UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
Due domande:

1) Forse sono cieco, ma io cambiando le modalità antialiasing non noto differenze se non nel frame rate. chi mi spiega le differenze tra le varie opzioni...io per ora gioco a livelli elevati con attivato fxaa e vado a 58/60 fps. (nvidia geforce 690).


2) La temperatura della GPU (monitorata con MSI) oscilla tra gli 85 e i 90 gradi lasciando la ventola di default (Alienware aurora r4). Oggi ho provato a settarla manualmente a 60% con MSI e in effetti la temperatura si attesta intorno ai 74/77 gradi.
Consiglio in merito?
Lascio di default o sparo la ventola?

Parlo da totale neofita in materia di gaming su pc. E avendo speso una cifra folle, vorrei preservare i componenti quanto più tempo possibile...

Cmq, me lo sto godendo pian piano...la mia faccia quando ho visto New York 2.0 per la prima volta era da filmare...:shock::shocked:
 
No niente skype..ti ho aggiunto anche su bf3 :)
@Cire92cry come potenziamenti ho messo corazza automatica, precisione aumentata mentre miri e velocità movimento..mi consigli qualcosa di meglio?
Io sono abituato a mirare quasi sempre mentre sparo ma noto sia nel tuo video che molte kill che subisco sono quasi sempre no scope, rende meglio in crysis3?

Be con il laser da vicina-media distanza è forse meglio non mirare. Al posto di corazza automatica ti consiglio quello che ti aggiunge energia quando uccidi un nemico energy transfer , però devi abituarti ad usare la corazza ogni volta che spari o sei colpito.
 
Due domande:

1) Forse sono cieco, ma io cambiando le modalità antialiasing non noto differenze se non nel frame rate. chi mi spiega le differenze tra le varie opzioni...io per ora gioco a livelli elevati con attivato fxaa e vado a 58/60 fps. (nvidia geforce 690).


2) La temperatura della GPU (monitorata con MSI) oscilla tra gli 85 e i 90 gradi lasciando la ventola di default (Alienware aurora r4). Oggi ho provato a settarla manualmente a 60% con MSI e in effetti la temperatura si attesta intorno ai 74/77 gradi.
Consiglio in merito?
Lascio di default o sparo la ventola?

Parlo da totale neofita in materia di gaming su pc. E avendo speso una cifra folle, vorrei preservare i componenti quanto più tempo possibile...

Cmq, me lo sto godendo pian piano...la mia faccia quando ho visto New York 2.0 per la prima volta era da filmare...:shock::shocked:

non conosci nulla in gaming pc ed hai una gtx690??:shock: haha comunque 85-90 gradi mi sembrano un po' alte:boh: io di solito lascio la ventola in automatico ma se hai quelle temperature alza la ventola tu manualmente;)
 
Due domande:

1) Forse sono cieco, ma io cambiando le modalità antialiasing non noto differenze se non nel frame rate. chi mi spiega le differenze tra le varie opzioni...io per ora gioco a livelli elevati con attivato fxaa e vado a 58/60 fps. (nvidia geforce 690).


2) La temperatura della GPU (monitorata con MSI) oscilla tra gli 85 e i 90 gradi lasciando la ventola di default (Alienware aurora r4). Oggi ho provato a settarla manualmente a 60% con MSI e in effetti la temperatura si attesta intorno ai 74/77 gradi.
Consiglio in merito?
Lascio di default o sparo la ventola?

Parlo da totale neofita in materia di gaming su pc. E avendo speso una cifra folle, vorrei preservare i componenti quanto più tempo possibile...

Cmq, me lo sto godendo pian piano...la mia faccia quando ho visto New York 2.0 per la prima volta era da filmare...:shock::shocked:
si,la 690 scalda parecchio essendo di fatto 2 gpu in una..regolati la velocità della ventola in base al rumore/calore dissipato:sisi:
 
si,la 690 scalda parecchio essendo di fatto 2 gpu in una..regolati la velocità della ventola in base al rumore/calore dissipato:sisi:
Grazie ragazzi. a quanto deve stare di temperatura la scheda video per stare tranquilli?
e sull'antialiasing: ho notato che con settaggi massimi e fxaa vado a 60fps tranquillo. Impostando txaa a medio, scendo a 40/45 di media...txaa alto vado a 30/32 . Ma non noto differenze...Mi sa che già l fxaa fa il suo lavoro bene. Poi vengo da console, ossia la fiera delle scalettatture quindi son di bocca buona...
 
Be con il laser da vicina-media distanza è forse meglio non mirare. Al posto di corazza automatica ti consiglio quello che ti aggiunge energia quando uccidi un nemico energy transfer , però devi abituarti ad usare la corazza ogni volta che spari o sei colpito.

Grazie proverò questi settaggi.
Ogni tanto trovo online un certo Xx_jurkii_xX ..tiene una mira pazzesca, spero sia un player pulito :D
 
Grazie ragazzi. a quanto deve stare di temperatura la scheda video per stare tranquilli?
e sull'antialiasing: ho notato che con settaggi massimi e fxaa vado a 60fps tranquillo. Impostando txaa a medio, scendo a 40/45 di media...txaa alto vado a 30/32 . Ma non noto differenze...Mi sa che già l fxaa fa il suo lavoro bene. Poi vengo da console, ossia la fiera delle scalettatture quindi son di bocca buona...

devi provare lo smaa 2x è leggero quanto FX ed è più efficace:)
 
Salve a tutti :) Non ho trovato la discussione ufficiale sui problemi tecnici di Crysis 3, quindi chiedo scusa se erro nello scrivere qui. Vi spiego il mio problema: Ieri provai Crysis 3 (rientro nei requisiti raccomandati ma non ottimali), finisco la prima missione e, mentre carica la seconda, mi va in crash il gioco... Ho provato a cercare online qualche soluzione ma mi trovava solo versioni non originali (l'ho acquistato su Origin) con il mio problema... Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? O sono l'unico sfortunato? Come potrei risolvere?
 
mi sa che ti grafica nn ci capisci nulla :oogle:

Utile come risposta. Grazie.

- - - Updated - - -

devi provare lo smaa 2x è leggero quanto FX ed è più efficace:)

Grazie Shark.
Proverò ad utlizzare lo smaa 2x. Ho visto sul sito l'articolo su crysis 3 dove viene consigliato come filtro proprio lo smaa come miglior compromesso.:ok:
 
Utile come risposta. Grazie.

- - - Updated - - -



Grazie Shark.
Proverò ad utlizzare lo smaa 2x. Ho visto sul sito l'articolo su crysis 3 dove viene consigliato come filtro proprio lo smaa come miglior compromesso.:ok:

di nulla ;) siamo qui per aiutare e dare consigli:)
 
alla fin fine utilizza come AA quello che ti dà più fps... alla fin fine non è che cambia tutto questo graficamente...è impercettibile!
 
cmq... dicevano che metro2 sarebbe stato graficamente next gen e quindi ci si immaginava che potesse esser superiore a crysis3....ma invece possiamo dirgli tutto quello che volete ma crysis3 graficamente è qualcosa di pazzesco...non dimenticherò mai la prima missione appena inizi sotto la pioggia o la visione della new york post apocalittica...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top