UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
Re: Crysis 3 ** Beta - discussione ufficiale **

questo è quello che dovrebbe essere stato fin da subito crysis 2!!!!!finalmente crysis 2 ha una grafica degna del nome che porta!!!
il tre sicuramente non sarà a questi livelli, ma orse faranno una od simile anche per il 3 ....ma magai non dopo 1 anno abbonante!!!!

- - - Updated - - -

Crysis 2 meglio di Crysis 3, una mod umilia il lavoro di Crytek - Tom's Hardware

"Crytek, fa un favore, assumi questa gente e licenzia il reparto porting. Grazie"

Ho appena ricevuto un invito per la closed alpha di C3... appena posso vi faccio sapere, sperando ovviamente che non sia un fake. :sisi:

EDIT: ok, a quanto pare non è un fake, la alpha è solo su invito. Potrò giocare dal 2 novembre al 9, appena ci metto le mani vi fo sapere e cerco di mettere due screen sempre che non ci sia un NDA da rispettare. L'unica cosa negativa è che richiede Origin :| Ciao!

Ultima modifica da un moderatore:

Lo ricevono gli utenti con scheda video AMD. L'han detto quelli di AMD su facebook.

Probabilmente ti sei registrato ad amd game o roba amd... comunque non saprei, peccato che non ho più una ati... XD C'è da dire che AMD in questo periodo si sta dando da fare con il programma gaming evolved e pubblicità varia.

No, comunque non mi sono registrato a niente del genere, sono leggermente paranoico sulla privacy e cerco di evitare "servizi" di cui non ho bisogno, ho solo comprato e attivato C2 limited edition al day one l'anno scorso.

che fortuna hai avuo!!! io sono arrivato in ritardo e sono sforato sl tetto dei 5000 ...:(((8 facci sapere appena lo provi...!!!!

Io ho scoperto che AMD da le chiavi a quelli con scheda video AMD e nvidia sul sito se arrivavi in tempo ti dava una chiave io però sono arrivato tardi :( peccato sarebbe stato bello provare qualcosa diverso da cod e battlefield e che ha una grafica decente.

Yeppa ho avuto anch'io accesso all'alpha , voglio proprio vedere com'è anche se non mi aspetto niente di troppo diverso da crysis 2.

Io l'ho ricevuta dalla pagina della nVidia su Facebook, sono curioso di provarlo :sisi:

Provato.... Esteticamente meglio di crysis 2 se sparate tutto al massimo, il motion blur l'ho tolto che mi rallenta troppo ed è abbastanza inutile. Come gioco è più o meno uguale a crysis 2 c'è poco da discutere, comunque spero sistemino i server che non si può giocare con tutti con 250 di ping :lol:

Spero che non sia spam! vedo che qui nessuno ha messo delle immagini.. qui ne trovate alcune con qualche impressione dell'autore delle foto
Hardware Master forum - Visualizza Messaggio Singolo - [Thread Ufficiale] Crysis 3 Multiplayer ALPHA (PRE-BETA) (vi linko solo il post così attenuo lo "spam" xDD )

Edit mod:
No link a forum concorrenti.

Ultima modifica da un moderatore:
Athlon 64 X2 6400+ Low FPS

Volevo provare l' Alpha MP ma sul mio pc le prestazioni sono scandalose, ho una media di 10 FPS con risoluzione 1440x900 sia a dettagli minimi che massimi.
Questa è la mia configurazione:
CPU: Athlon 64 X2 6400+ 3.2 GHz
MB : Asus M2N32-SLI DELUXE
RAM: 4 GB DDR2
GPU: GTX 460 1 GB Driver 306.97
SO : Windows 7 SP1 64 bit

Ho monitorato le prestazioni con Fraps, MSI Afterburner ed il TaskManager. L'utilzzo è del 100% per la CPU e de 10-15% per la GPU. Ovviamente sono CPU limited, ma è normale? Con Crysis 2 a Dettagli medio-alti DX9 avevo una media di 40-60 FPS.

Togli il motion blur se non l'hai già fatto e prova i driver 310.33 beta. Sulla mia config, a 1280x1024 tutto al max senza blur vado a 30-40 fps di media . Il problema è il lag che almeno stamane era ridicolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro