Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque con la 7870 XT non riesco a maxarlo ma ho settato le impostazioni in modo tale da avere una media di 31 FPS...
E... In tante ore di gioco non è MAI sceso a 29. Faccio dai 30 ai 35.
Wow *_*
colpa del processore.. crysis ne va molto uso...Disinstallato con estrema soddisfazione. Ingiocabile... ok il mio pc non è questo mostro di potenza... ma girare ALMENO fluido a settaggi BASSI... eccheccavolo.... se lo tengano gli sviluppatori. Ho avuto un ottima esperienza con Metro Last Light, non vedo perchè dannarmi con crysis 3... bha...
pessimo.
colpa del processore.. crysis ne va molto uso...
gli utenti sopra hanno anche una vga leggermente meno potente della tua e sulla carta l' amd va forte ma in test fa abbastanza pensa sul lato gaming... contando che crysis sfrutta il multicore (male ma lo fa) un 8350 dovrebbe dare m*rda ad un intel i5 ma non lo fa...Io credo che l'fx8350 sia abbastanza per qualsiasi gioco.. Credo sia un difetto di Crysis. Magari l'ottimizzazione grafica o altre cose non saprei. Ho letto che anche altri hanno avuto problemi con configurazioni piu potenti della mia.
gli utenti sopra hanno anche una vga leggermente meno potente della tua e sulla carta l' amd va forte ma in test fa abbastanza pensa sul lato gaming... contando che crysis sfrutta il multicore (male ma lo fa) un 8350 dovrebbe dare m*rda ad un intel i5 ma non lo fa...
a me pare strano,sicuro di non avere problemi con le impostazioni della vga o i driver?Lo so.. ma questo non vuol dire che non debba essere almeno abbastanza per una normalissima fluidità a dettagli medi o addirittura bassi..
a me pare strano,sicuro di non avere problemi con le impostazioni della vga o i driver?
No, o almeno non credo... I driver sono gli ultimi... i beta 13.6. Le impostazioni sono quelle di default...
Francamente che l'fx8350 non sia abbastanza performante, ripeto, mi pare davvero strano
Anche la VGA non è la più performante sul mercato, ma è comunque di fascia medio-alta... perdipiu il tutto si appoggia su un ssd samsung 840 pro 250..
Secondo me nonostante l'arrosto di Crysis 3 sia buonissimo, è comunque proporzionalmente inferiore al fumo. Per me la Crytek ha voluto vendere la "pesantezza" più che la "qualità (anche se è innegabile, almeno quella grafica)". Non so se le due cose sono effettivamente bilanciate. Di sicuro soddisfa i discorsi da bar tipo "cavolo ci vuole un' aereo per farlo girare.. quindi è un gioco proprio figo.. " ...
Insomma non mi convince.
Ad ogni modo ho ritentato.. Sembra che nella seconda missione le cose migliorino, anche se ogni tanto scende comunque sotto i 30.
Potrebbe anche essere un problema col processore ma comunque sempre di natura progettuale del gioco, magari con un aggiornamento apposito si potrebbe risolvere. Sempre che altri possessori del fx8350 l'abbiano riscontrato, non so..
le prime 3 missioni se non sbaglio sono molto più pesanti confronto alle altre quindi dopo la situazione migliora... però come già detto da un altro utente del forum, crysis 3 è il primo a sfruttare bene l' fx8350 ma un quad core intel gli sta comunque sopra... i core non fanno la differenza ne tantomeno l' ssd, sei solo più veloce nei caricamenti con quest' ultimo, gli fps non vengono influenzatiNo, o almeno non credo... I driver sono gli ultimi... i beta 13.6. Le impostazioni sono quelle di default...
Francamente che l'fx8350 non sia abbastanza performante, ripeto, mi pare davvero strano
Anche la VGA non è la più performante sul mercato, ma è comunque di fascia medio-alta... perdipiu il tutto si appoggia su un ssd samsung 840 pro 250..
Secondo me nonostante l'arrosto di Crysis 3 sia buonissimo, è comunque proporzionalmente inferiore al fumo. Per me la Crytek ha voluto vendere la "pesantezza" più che la "qualità (anche se è innegabile, almeno quella grafica)". Non so se le due cose sono effettivamente bilanciate. Di sicuro soddisfa i discorsi da bar tipo "cavolo ci vuole un' aereo per farlo girare.. quindi è un gioco proprio figo.. " ...
Insomma non mi convince.
Ad ogni modo ho ritentato.. Sembra che nella seconda missione le cose migliorino, anche se ogni tanto scende comunque sotto i 30.
Potrebbe anche essere un problema col processore ma comunque sempre di natura progettuale del gioco, magari con un aggiornamento apposito si potrebbe risolvere. Sempre che altri possessori del fx8350 l'abbiano riscontrato, non so..
su un gioco come crysis 3 purtroppo si.. come già detto un quad core è superiore AnandTech | Bench - CPU ed non gira neanche alle frequenze dell' fx!cioè devo veramente pensare che un processore come questo non sia in grado di mantenere i 30 fps in Crysis 3?