UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
Certo che siete pesanti ogni volta oh...si parla del gioco, si potrebbe parlare di dove farlo girare, ma non parlate di aspetti generali su grafica e prestazioni per favore
se ti vengono a dire che anche su pc ci sono drop degli fps su crysis che è ottimizzato da schifo, si vero ma li noti se giochi ai massimi dettagli dove ci sono cose che a dettagli più bassi non ci sono che comunque da un' abisso a tutto il resto lo stesso

- - - Updated - - -

e notare che i drop sono presenti negli stessi esatti punti in tutte le piattaforme :D
 
io ho detto di non prendere come esempio crysis ma vabbè.gia a criticare ps4? io le seghettature che ci sono su ps3 non le vedo, e poi chi ve lo dice che i giochi saranno bloccati a 30 fps? sony ha dichiarato che spingerà gli sviluppatori., ma anche se fossero 30 a me va bene, sono fissi. avrò una bella grafica, fluida comodità d'uso,ottimizzazione( certi giochi pc sono ottimizzati da schifo tipo ac3 c3 fc3 dovete aspettare le patch) esclusive, perchè dovrei scegliere un pc per giocare?'
 
io ho detto di non prendere come esempio crysis ma vabbè.gia a criticare ps4? io le seghettature che ci sono su ps3 non le vedo, e poi chi ve lo dice che i giochi saranno bloccati a 30 fps? sony ha dichiarato che spingerà gli sviluppatori., ma anche se fossero 30 a me va bene, sono fissi. avrò una bella grafica, fluida comodità d'uso,ottimizzazione( certi giochi pc sono ottimizzati da schifo tipo ac3 c3 fc3 dovete aspettare le patch) esclusive, perchè dovrei scegliere un pc per giocare?'
30fps fissi già..... non le vedi perchè non hai mai provato un pc serio :D e di video è piena la rete...
 
Ultima modifica da un moderatore:
30 FPS è il minino.
Vuol dire che basta una scoreggia di troppo e il gioco ti inizia a laggare
su ps4 a quanto pare no, e sono solo i primi titoli, certo non mi aspetto piu di tanto, i prossimi titoli piu ottimizzati magari arrivano a 60 fps:figo:

- - - Updated - - -

ah e sony ha dichiarato che girava su devikit di 2.2 gb di ram. cene sono ancora 4.8:rock:
 
Ultima modifica da un moderatore:
su ps4 a quanto pare no, e sono solo i primi titoli, certo non mi aspetto piu di tanto, i prossimi titoli piu ottimizzati magari arrivano a 60 fps:figo:

- - - Updated - - -

ah e sony ha dichiarato che girava su devikit di 2.2 gb di ram. cene sono ancora 4.8:rock:

si certo puoi ben sperare:asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:
perchè dovrei scegliere un pc per giocare?'

Perché con 30 euro mi prendo the witcher 1 + the witcher 2 + tomb raider + hitman absolution.
Tu minimo ne devi spendete almeno 90.
Questo è solo un motivo.
Gli altri te li elenco magari un'altra volta, non ho tanta voglia.. ma penso tu li sappia già.
 
si certo puoi ben sperare:asd:
la ram influisce poco (btf3, arma 2 + mod di ram portano via poco più di 2GB appunto :) )
spiegami perchè nel video c'è l' antialiasing e nelle foto no (le foto sono uscite 1-2 settimane fa quindi ben dopo il video):
414975_602487906452275_862418536_o.webp977486_602488163118916_1852274807_o.webp1009372_602487593118973_821361897_o.webp
mi sa che il dev kit era fatto con un poco più di potenza (che comunque tutti i dev kit sono più potenti e tutti i giochi dell' E3 sono pompati per far comprare)
 
su ps4 a quanto pare no, e sono solo i primi titoli, certo non mi aspetto piu di tanto, i prossimi titoli piu ottimizzati magari arrivano a 60 fps:figo:

- - - Updated - - -

ah e sony ha dichiarato che girava su devikit di 2.2 gb di ram. cene sono ancora 4.8:rock:

Gioca ad un gioco qualsiasi, come vuoi...
Puoi chiedimi uno screen di un qualcosa che vuoi che giochi io...
Così ne approfitto dell'occasione per mostrarti il FullHD :sisi:

Ribadisco più e più volte: ho avuto PS, 1, 2 e 3
 
Ultima modifica da un moderatore:
scusate ma che diamine centra la diatriba che avete acceso tra console vs pc sui 30fps o no....qui si parla di un capolavoro di nome crysis3 che a mio avviso è l'unico reale gioco che graficamente si attesta sulla next gen e non metro last light
 
scusate ma che diamine centra la diatriba che avete acceso tra console vs pc sui 30fps o no....qui si parla di un capolavoro di nome crysis3 che a mio avviso è l'unico reale gioco che graficamente si attesta sulla next gen e non metro last light
veramente cryis 2 con la mod maldo non gli è tanto distante, anzi.. ha molti più effetti che mancano in crysis 3
 
Ciao ragazzi suono nuovo di questo dito e ho una domanda per voi....sto giocando a Crysis 3 e vorrei platinarlo...mi manca solo un trofeo! BEN MESSO quello in cui devi potenziare al massimo la nanotuta ecco.....bene il trofeo si è buggato sapete come devo fare?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top