 gb,ma nessun banco era difettoso. Quindi escluderei un problema di ram.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top