UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
[video]http://www.gameinformer.com/games/crysis_3/b/pc/archive/2012/12/19/watch-the-second-episode-of-crysis-3-39-s-7-wonders-series.aspx[/video]
seconda parte. si trovano anche le altre

Sto per prendere una 7850 :D gira al massimo in 1440*900?
Chi di voi ha provato l'alpha? avevo la key ma mi è arrivato il 13 novembre il PC :cav: Insomma è carino come gioco,rispetto al 2?

E' come al 2.

a me invece sembra decisamente meglio come gioco... come grafica invece non hanno stravolto niente rispetto al 2 (con dx11 e texature hd )ma alcuni miglioramenti ci sono e si vedono come le piante, la fisica ( finalmente si può distruggere qualcosa anche se non siam sui livelli del primo o di battercield ) nell'acqua , nelle luci .....in complesso all'apparenza il titolo ha una grafica che non teme ( e qui non uccidetemi) quella di bf 3 e altri gioconi...

- - - Updated - - -

Sto per prendere una 7850 :D gira al massimo in 1440*900?
Chi di voi ha provato l'alpha? avevo la key ma mi è arrivato il 13 novembre il PC :cav: Insomma è carino come gioco,rispetto al 2?
a voglia!!!a quella risoluzione ti gira molto bene.. conta che a gioco finito con una 7950 oc in 1920*1080 dovrebbe girare a 40- 0 fps con tutto al massimo..

- - - Updated - - -

40 - 60 fps (per colpa della visione sicronizzata ) scusa

a me invece sembra decisamente meglio come gioco... come grafica invece non hanno stravolto niente rispetto al 2 (con dx11 e texature hd )ma alcuni miglioramenti ci sono e si vedono come le piante, la fisica ( finalmente si può distruggere qualcosa anche se non siam sui livelli del primo o di battercield ) nell'acqua , nelle luci .....in complesso all'apparenza il titolo ha una grafica che non teme ( e qui non uccidetemi) quella di bf 3 e altri gioconi...

- - - Updated - - -

a voglia!!!a quella risoluzione ti gira molto bene.. conta che a gioco finito con una 7950 oc in 1920*1080 dovrebbe girare a 40- 0 fps con tutto al massimo..

- - - Updated - - -

40 - 60 fps (per colpa della visione sicronizzata ) scusa
Scusa ma come fai a dirlo?
Secondo me sarà più pesante di Far Cry 3 e AC3 :sisi:
FC3 non si tiene al massimo con una 680. Secondo me neanche Crysis 3.

Secondo me sarà più pesante di Far Cry 3 vado maluccio, giocabile ma maluccio
sisi.gif.pagespeed.ce.kVxrOFEZw-.gif

n una 680.

vero ma io con la mia 795 oc-i7 3.5 ghz e 16 gb di ram far cry 3 tutto al massimo in full hd e a 1920*1080 gira maluccio..giocabile ma al limite
comunque non ho capito:cioè lui gioca con una 7850 ma ha risoluzione bassa 1440*900 , certo se fosse in 1920*1080 ok non gli gira ma a quella risluzione. avoglia!!!
comunque concordo sul fatto che per far cry 3 ci voglia una 680 per i 60 fps come ci vorranno in cysis 3 a quanto dice la casa produttrice...

- - - Updated - - -

Graficamente è come al 2 con le DX11, e BF3 sta decisamente sotto a Crysis 2. Dettagli grafici a parte...a me sembra come al 2.
devi avere un altro crysis allora... a me senza maldho (si scrive cosi??) mi sembra inferiore se non comunque pari a batterfield 3
....

E' stata una comparazione già fatta su questo forum. Crysis 2 (per via della tassellatura che lo ha reso automaticamente più pesante di Battlefield) è relativamente superiore graficamente a BF3, anche se parliamo di un paio di dettagli non importanti.

E' stata una comparazione già fatta su questo forum. Crysis 2 (per via della tassellatura che lo ha reso automaticamente più pesante di Battlefield) è relativamente superiore graficamente a BF3, anche se parliamo di un paio di dettagli non importanti.
Si beh, ma alla fin fine bf3 non è tutto sto capolavoro eh. Capisco che ha una bella grafica, ma non esageriamo. Frostbite 2 gioca tanto sui paesaggi e modelli dei personaggi.

Figurati guarda, lo dici a uno che BF3 ha annoiato di brutto, quindi. Ho preferito Crysis 2, più fracassone e divertente.

Comunque c'è poco da fare, la Crytek continua a detenere il primato in fatto di motore grafico fotorealistico.

Figurati guarda, lo dici a uno che BF3 ha annoiato di brutto, quindi. Ho preferito Crysis 2, più fracassone e divertente.

Comunque c'è poco da fare, la Crytek continua a detenere il primato in fatto di motore grafico fotorealistico.
Si, il bello è che da quando è uscito (2007?) nessuno è riuscito a superarlo, nè frostbite nè id tech. Entrambi puntano su fattori diversi, quasi per evitare lo scontro diretto con il cry. L'unico che si avvicina è il dunia. Quest'ultimo l'ho molto apprezzato su fc2, perchè ben o male manteneva un buon dettaglio e fotorealismo (alla cry engine), con una fisica discreta (non buona come crysis, ma sicuramente meglio di fc3) ed al contempo un buon frame rate.
E' il motore che ho apprezzato di più negli ultimi anni.

Non parliamo di rage e anvil che sono praticamente per free roaming, quindi terreno diverso dal cry.

Le vere rivelazioni di questa generazione, sono senz'altro state il CryEngine e l'Unreal Engine 3, quest'ultimo che, vedi Arkham City, garantisce una resa visiva eccellente con poca pesantezza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro