SolkySoldier
Bannato a Vita
- Reazioni
- 27
- Punteggio
- 40
Re: Crysis 3 ** Beta - discussione ufficiale **
grazie :)
grazie :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Shark senti ma l'Alpha non è sotto NDA?Perchè anch'io dovrei pubblicare un video sul mio canale..Ciao ragazzi vi posto il mio commentary sulla closed alpha di Crysis 3 =)
Spero il video vi piaccia! XD
Se volete potete visitare il canale a questo link GamesZone8992 - YouTube
E perchè no, vi invito ad iscrivervi per non perdere i nostri video :ok:
Un abbraccio a tutti!
Shark4692 :D
Guarda tra il tuo ed il mio cambia che ho 8GB in più di RAM, che non fanno molto in un videogioco :sisi:Qualcuno con un sistema simile al mio, può dirmi come si comporta a dettagli massimi?:) grazie
Grazie della risposta XD Come c'era d'aspettarsi, anche quest'anno, crysis darà un bel da farsi ai sistemi anche più performanti.. Basti pensare che già il secondo è relativamente pesante.Guarda tra il tuo ed il mio cambia che ho 8GB in più di RAM, che non fanno molto in un videogioco :sisi:
A me fa una media di 25-30 fps (ed alcune volte anche 20 :look:) e per riuscire a fare fuori qualcuno devo mettere a High (e mi fa 60fps) quindi non so dirti, io non sono soddisfattissimo anche se poteva andare peggio :asd:
Shark senti ma l'Alpha non è sotto NDA?Perchè anch'io dovrei pubblicare un video sul mio canale..
Ottimo.. almeno se lo ottimizzano un altro po' prima dell'uscita si può gustare a fps decenti senza dover avere una 690..No, non è vero. Solo il blur da qualche problema, per il resto io sulla alpha con la config che vedi in firma TUTTO AL MASSIMO senza BLUR facevo 40-50 fps in tranquillità (misurati con fraps).