UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
Raga mi date una mano..allora istallo crysis 3 ok tutto bene metto la crack per la lingua italiana avvio il gioco e niente tutto in inglese, per lo più non è neanche full screen ora. ho provato diverse crack ma nulla.
Non mi arrendo provo a giocare lo stesso almeno 5 minuti, iniza la presentazione del gioco con la trama e mi da CryEngine Error [playerprofiles] CGameContext::StartGame: No users logged in...decido dopo molti tentativi di non premere ok, il gioco va avanti nella presentazione...ora devo iniziare la prima missione e mi dice dopo 15 minuti ancora Data Mapping Purge Screen ecc...cos'è?


Forse ti è sfuggito che qui l'han tutti comprato il gioco...
 
ciao, come faccio ad aggiornare crysis 3? so che sono uscite diverse patch (1.1 1.2 1.3) e io ho appena acquistato il gioco in versione digitale, però quando cerco aggiornamenti mi dice che crysis è aggiornato anche se io non ho scaricato niente, qualcuno sa aiutarmi?
 
ciao, come faccio ad aggiornare crysis 3? so che sono uscite diverse patch (1.1 1.2 1.3) e io ho appena acquistato il gioco in versione digitale, però quando cerco aggiornamenti mi dice che crysis è aggiornato anche se io non ho scaricato niente, qualcuno sa aiutarmi?
dovrebbe aver già fatto tutto insieme al primo download :)
 
an ok, ora mi resta da aggiornare catalyst per vedere se si risolvono i problemi di cadute di fps anche su settaggi medi D:
 
allora buona fortuna:asd: crysis3 ha cali anche su una titan..

c'è da dire però che se giochi a crysis tre
su x box o play3 non solo sembra che il personaggio vada a rallentatore, ma le texture fanno una pena abissale, sembra di vedere il primo duke nuken, le scritte sono illeggibili, le piante, le ombre raccapriccianti.

- - - Updated - - -

c'è da dire però che se giochi a crysis tre
su x box o play3 non solo sembra che il personaggio vada a rallentatore, ma le texture fanno una pena abissale, sembra di vedere il primo duke nuken, le scritte sono illeggibili, le piante, le ombre raccapriccianti.

e il primo duke nuken era un capolavoro indiscusso eh, ma si parla degli anni 90
 
c'è da dire però che se giochi a crysis tre
su x box o play3 non solo sembra che il personaggio vada a rallentatore, ma le texture fanno una pena abissale, sembra di vedere il primo duke nuken, le scritte sono illeggibili, le piante, le ombre raccapriccianti.

- - - Updated - - -



e il primo duke nuken era un capolavoro indiscusso eh, ma si parla degli anni 90
la ps3 ha una 7800 gtx e 512 mb di ram D:, mi fate un pò pena voi pc gamers.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top