UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
Potrebbe essere un bug che risolvi facendo tutti gli aggiornamenti che il gioco propone, oppure il gioco non è originale. Ho sentito che qualcuno ha lamentato questo problema... ma alla fine si trattava di un gioco crackato.


Potresti trovare dei trucchi per attivare le munizioni infinite...
eccco perchè, non mi andava di aspettare tanto (3gb di roba) e nn ho aggiornato all'ultima versione, ora provo
 
Ciao ragazzi, spero di aver preso il post giusto...
Vorrei acquistare questo gioco, anzi tutti i capitoli, dal primo a quest' ultimo, mi chiedevo se la versione "Crysis 3 Digital Delux Edition" comprende tutti i capitoli, Crysis, Crysis Whared, Crysis 2, e ovviamente il 3.
Grazie
 
Ciao ragazzi, spero di aver preso il post giusto...
Vorrei acquistare questo gioco, anzi tutti i capitoli, dal primo a quest' ultimo, mi chiedevo se la versione "Crysis 3 Digital Delux Edition" comprende tutti i capitoli, Crysis, Crysis Whared, Crysis 2, e ovviamente il 3.
Grazie
la digital deluxe comprende crysis 2 maximum edition e crysis 3 più bonus, non sono presenti crysis e crysis warhead:ok:
 
Salve ragazzi, vorrei chiedere un vostro parere riguardo le mie prestazioni (FPS) in questo gioco :).
Ho una radeon HD 7950 (sapphire senza il boost). Ho fatto un leggero overclock sulla GPU in cui sono arrivato a 900 mhz, le memorie sono default (1250).
I miei FPS girano dai 20 ai 35 fps massimo, a volte ho degli scatti, possibile che tutto al massimo sia così pesante? Io penso che una scheda del mio tipo dovrebbe andare leggermente piu' veloce in questo gioco, o sbaglio?
(Non so se sono limitato per via della CPU...)
(MB : Asrock Z77 pro 3, GPU : Radeon HD 7950 CPU : i5 3570(NO K, dissipatore stock) ali : XFX 550w ram : 8 gb XMS case : Aerocool X-strike)
Gioco a 1920x1080, su crysis 3 la temperatura massima raggiunta è 69 gradi ( anche se rilevo anche 71-72 gradi sul primo crysis)
Spero mi possiate aiutare ;) Grazie a tutti!
 
Salve ragazzi, vorrei chiedere un vostro parere riguardo le mie prestazioni (FPS) in questo gioco :).
Ho una radeon HD 7950 (sapphire senza il boost). Ho fatto un leggero overclock sulla GPU in cui sono arrivato a 900 mhz, le memorie sono default (1250).
I miei FPS girano dai 20 ai 35 fps massimo, a volte ho degli scatti, possibile che tutto al massimo sia così pesante? Io penso che una scheda del mio tipo dovrebbe andare leggermente piu' veloce in questo gioco, o sbaglio?
(Non so se sono limitato per via della CPU...)
(MB : Asrock Z77 pro 3, GPU : Radeon HD 7950 CPU : i5 3570(NO K, dissipatore stock) ali : XFX 550w ram : 8 gb XMS case : Aerocool X-strike)
Gioco a 1920x1080, su crysis 3 la temperatura massima raggiunta è 69 gradi ( anche se rilevo anche 71-72 gradi sul primo crysis)
Spero mi possiate aiutare ;) Grazie a tutti!

Portala a 1100, la cpu a 3.9
Metti lo smaa2x e tutto su alto
 
Portala a 1100, la cpu a 3.9
Metti lo smaa2x e tutto su alto

Vedo difficile che la mia scheda arrivi a 1100, dal momento che con il voltaggio stock (1031 VDDC) a 950 MHZ e 1300 alle memorie, dopo 1 oretta i driver fanno le bizze... e la CPU non è K, e ha il dissipatore stock. (volendo avevo anche un altro dissipatore, ma praticamente era di dimensioni troppo elevate per permettere l'inserimento di tutti i cavi). Comunque io intendevo tutto al massimo, quindi parlo di MSAA x 8 AA x 16 e i dettagli grafici al MASSIMO, forse sto chiedendo un po' troppo, ma la mia scheda video dovrebbe riuscire a farlo girare almeno a 30 fps (minimo) ... o almeno credo.
 
I driver non dovrebbero fare le bizze. Forse le temp sono troppo alte.
Cmq imposta come ho detto io.
Non serve tenere un filtro inutile e pesante.
 
I driver non dovrebbero fare le bizze. Forse le temp sono troppo alte.
Cmq imposta come ho detto io.
Non serve tenere un filtro inutile e pesante.

Ma impostandola come lei mi ha detto, in pochissimi secondi avrei dei problemi con i drivers (il driver AMD bla bla bla.. ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato). Piuttosto mi è stato riferito che le temperature per la mia sapphire standard sono normali, anche se ora pensandoci bene, mi sarei potuto dirigere verso una scheda video dual fan... il voltaggio dovrei aumentarlo di molto per arrivare a 1100 MHz, (non sono molto esperto, ma aumentando così tanto il voltaggio, non è un po' pericoloso per la scheda? Immagino che dovrei arrivare almeno a 1130 di VDDC :S) comunque grazie per l'aiuto.
 
Ma impostandola come lei mi ha detto, in pochissimi secondi avrei dei problemi con i drivers (il driver AMD bla bla bla.. ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato). Piuttosto mi è stato riferito che le temperature per la mia sapphire standard sono normali, anche se ora pensandoci bene, mi sarei potuto dirigere verso una scheda video dual fan... il voltaggio dovrei aumentarlo di molto per arrivare a 1100 MHz, (non sono molto esperto, ma aumentando così tanto il voltaggio, non è un po' pericoloso per la scheda? Immagino che dovrei arrivare almeno a 1130 di VDDC :S) comunque grazie per l'aiuto.

Puoi arrivare fino a 1.210/1.220
Cmq intendevo le impostazioni di gioco.
 
eh guarda con dissi stock è complicato arrivare ai 4 ghz, il 3550 va a 3.3, prova ad occarlo a 3.5 e vedi come va, 200mhz dovrebbe reggerli
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top