UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
su zavvi c'é l'offerta a poco piu di 11€ ed ero tenta ad acquistarlo ma é collegato con gli altri crysis? io non ne ho giocato nessuno


nono vai tranquillo collegato è collegato ma capisci benissimo lo stesso, poi nel menu c'è anche un video dettagliato e molto ben fatto che ti riassume i capitoli precedenti..compralo è un bel gioco!:ok:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno, ho da poco acquistato questo gioco, ed essendo impaziente di provarlo (adoro l'1 e il 2) ho provato subito ad installarlo... ma non riesco nemmeno a provarci.
Tutta colpa di origin, che non porta a termine la procedura di login, si blocca all'ultimo passaggio... qualcuno ha avuto problemi simili al mio? avete risolto?

PS: ho già scritto nella discussione ufficiale di origin, ma siccome nessuno mi calcola ci provo qua, che mi sembra un 3d più frequentato...
 
Buongiorno, ho da poco acquistato questo gioco, ed essendo impaziente di provarlo (adoro l'1 e il 2) ho provato subito ad installarlo... ma non riesco nemmeno a provarci.
Tutta colpa di origin, che non porta a termine la procedura di login, si blocca all'ultimo passaggio... qualcuno ha avuto problemi simili al mio? avete risolto?

PS: ho già scritto nella discussione ufficiale di origin, ma siccome nessuno mi calcola ci provo qua, che mi sembra un 3d più frequentato...

Quale e' l'ultimo passaggio ?
Magari fammi degli screenshots cosi' capisco meglio.

Io uso Origin tranquillamente senza nessun problema quindi posso aiutarti.
 
:skept: ma che razza di origin e' ???

- - - Updated - - -

L'hai scaricato da qui ?
http://www.origin.com/it/download

Perche' sembra che tu ti stia loggando quasi da web...
 
Ragazzi con il mio sistema(in firma)giocando a 1080p con quali settaggi posso giococare?
P.S.Mi stanno bene anche i 30-40fps:sisi:
 
Salve ragazzi, a breve dovrei acquistare il gioco, quale sarebbe il setting ideale per giocare ai 60 fissi, max cali a 55 sul mio sistema a lato? grazie mille in anticipo! :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top