Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh,da come hai raccontato ora è un po' diversa la cosa,crysis è famoso anche per i drop di fps senza motivonon so perchè ma mi pare strano.. Capita solo con Crysis 3. Comunque non mi rimane che mettermi l'anima in pace a quanto pare. Ma allora a cosa devo i 60 fps che ottengo anche a dettagli elevati molto molto spesso? Forse non ho specificato che sotto i 30 va in alcuni casi, non costantemente.. È il calo è improvviso e apparentemente immotivato. Capita anche nelle piccole stanze chiuse per dire.. Ad esempio nel primissimo livello nel porto sta tranquillamente tra i 50 e i 65.. Anche muovendomi e saltando continuamente, sparando a caso ecc.. Poi magari passo dietro ad una cassa, dove non c'è nulla, 22fps all'improvviso. Anche per questo mi pare strano: un processore che teoricamente non dovrebbe essere in grado di far girare Crysis 3, non dovrebbe nemmeno riuscire a portarlo a 65 fps.. Però è un ragionamento del tutto istintivo, non so se è giustificabile tecnicamente.
- - - Updated - - -
Modelero io credo che si, la vga sia al massimo.. Nel caso come posso verificarlo per esserne certo? In Multy non saprei..
non credo miglioreranno più di tanto,è la stessa cosa che è successa con gli altri crysis se non erro...Si effettivamente non avevo raccontato in maniera completa.. Comunque è davvero fastidioso. Quindi dipende dal gioco allora, non dal processore! Mi pareva strano dai.. Ho letto spesso del gap tra AMD e Intel, ma addirittura pensare che un top procio :P anche se AMD non riuscisse addirittura a garantire il MINIMO...
Ok, allora lo proverò per testarlo.
Ad ogni modo per risolvere la cosa quindi l'unica è aspettare qualche patch del gioco? Perchè nel frattempo ho letto che una c'è gia, ma non migliora le cose anzi, alcuni dicono che le peggiora addirittura.
devo dire la verità.. Il 2 l'ho giocato con un core2quad q9400 e una gts250.. Dettagli chiaramente medi, non di piu, ma non mi dava problemi di calo fps. Il primo stessa configurazione, un po meno fluido.
torna a dei driver più vecchi se non funziona, adesso ci sono i 320.49, torna a quelli precedenti e guarda se si ripete... continua così finchè non si risolve :DSalve a tutti, l'altro ieri pomeriggio ho comprato il pc nuovo e, ovviamente, la sera stessa ho testato crysis 3. Premetto che ho un amd A10 5800k Black Edition quad core 3,8 Ghz (con overclock a 4,2), 8Gb di ram (ddr3 1600mhz) e una gtx 650 ti; grafica tutta al massimo (tranne l'anti-aliasing che lo tengo uno in meno del massimo). Dopo circa un'ora e mezza di gioco è crashato con errore "dxgi error device removed" con tanto di nuvoletta "il diver video ha smesso di funzionare". L'ho riavviato ed è andato liscio fino alla missione successiva, dove però dopo circa una mezz'oretta di gioco il gioco crasha; l'ho quindi riavviato ma di nuovo, dopo mezz'ora circa, crasha inevitabilmente. Cercando sul web ho visto che il problema non è solo mio, ma pare che sia di tutti coloro che hanno effettuato l'aggiornamento driver al 320. Qualcuno ha trovato una soluzione alternativa?
P.S. non capisco per niente chi dice che crysis è un brutto gioco, settatelo alla massima difficoltà...vi fate il culo quadrato per giocare! E' veramente un giocone!
pensa che io a crysis 1 l'ho giocato con un athlon x2 dual core da 2,6ghz, 1gb di ram ddr2 e una 8600gt (ovviamente settato tutto al minimo ahahahahah)
torna a dei driver più vecchi se non funziona, adesso ci sono i 320.49, torna a quelli precedenti e guarda se si ripete... continua così finchè non si risolve :D
Ciao, non so se il mio intervento può esserti d'aiuto. Anche io ho il tuo stesso problema ed infatti prima di te(vedi pagina precedente) ho chiesto lumi ma nessuno si è degnato...Allora, se hai visto su internet ci sono alcuni forum dove utenti nVidia si lamentano dello stesso nostro problema e le discussioni risalgono a febbraio più o meno.I driver della scheda allora erano i 3.14! Ergo, è inutile secondo me cambiarli, non risolveresti nulla.l'aggiornamento che ho è il 320.49, ma visto che l'ho installato con Nvidia Experience pensavo di non poter cancellare il driver nuovo e sostituirlo con il vecchio. Ho letto che andava bene con il 318, sei d'accordo?
Ciao, non so se il mio intervento può esserti d'aiuto. Anche io ho il tuo stesso problema ed infatti prima di te(vedi pagina precedente) ho chiesto lumi ma nessuno si è degnato...Allora, se hai visto su internet ci sono alcuni forum dove utenti nVidia si lamentano dello stesso nostro problema e le discussioni risalgono a febbraio più o meno.I driver della scheda allora erano i 3.14! Ergo, è inutile secondo me cambiarli, non risolveresti nulla.
Piuttosto, parlano di aumento di voltaggio dell gpu e di modificare eventualmente il core clock della scheda.
Io non sono pratico di tutto ciò, anzi , però ti posso dire che con afterburning effettuando piccole e dico piccole, modifiche ai settaggi della gpu, forse e ripeto forse, ho risolto il problema...
tu dici che è un problema di clock? Io non credo...provo comunque. Grazie della risposta!
In effetti anche le mie prove di overcloc erano un buco nell'acqua...In che modo sei riuscito a risolvere???Ho provato a ripristinare il driver alla versione 306.97...niente. Ho provato ad overcloccare CPU, GPU e RAM...niente. Alla fine ho anche impostato la grafica ad "elevata"...tutto ok per tutto il tempo di gioco. Si, il motore grafico è veramente troppo pesante.