UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
Si si al momento ho attivo il triple buffer! per i driver prima avevo i 314.07, adesso i 314.22 ma la situazione non è cambiata! ho provato a installare il gioco su due sistemi diversi per vedere se magari c'era qualche applicazione che poteva dar fastidio ma niente. tu hai la mia stessa scheda video! per giocare a 60 fissi che impostazioni usi nel gioco?!

Quelle che ti ho descritto, tutto al massimo, e txaa x4, attivo il vsync e il triple buffer nel pannello di controllo.
Mantiene quasi sempre i 60fps fissi. Tranne qualche calo raro ma comunque sorpassabile, dopotutto è comunque un gioco ottimizzato male.
Comunque sia le Gpu me le sfrutta, anche la Vram. Quindi mi pare strana la tua situazione.
 
Quelle che ti ho descritto, tutto al massimo, e txaa x4, attivo il vsync e il triple buffer nel pannello di controllo.
Mantiene quasi sempre i 60fps fissi. Tranne qualche calo raro ma comunque sorpassabile, dopotutto è comunque un gioco ottimizzato male.
Comunque sia le Gpu me le sfrutta, anche la Vram. Quindi mi pare strana la tua situazione.

il vsync lo attivi all'interno del gioco o dal pannello di controllo?! questa è la mia prima configurazione a multigpu quindi non so bene cosa andare a toccare nel pannello!
 
il vsync lo attivi all'interno del gioco o dal pannello di controllo?! questa è la mia prima configurazione a multigpu quindi non so bene cosa andare a toccare nel pannello!

Che cpu hai???????????????????????????????????????????????????????

Cmq l'smaa 4x è più leggero..
 
ah scusa avevo letto gpu ! :rolleyes: cmq i5 2500k! cmq nel gioco ci sta un filtro proprio per il multigpu! adesso non ricordo bene come si chiama!
 
il vsync lo attivi all'interno del gioco o dal pannello di controllo?! questa è la mia prima configurazione a multigpu quindi non so bene cosa andare a toccare nel pannello!

Ho attivo il triple buffer che funziona insieme al vsync del gioco. Visto che il vsync singolo fa schifo.
 
prego fammi sapere;) stasera voglio farmi delle partite con te a crysis3;)
Ecco,adesso mi è successo di nuovo,mi è crashato,e mi da molto fastidio. Però me lo fa sempre alla fine della partita,ma non sempre,posso fare anche 5-6 partite e poi crasha. Oppure faccio una partita la finisco e crasha.
 
Ultima modifica:
Ecco,adesso mi è successo di nuovo,mi è crashato,e mi da molto fastidio. Però me lo fa sempre alla fine della partita,ma non sempre,posso fare anche 5-6 partite e poi crasha. Oppure faccio una partita la finisco e crasha.

fai una cosa riavvia... metti fxaa con settaggi tutti minimi con riflessi no e texure basse e riprova a giocare e vedi come và;)
 
Non ho ancora risolto il problema ma ho notato che i cali sono molto meno fastidiosi se attivo il vsync dal pannello di controllo e disattivo quello del gioco! per i filtri quello meno pesante è il FXAA. per adesso sto usando quello! i cali cmq ci sono sempre anche perche non riesco a sfruttare per bene le gpu! almeno è un po piu giocabile adesso :D
 
Lo hai portato a 4.5/6 ghz?

sta a 4,2 :D cmq per adesso sembra piu giocabile disattivando il vsync del gioco e attivandolo dal pannello di controllo! ho anche attivato il triple buffering e il numero massimo di frame prerenderizzati messo a 2! tutto maxato piu il filtro fxaa! i cali ci sono cmq ma li sento di meno! certo non mi spiego come mai abbia questi cali anche a dettagli bassi! :boh: per adesso soluzioni migliori non sono riuscito a trovarle
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top