Re: Crysis 3 ** Beta - discussione ufficiale **
Occhio al video, sei sotto NDA, quindi non potresti postare video
Scusa in quale parte dell'accordo? Me lo sono letto tutto - o meglio, tutti e tre - e non ho visto il non disclosure agreement, forse me lo sono perso! :boh:
Comunque bello e divertente, anche se la mappa è troppo troppo buia e grigia, mi sono scocciato dei giochi in tonalità di grigio e marrone, che caspita la vita è già abbastanza grigia di suo :| Riguardo la grafia carina, niente di più del due, anche se finalmente i vari soldati in nanosuit non c'hanno più la panza come prophet del 2. :asd:
Con la configurazione in firma vado tutto al massimo 1080p a 45-50 fps, eccetto il blur che ho dovuto disabilitare altrimenti non ne fa nemmeno 25. Che sia un problema delle ati? Sugli altri giochi il blur posso spararlo e non mi da problemi.
Il gp è divertente, sono riusciti a fare un FPS che non è il solito fps, anche se a volte è un po' troppo confusionario e non si capisce da dove ti sparano. Fighissima l'uccisione da invisibile con la coltellata, fatta molto bene e molto divertente da fare, soprattutto contro i maledetti camper col cecchino.
I problemi che ho trovato sono:
Le armi non si comportano bene purtroppo. Col cecchino spari a raffica e a quanto pare il rinculo non influenza la traiettoria dei colpi, cioé è solo un'animazione mi sembra, però magari sbaglio.
C'è un bug fastidiosissimo: se ad inizio partita durante il countdown per l'inizio accedi al menù di personalizzazione dell'arma (tasto X) e nel frattempo parte la partita l'arma smette di funzionare e scombare lo HUD di gioco. L'unica soluzione che ho trovato è stata cambiare arma con quella di default sul tasto G (granate, claymore o lanciamissili).
Una cosa da fixare è assolutamente la chat che è poco visibile, lenta cioé ci mette un sacco di tempo a scrivere il messaggio in chat dopo la pressione di invio e soprattutto non puoi parlare mentre sei morto che è una cosa un po' stupida imho visto che teoricamente è l'unico momento in cui hai tempo per scrivere qualcosa.
Ci sono un po' di problemi con le collisioni, tipo i lampioni che stacchi da terra spesso attraversano il terreno e gli oggetti, e mi è capitato un paio di volte che il personaggio si piantasse davanti ad una porta aperta o un corridoio senza apparente motivo.
Poi boh l'interfaccia occupa un sacco di spazio sul dislpay, avrei preferito una cosa più pulita, voglio dire in multi me ne frego delle scrittine "warning" sflashose sopra le barre dell'energia, preferirei vedere meglio e avere un'interfaccia più chiara e meno sbrilluccicosa (prima cosa che ho fatto è stata disabilitarne il movimento).
Comunque per ora promosso, non grido al miracolo tecnologico per la grafica però il multi tutto sommato non è male, almeno non è il solito cod. Peccato che non si distrugga niente come al solito, hai armoni alieni e poi un cassonetto dell'immondizia o una trave di legno bastano a fermare qualsiasi colpo. -.-"
PS la alpha scade il 9 :)