UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
Re: Crysis 3 ** Beta - discussione ufficiale **

Provato, non male. Anche io con la 7870 devo diminuire il blur anche perché in multi è molto fastidioso :sisi: Stasera dopo cena faccio 2 screenshot e scrivo qualcosina in più. :)

scusate con la 7950 3 gb come vado ??? a ight a 1920*1080 in full hd ce la faccio????
essendo un'alpha nel gioco finale la grafica sara mgliore giusto???

- - - Updated - - -

ho visto che con una 670 in full hd tutto al masimo res 1920*1080 vai con 80-90 fps......

Essendo un alpha c'è più probabilità che alla fine la grafica sia più ottimizzata e quindi il gioco sia più leggero che più bello graficamente. Le impostazioni video stanno in posti separati, nel menù opzioni c'è video/grafica dove c'è un solo settaggio, e poi opzioni grafiche avanzate mi pare, li ci sta tutto dettagliato tra cui il blur. Io l'ho tolto sia per le prestazioni che per l'inutilità dello stesso.

ragazzi sono il giocatore di crysis3 alpha più fortunato del mondooo , oggi (ora :asd:) ho inserito dei codici a caso come key.. e guardate un po, dopo 10 tentativi .. bum crysis 3 alpha aggiunto alla libreria!! o mio dio , oggi che non distribuiscono più chiavi io ne becco una cazzeggiand* .. :figo::chupachup:love::shocked::oldfap:catturajl.webp

Ultima modifica:

hahahah!!!!

- - - Updated - - -

Essendo un alpha c'è più probabilità che alla fine la grafica sia più ottimizzata e quindi il gioco sia più leggero che più bello graficamente. .

perciò nel gioco finale dovrebbe girare meglio che sull'alpha o comunque uguale..giusto???
per crysis la 7950 è più performante della 670???

hahahah!!!!

- - - Updated - - -

perciò nel gioco finale dovrebbe girare meglio che sull'alpha o comunque uguale..giusto???
per crysis la 7950 è più performante della 670???
Si nel gioco finale dovrebbe girare più fluido si spera, una 7950 comunque dovrebbe tirare in full-hd al max credo in fondo è poco sotto la 670.

io lo trovo molto carino, e appena carico su youtube il video che ho fatto lo posto qua se vi va bene! :D (scusate in anticipo la cosa che a me si sente veramente poco nella maggior parte del video)

si ma postalo!!! ;)

- - - Updated - - -

quelli che l'hanno provato potrebero dirmi come è graficamente a crysis 2 dx11 e ight es delle texature ???

Per chi non avesse ancora una Key mi mandi un MP (non so se posso linkare il sito), ne ho trovato uno col giveaway ancora attivo e la Key che ho preso io funziona
Scoccia che bisogna registrarsi ma la Key che ti danno per Crysis 3 ne vale la pena:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro