giulio pascal
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 28
azz pure la ram....cioè altre due piastre da 2 giga? per processore che mi consigli?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
..scarica per esempio un programmino gratuito che si chiama MSI AFTERBURNER,puoi impostare utilizzo gpu,memoria.....dulcis in fundo i frames;)ciao a tutti....volevo chiedere come si fanno a visualizzare i fps in crysis 3? non ci capisco molto e non so effettivamente a quanti fps mi gira...
grazie....:) ho visto che con la mia 690 con impostazioni tutte al massimo tranne fxaa , raggiungo spesso 80/90 fps...con cali a 50 nelle situazioni più incasinate....ma chi mi spiega gli scattini e la non perfetta fluidità nonostante 80/90 fps?? è la memoria che non basta? mancata ottimizzazione? in effetti non mi sembra siano usciti driver ottimizzati per crysis 3 o sbaglio? ciao..scarica per esempio un programmino gratuito che si chiama MSI AFTERBURNER,puoi impostare utilizzo gpu,memoria.....dulcis in fundo i frames;)
è un titolo che usa molto la CPU,tu che processore usi?grazie....:) ho visto che con la mia 690 con impostazioni tutte al massimo tranne fxaa , raggiungo spesso 80/90 fps...con cali a 50 nelle situazioni più incasinate....ma chi mi spiega gli scattini e la non perfetta fluidità nonostante 80/90 fps?? è la memoria che non basta? mancata ottimizzazione? in effetti non mi sembra siano usciti driver ottimizzati per crysis 3 o sbaglio? ciao
ho un i7 3770 a 3.9 GHz e 16 gb ram, ssd sa 120 gb mi pare stano......certi sccattini li ho notati solo con crysis 3 ed anche a 90 fps a volte....cosa inestistente ad esempio in tomb raider dove anche se cala in rarissime occasioni a 40 fps non noto scatini, e mantiene una media di oltre 100 fps....siamo sicuri che non sono i driver? nn ho trovato da nessuna parte driver ottimizzati nvdia per crysis 3...forse è troppo presto? nessuna sa se con la titan si ha la stessa problematica? magari è la memoria di due gb che non basta?è un titolo che usa molto la CPU,tu che processore usi?
ti chiedevo per capire la tua configurazione che è ottima:ok:,comunque porterei il procio a 4.3/4.4ghz che non rischi niente,l'ottimizzazione è in crescendo basti pensare che appena uscito il mio 2600k arrivava a 70gradi,adesso 58/60,se utilizzi MSAA8x a 1080p ci sono momenti che saturi la memoria..in un altro forum ci sono utenti con le Titan che si lamentano di cali repentini,quindi per fare un quadro complessivo diciamo che il gioco è fatto per PC belli potenti e i driver/pach devon maturareho un i7 3770 a 3.9 GHz e 16 gb ram, ssd sa 120 gb mi pare stano......certi sccattini li ho notati solo con crysis 3 ed anche a 90 fps a volte....cosa inestistente ad esempio in tomb raider dove anche se cala in rarissime occasioni a 40 fps non noto scatini, e mantiene una media di oltre 100 fps....siamo sicuri che non sono i driver? nn ho trovato da nessuna parte driver ottimizzati nvdia per crysis 3...forse è troppo presto? nessuna sa se con la titan si ha la stessa problematica? magari è la memoria di due gb che non basta?
è normale crysis 3 è famoso per i drop degli fps, comunque togli il filtro msaaho un i7 3770 a 3.9 GHz e 16 gb ram, ssd sa 120 gb mi pare stano......certi sccattini li ho notati solo con crysis 3 ed anche a 90 fps a volte....cosa inestistente ad esempio in tomb raider dove anche se cala in rarissime occasioni a 40 fps non noto scatini, e mantiene una media di oltre 100 fps....siamo sicuri che non sono i driver? nn ho trovato da nessuna parte driver ottimizzati nvdia per crysis 3...forse è troppo presto? nessuna sa se con la titan si ha la stessa problematica? magari è la memoria di due gb che non basta?
:asd:Beh di roba ne sposta parecchia,lo step evolutivo lo avremo in concomitanza delle nuove console che finalmente assomigliano al pc:sisi:Certo che vedere che non gira fluido con simili mostri di potenza....fa riflettere sulla incapacità dei programmatori crytec ...tra l altro non é nemmeno tutta questa gran magnificenza grafica diciamolo
Se si vuole la graficona, questi sono i problemi a cui dobbiamo andare incontro....gira le scatole perchè il problema dei drop molte volte è causato da sciocchezze e non dal motore grafico che spinge a manetta per farti vedere un paesaggio fantastico e gestire la fisica degli oggetti impeccabile, esplosioni, casini ecc :asd: bensì da delle cordicelle appese al soffitto che non se le c@ga nessuno, che però sono tutte in movimento... Beo ciò ! :asd:Certo che vedere che non gira fluido con simili mostri di potenza....fa riflettere sulla incapacità dei programmatori crytec ...tra l altro non é nemmeno tutta questa gran magnificenza grafica diciamolo