UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
cmq... dicevano che metro2 sarebbe stato graficamente next gen e quindi ci si immaginava che potesse esser superiore a crysis3....ma invece possiamo dirgli tutto quello che volete ma crysis3 graficamente è qualcosa di pazzesco...non dimenticherò mai la prima missione appena inizi sotto la pioggia o la visione della new york post apocalittica...

1 che finalmente la pensa come me:) crysis3 è un altro mondo...graficamente non parliamo delle piante fotorealistiche o le texure delle rocce... metro si ha un bel impatto ma non come C3
 
perdonami ma non ci siamo proprio....i livello di dettaglio dei personaggi non è minimamente paragonabile con quello che mostra crysis3....e poi anche a livello di dettaglio grafico...non dico che sia tutto sto inferiore metro ll... però è inutile il dettaglio maniacale di crysis3 è pazzesco...
 
perdonami ma non ci siamo proprio....i livello di dettaglio dei personaggi non è minimamente paragonabile con quello che mostra crysis3....e poi anche a livello di dettaglio grafico...non dico che sia tutto sto inferiore metro ll... però è inutile il dettaglio maniacale di crysis3 è pazzesco...

si concordo...forse l'unica cosa migliore su metro è l'acqua...
 
in fatto di qualità grafica penso che crytek con cry engine3 abbia fatto un lavoro fantastico in più mi sembra che crysis3 sia anche più fluido dei predecessori
 
hai visto le faccie su metro?
si:D
ma non mi piacciono le texture troppo pompate di lucidità e contrastate di crysis3
mi sembra che crysis3 sia anche più fluido dei predecessori
ihmo era più snello il 2
il 1 era un mattone

la battuta: ci gira crysis? infatti è stata coniata per il primo:asd:
 
si:D
ma non mi piacciono le texture troppo pompate di lucidità e contrastate di crysis3

ihmo era più snello il 2
il 1 era un mattone

la battuta: ci gira crysis? infatti è stata coniata per il primo:asd:

be il primo crysis è stato il gioco che mi ha fatto innamorare degli fps prima li odiavo poi.......
 
crysis2 è leggero si...è un misero porting da console... fortuna i vari mod ecc..
cmq questo crysis3 l'ho trovato favoloso anche per la storia raccontata... e soprattutto mi piace che prophet finalmente parli...
 
Mmm ok... però high è comunque un buon risultato no? :D Considerando che poi il porting di crysis 3 è stato fatto letteralmente con i piedi e quindi è più difficile farlo girare bene rispetto ad altri...
 
Mmm ok... però high è comunque un buon risultato no? :D Considerando che poi il porting di crysis 3 è stato fatto letteralmente con i piedi e quindi è più difficile farlo girare bene rispetto ad altri...

si high e very high sono uguali non si vede nessuna differenza;)
 
domanda tecnica

dove trovo il file di salvataggio?

perché ho dovuto formattare l'ssd, il gioco é installato su hdd secondario

adesso devo reinstallare il gioco ma prima vorrei recuperare il file di salgataggio
 
su zavvi c'é l'offerta a poco piu di 11€ ed ero tenta ad acquistarlo ma é collegato con gli altri crysis? io non ne ho giocato nessuno
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top