black1995
Utente Èlite
- Reazioni
- 180
- Punteggio
- 100
non solo la grafica, con qualsiasi gioco lagghi sempre e comunque!è logico che la grafica non sia un granché
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non solo la grafica, con qualsiasi gioco lagghi sempre e comunque!è logico che la grafica non sia un granché
ancora tu? hah ne abbiamo discusso tantoo tempo faa, qualche calo lo vedo ma non lagga di brutto, solo che per voi 30 fps= lag, per noi no. i titoli ben ottimizzati non laggano per esempio. se mi vai a prendere crysis che ha drop fps su qualunque pc...non solo la grafica, con qualsiasi gioco lagghi sempre e comunque!
se tenessero sempre i 30fps ti potrei anche darti ragione, è vero ci sono i drop su pc ma guarda la differenza ;)ancora tu? hah ne abbiamo discusso tantoo tempo faa, qualche calo lo vedo ma non lagga di brutto, solo che per voi 30 fps= lag, per noi no. i titoli ben ottimizzati non laggano per esempio. se mi vai a prendere crysis che ha drop fps su qualunque pc...
la ps3 ha una 7800 gtx e 512 mb di ram D:, mi fate un pò pena voi pc gamers.
se tenessero sempre i 30fps ti potrei anche darti ragione, è vero ci sono i drop su pc ma guarda la differenza ;)
appunto dico questo, a dettagli minimi (quindi decisamente superiori ad una console) il drop degli fps non c'è se non in un paio di occasioni dello stuttering.. la ps3 e xbox sono un continuo lag eccetto nelle scene prima dell' elicottero dove c'è il razzo che si stabilizza (come anche su versione pc maxdetails) prove più concrete di questa :Dse sei un consolaro allora perchè vai trafugando su forum per pcisti?? non rompere vai a giocare a the last of us come dite voi grafica da paura:asd: se quella è grafica bella io sono spaider man:D
- - - Updated - - -
su pc a dettagli minimi ha anche un abbisso pauroso rispetto alle console:asd:
appunto dico questo, a dettagli minimi (quindi decisamente superiori ad una console) il drop degli fps non c'è se non in un paio di occasioni dello stuttering.. la ps3 e xbox sono un continuo lag eccetto nelle scene prima dell' elicottero dove c'è il razzo che si stabilizza (come anche su versione pc maxdetails) prove più concrete di questa :D
all' E3 come la xbox one usava pc con lga2011 e nvidia 7xx .... se cerchi le foto di killzone che hanno rilasciato l' antialiasing non c'è proprio per questo raggiungeranno i 60 fps e non i 30 :Dai consolari ci facciamo pena invece a me loro mi fanno pena per come giocano e giocheranno anche con le nuove console:asd: 30 frame bloccati e aliasing a tempesta come già visto al E3
se sei un consolaro allora perchè vai trafugando su forum per pcisti?? non rompere vai a giocare a the last of us come dite voi grafica da paura:asd: se quella è grafica bella io sono spaider man:D
- - - Updated - - -
haghahahaah ridicolii, non avrete mai giochi di questo genere su pc, è solo invidia, il miglior gioco di questa gen, tu mi raccomando continua a giocare con le tue belle esclusive...oops non le avete:lol:, è stato un piacere discutere,spiderman.
all' E3 come la xbox one usava pc con lga2011 e nvidia 7xx .... se cerchi le foto di killzone che hanno rilasciato l' antialiasing non c'è proprio per questo raggiungeranno i 60 fps e non i 30 :D
se sei un consolaro allora perchè vai trafugando su forum per pcisti?? non rompere vai a giocare a the last of us come dite voi grafica da paura:asd: se quella è grafica bella io sono spaider man:D
- - - Updated - - -
haghahahaah ridicolii, non avrete mai giochi di questo genere su pc, è solo invidia, il miglior gioco di questa gen, tu mi raccomando continua a giocare con le tue belle esclusive...oops non le avete:lol:, è stato un piacere discutere,spiderman.
che me frega delle esclusive voi siete convinti che noi soffriamo delle votre esclusive hahaha che risate:hihi:
sarà la tua,ma io sulla mia ps3 con bf3,ac 3,fc3 e tutti gli ultimi titoli ho parecchi drop di fps...ancora tu? hah ne abbiamo discusso tantoo tempo faa, qualche calo lo vedo ma non lagga di brutto, solo che per voi 30 fps= lag, per noi no. i titoli ben ottimizzati non laggano per esempio. se mi vai a prendere crysis che ha drop fps su qualunque pc...
Ma ancora vi ascoltate i bimbi consolari che si vantano che COD gli gira egregiamente, convinti inoltre che sia uno dei giochi più pesanti al momento?
Ma dai...