UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
AMD Graphics Drivers & Software

seleziona:

desktop graphics

radeon hd series

radeon hd 7xxx series

il tuo sistema operativo


scarica e installa.


comunque crysis 3 richiede tanta cpu, li il processore va cambiato.

e se lo cambi non ha senso rimanere sullo stesso socket.

perfetto thanks.
una curiosità, ma questi drivers AMD Catalyst si adattano a tutte le schede ati e non solo alla 7850? cioè a quanto pare un driver non si adatta solo ad una specifica scheda video, ma a tutte le schede aventi una stessa marca. infatti nella ricerca della scheda, che tu mi hai proposto di fare, non ho selezionato la 7850. volevo un pò capire come funziona
 
Se si vuole la graficona, questi sono i problemi a cui dobbiamo andare incontro....gira le scatole perchè il problema dei drop molte volte è causato da sciocchezze e non dal motore grafico che spinge a manetta per farti vedere un paesaggio fantastico e gestire la fisica degli oggetti impeccabile, esplosioni, casini ecc :asd: bensì da delle cordicelle appese al soffitto che non se le c@ga nessuno, che però sono tutte in movimento... Beo ciò ! :asd:
quoto in toto:sisi:
 
perfetto thanks.
una curiosità, ma questi drivers AMD Catalyst si adattano a tutte le schede ati e non solo alla 7850? cioè a quanto pare un driver non si adatta solo ad una specifica scheda video, ma a tutte le schede aventi una stessa marca. infatti nella ricerca della scheda, che tu mi hai proposto di fare, non ho selezionato la 7850. volevo un pò capire come funziona


si ormai i driver non li fanno per le singole schede video, ma è un pacchetto solo per tutte (poi ovviamente all'interno ci saranno delle differenze a seconda della tua scheda, ma fa tutto da solo)

pensa per nvidia, i driver sono gli stessi per la serie 8000 (di 7 anni fa) e la serie 600 che è la piu nuova
 
si ormai i driver non li fanno per le singole schede video, ma è un pacchetto solo per tutte (poi ovviamente all'interno ci saranno delle differenze a seconda della tua scheda, ma fa tutto da solo)

pensa per nvidia, i driver sono gli stessi per la serie 8000 (di 7 anni fa) e la serie 600 che è la piu nuova

infatti ecco perchè stava scritto 7***. cioè praticamente c'è un unico driver per tutte le schede ati che cominciano con 7. all'inizio non avevo capito. in pratica se comprassi la 7870 potrei farla funzionare con il driver del dvd della 7850.
 
Complimeti Cire92cry
Io stò giocando da una settimana il multy, è la prima volta che gioco ad un Crysis online, noto che vengo arato facilmente..ho un rapporto K/D di 1 :)
Mi puoi dare qualche dritta su tipo di armi/innesti da usare e potenziamenti?

ty
 
Complimeti Cire92cry
Io stò giocando da una settimana il multy, è la prima volta che gioco ad un Crysis online, noto che vengo arato facilmente..ho un rapporto K/D di 1 :)
Mi puoi dare qualche dritta su tipo di armi/innesti da usare e potenziamenti?

ty

Ciao
be io uso scar + laser + sopressore di fiamma + impugnatura sotto alla canna . Non ricordo i nomi precisi XD se guardi il video della finale dovresti capire.

Poi quando inizi uno scontro metti sempre la corazza.

Per il resto su crysis servono molti colpi per uccidere quindi è normale che le prime volte ci siano difficoltà :) Pensa che crysis 1 era molto più difficile !
 
Ciao
be io uso scar + laser + sopressore di fiamma + impugnatura sotto alla canna . Non ricordo i nomi precisi XD se guardi il video della finale dovresti capire.

Poi quando inizi uno scontro metti sempre la corazza.

Per il resto su crysis servono molti colpi per uccidere quindi è normale che le prime volte ci siano difficoltà :) Pensa che crysis 1 era molto più difficile !

aggiungetemi su origin gioco anchio molto su crysis3 e sono in un clan forte sono ''sharko871'' aggiungetemi e giochiamo;)

- - - Updated - - -

Complimeti Cire92cry
Io stò giocando da una settimana il multy, è la prima volta che gioco ad un Crysis online, noto che vengo arato facilmente..ho un rapporto K/D di 1 :)
Mi puoi dare qualche dritta su tipo di armi/innesti da usare e potenziamenti?

ty

aggiungimi alla lista amici...''sharko871''
 
aggiungetemi su origin gioco anchio molto su crysis3 e sono in un clan forte sono ''sharko871'' aggiungetemi e giochiamo;)

- - - Updated - - -

Ciao putroppo abbiamo concluso su crysis 3 per la mancanza di competitività e siamo tornati su bf3 aspettando bf4 :)

In questo momento non ce l'ho neanche installato perchè avevo l'ssd quasi pieno e l'ho disinstallato
 
Scusate ma sono nuovo del forum e non so se è la sezione giusta ma ho un problema con crysis3 io l'ho installato mi è partito poi adesso non funziona più appena clicco sulla icona esce una finestra che mi dice che il file.exe di crysis3 ha smesso di funzionare e non ce verso di farlo ripartire.(Stesso problema con assassin creed3).L'unico modo che ho trovato per farli ripartire è stato reinstallare i driver della scheda video da zero i giochi partono e non danno nessun problema pero appena riavvio il sistema tutto torna come prima e non funziona più.I giochi che avevo installato prima funzionano tutti regolarmente aiutoooooooooooo
 
No niente skype..ti ho aggiunto anche su bf3 :)
@Cire92cry come potenziamenti ho messo corazza automatica, precisione aumentata mentre miri e velocità movimento..mi consigli qualcosa di meglio?
Io sono abituato a mirare quasi sempre mentre sparo ma noto sia nel tuo video che molte kill che subisco sono quasi sempre no scope, rende meglio in crysis3?
 
No niente skype..ti ho aggiunto anche su bf3 :)
@Cire92cry come potenziamenti ho messo corazza automatica, precisione aumentata mentre miri e velocità movimento..mi consigli qualcosa di meglio?
Io sono abituato a mirare quasi sempre mentre sparo ma noto sia nel tuo video che molte kill che subisco sono quasi sempre no scope, rende meglio in crysis3?

ah ok ok
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top