UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
se non sbaglio, possono essere overcloccati di piu sul singolo core che su tutti e 4 (ad esempio un 3470 raggiunge 4.0 ghz quando viene sfruttato 1 core, 3.9 con 2 core, 3.8 3 core e 3.7 4 core.. o una cosa del genere)
 
con la 7850 ottengo dei risultati scarsissimi di fluidità! anche mettendo i requisiti al più basso livello! a voi come va la fluidità? a me è praticamente impossibile giocare! non c'è un modo per farlo girare meglio?

la cosa strana è che nell'introduzione era fluido e giocabile. quando invece sono subentrati gli spazi aperti allora tutto è diventato una schifezza, anche negli stessi spazi chiusi dell'introduzione, dove cioè andava fluidamente.
 
Ultima modifica:
con la 7850 ottengo dei risultati scarsissimi di fluidità! anche mettendo i requisiti al più basso livello! a voi come va la fluidità? a me è praticamente impossibile giocare! non c'è un modo per farlo girare meglio?

la cosa strana è che nell'introduzione era fluido e giocabile. quando invece sono subentrati gli spazi aperti allora tutto è diventato una schifezza, anche negli stessi spazi chiusi dell'introduzione, dove cioè andava fluidamente.

Che cpu hai?
 
battlefield 3 mi gira benissimo con qualità grafica alta e una risoluzione di 1440 x. strano che crysis non mi gira nemmeno a texture bassa.
quindi è il processore. che cpu mi consigliate?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top