UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
in che senso è una mia immaginazione?? il gioco mi fa degli scattini non e fluido x lo meno sul mio sistema bo..
appena cominciato sembrava andare bene ora droppa nel senso che anche se faccio 80fps pero fa degli scattini alcune volte...

EDIT risolto disabilitato l ht e adesso va mooolto meglio pare devo testare di + cmq
 
Ultima modifica:
in che senso è una mia immaginazione?? il gioco mi fa degli scattini non e fluido x lo meno sul mio sistema bo..
appena cominciato sembrava andare bene ora droppa nel senso che anche se faccio 80fps pero fa degli scattini alcune volte...

EDIT risolto disabilitato l ht e adesso va mooolto meglio pare devo testare di + cmq

ma quei scattini ci son sempre stati purtroppo ma me ne frego basta che non scende mai al di sotto i 60 fps:D
 
in che senso è una mia immaginazione?? il gioco mi fa degli scattini non e fluido x lo meno sul mio sistema bo..
appena cominciato sembrava andare bene ora droppa nel senso che anche se faccio 80fps pero fa degli scattini alcune volte...

EDIT risolto disabilitato l ht e adesso va mooolto meglio pare devo testare di + cmq

se ti scatta ma il framerate resta elevato probabilmente è stuttering,io ho risolto attivando il vsync dal pannello nvidia:sisi:
 
Ultima modifica:
Sul lato tecnico nulla da dire, ma mi è sceso il gioco ascoltando le cazzate che dice prophet...sembra un imbecille...sarà il doppiaggio ita...
 
i7 3930K @ 4.7ghz
16 gb 2400mhz c9
gtx 680

Prova a disattivare il Vsync... mi si è stabilizzato molto disattivandolo.

E' come se il gioco castrasse di FPS ma quando la vga non ce la fa e i FPS scendono sotto i 60 il gioco si "dimentica" di rilasciare e castra anche quando si sta sotto... ed ecco i drop! Almeno... io ho risolto così e me lo sono spiegato in questo modo! Vsync su off!
 
Prova a disattivare il Vsync... mi si è stabilizzato molto disattivandolo.

E' come se il gioco castrasse di FPS ma quando la vga non ce la fa e i FPS scendono sotto i 60 il gioco si "dimentica" di rilasciare e castra anche quando si sta sotto... ed ecco i drop! Almeno... io ho risolto così e me lo sono spiegato in questo modo! Vsync su off!
si infatti con il vsync va male...
ci gioko senza e con l'ht off così va quasi perfetto

grazie
 
ragazzi ho un problema, missione 2, quando prendo l'arma aliena non ha munizioni! nei video della missione che trovo online le munizioni ci sono mentre nel mio gioco mi dice il mio compagno: "***** è un'arma aliena, non si può usare" o qualcosa del genere... come risolvo?
 
ragazzi ho un problema, missione 2, quando prendo l'arma aliena non ha munizioni! nei video della missione che trovo online le munizioni ci sono mentre nel mio gioco mi dice il mio compagno: "***** è un'arma aliena, non si può usare" o qualcosa del genere... come risolvo?

Potrebbe essere un bug che risolvi facendo tutti gli aggiornamenti che il gioco propone, oppure il gioco non è originale. Ho sentito che qualcuno ha lamentato questo problema... ma alla fine si trattava di un gioco crackato.


Potresti trovare dei trucchi per attivare le munizioni infinite...
 
ragazzi ho un problema, missione 2, quando prendo l'arma aliena non ha munizioni! nei video della missione che trovo online le munizioni ci sono mentre nel mio gioco mi dice il mio compagno: "***** è un'arma aliena, non si può usare" o qualcosa del genere... come risolvo?

hai il gioco craccato??:skept: hahaha:lol:
 
per i possessori di vga invidia provate a mettere il vsync su adaptive, sempre con triple buffering attivo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top