UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
Michael Elliot Read, producer presso Crytek, in un'intervista rilasciata a Official Xbox Magazine ha dichiarato che non è esclusa la possibilità che Crysis 4 non sia un FPS: "Credo che il franchise abbia ormai gambe robuste e viva di vita propria. Crysis è sempre stato inteso come una trilogia, e penso che nel corso del tempo siamo riusciti a creare un universo affascinante. Non siamo mai arrivati a dire 'Hey, prendiamo le nanotute, aggiungiamo qualche vestito da pagliaccio e svendiamo del tutto la nostra IP'. No, siamo rimasti fedeli all'idea originale e ciò a mio avviso ci consente di poter tornare indietro e provare qualcosa di diverso. Non ho idea se continueremo con un FPS oppure no, ma di certo il franchise avrà una continuità."

Michael Elliot Read, producer presso Crytek, in un'intervista rilasciata a Official Xbox Magazine ha dichiarato che non è esclusa la possibilità che Crysis 4 non sia un FPS: "Credo che il franchise abbia ormai gambe robuste e viva di vita propria. Crysis è sempre stato inteso come una trilogia, e penso che nel corso del tempo siamo riusciti a creare un universo affascinante. Non siamo mai arrivati a dire 'Hey, prendiamo le nanotute, aggiungiamo qualche vestito da pagliaccio e svendiamo del tutto la nostra IP'. No, siamo rimasti fedeli all'idea originale e ciò a mio avviso ci consente di poter tornare indietro e provare qualcosa di diverso. Non ho idea se continueremo con un FPS oppure no, ma di certo il franchise avrà una continuità."

"Non siamo mai arrivati a dire 'Hey, prendiamo le nanotute, aggiungiamo qualche vestito da pagliaccio e svendiamo del tutto la nostra IP'. "hahahahahahaahahahahaahahahahaah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!con cry2 cosa avete fatto??

Magari faranno un investigativo mescolando LA Noire a Watch Dogs, o comunque un avventura grafica. Dubito facciano il prossimo Most Wanted -.-!

I modelli dei personaggi e delle armi di BF3 sono fatti veramente molto bene.Anche le animazioni sono molto belle.La fisica è una mezza schifezza però a confronto di modelli,vedo quelli di Frostbite superiori a quelli di Cryengine 2.

Buona l'idea del regista. Ciò che si vede del gioco sinceramente non mi dice chissachè. inizio ad aver paura che sia un altro porting.

Comunque se vi interessa da gamestop con il pre order danno lo steelbook, crysis 1, il gioco in versione hunter e il pack che danno praticamente tutti.
Io lo preso a 45€ con lo sconto di paypal ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Buona l'idea del regista. Ciò che si vede del gioco sinceramente non mi dice chissachè. inizio ad aver paura che sia un altro porting.

secondo me sarà pultroppo il soliti porting in dx11 e "hight res texature"...per modo di dire ..ed è proprio qesto che mi preoccupa di più le texature ..quelle del 2 erano uno schifo che più schifo...non capisco cosa gli costa aumentare la risoluzione...ba non gli capiro mai questi della crytec!!!

l'arco è un arma spettacolare, poi l'acro compound ha una potenza mostruosa, io poi adoro gli archi :D
Io tutta la vita knife, deagle e ak47 in qualsiasi gioco.
Da un anno a questa parte che vedo i video di Crysis e Far Cry, e gioco a Skyrim (ladro/assassino tutto con arco daedrico) mi è venuto il pallino dell'arco/arco compound :sisi:

Io tutta la vita knife, deagle e ak47 in qualsiasi gioco.
Da un anno a questa parte che vedo i video di Crysis e Far Cry, e gioco a Skyrim (ladro/assassino tutto con arco daedrico) mi è venuto il pallino dell'arco/arco compound :sisi:
se possibile finirò tutto crysis 3 solo con l'arco :D scoccherò frecce da almeno 200 metri muahahahah

Ah io non ci scherzerei troppo sopra; il rischio che lo mettano pure in GTA c'è. Basti guardare la Balestra in BF3 -.-'
AHAHHAHAAHAHAHAHHA

se possibile finirò tutto crysis 3 solo con l'arco :D scoccherò frecce da almeno 200 metri muahahahah
Si, mentre salti con la super forza, ovviamente in modalità trasparente, e intanto ti fumi una cicca :sisi:

Seriamente. Mi piacerebbero dei video a rallentatore in stile Skyrim quando si fà colpo critico, magari headshot. Pensate al rallenty della freccia scoccato dal compound, elaborato dal cry engine 3 (vedi rana sul video cry engine), con i flussi d'aria e le varie sollecitazioni meccaniche.
Ed al momento dell'impatto in stile sniper elite V2 :sisi:

GOTY 2013 :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro