UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
Re: Crysis 3 ** Beta - discussione ufficiale **

Ciao ragazzi vi posto il mio commentary sulla closed alpha di Crysis 3 =)

Spero il video vi piaccia! XD

Se volete potete visitare il canale a questo link GamesZone8992 - YouTube
E perchè no, vi invito ad iscrivervi per non perdere i nostri video :ok:

Un abbraccio a tutti!

Shark4692 :D

Ultima modifica da un moderatore:

@PML grazie mille..
grazie a te sono riuscito ad avere una key :D

Ultima modifica:

Ciao ragazzi vi posto il mio commentary sulla closed alpha di Crysis 3 =)

Spero il video vi piaccia! XD

Se volete potete visitare il canale a questo link GamesZone8992 - YouTube
E perchè no, vi invito ad iscrivervi per non perdere i nostri video :ok:

Un abbraccio a tutti!

Shark4692 :D
Shark senti ma l'Alpha non è sotto NDA?Perchè anch'io dovrei pubblicare un video sul mio canale..

Ultima modifica da un moderatore:

Qualcuno con un sistema simile al mio, può dirmi come si comporta a dettagli massimi?:) grazie
Guarda tra il tuo ed il mio cambia che ho 8GB in più di RAM, che non fanno molto in un videogioco :sisi:
A me fa una media di 25-30 fps (ed alcune volte anche 20 :look:) e per riuscire a fare fuori qualcuno devo mettere a High (e mi fa 60fps) quindi non so dirti, io non sono soddisfattissimo anche se poteva andare peggio :asd:

Ultima modifica:

Guarda tra il tuo ed il mio cambia che ho 8GB in più di RAM, che non fanno molto in un videogioco :sisi:
A me fa una media di 25-30 fps (ed alcune volte anche 20 :look:) e per riuscire a fare fuori qualcuno devo mettere a High (e mi fa 60fps) quindi non so dirti, io non sono soddisfattissimo anche se poteva andare peggio :asd:
Grazie della risposta XD Come c'era d'aspettarsi, anche quest'anno, crysis darà un bel da farsi ai sistemi anche più performanti.. Basti pensare che già il secondo è relativamente pesante.
C'è da considerare che il multy è più pesante del single player e che siamo ancora in fasi di test. Speriamo in ottimizzazioni dalla sh e dalla nvidia che quasi sicuramente aggiornerà i driver a breve :)

Shark senti ma l'Alpha non è sotto NDA?Perchè anch'io dovrei pubblicare un video sul mio canale..

ti dico la verità non ne ho idea...ma sta di fatto che da quando l'ho caricato fino ad ora non ho avuto problemi :look:
=) se ti va iscriviti al canale...cercherò sempre di fare video come questi, però il canale non è solo mio infatti lo condivido con un amico e insieme a lui facciamo qualche partita live oppure potrebbero esserci anche commentary suoi =)

Per chi ci ha messo le mani, una approssimazione di requisiti minimi e consigliati?
Davvero fa 20 FPS con una 570..??

No, non è vero. Solo il blur da qualche problema, per il resto io sulla alpha con la config che vedi in firma TUTTO AL MASSIMO senza BLUR facevo 40-50 fps in tranquillità (misurati con fraps).

No, non è vero. Solo il blur da qualche problema, per il resto io sulla alpha con la config che vedi in firma TUTTO AL MASSIMO senza BLUR facevo 40-50 fps in tranquillità (misurati con fraps).
Ottimo.. almeno se lo ottimizzano un altro po' prima dell'uscita si può gustare a fps decenti senza dover avere una 690..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro