UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
sta a 4,2 :D cmq per adesso sembra piu giocabile disattivando il vsync del gioco e attivandolo dal pannello di controllo! ho anche attivato il triple buffering e il numero massimo di frame prerenderizzati messo a 2! tutto maxato piu il filtro fxaa! i cali ci sono cmq ma li sento di meno! certo non mi spiego come mai abbia questi cali anche a dettagli bassi! :boh: per adesso soluzioni migliori non sono riuscito a trovarle
Non preoccuparti,anche a me ci sono cali di frame,ma è normale perchè il gioco è appena uscito e quindi dovranno ottimizzarlo molto meglio con una super patch che dovrebbe uscire al più presto.
 
Non preoccuparti,anche a me ci sono cali di frame,ma è normale perchè il gioco è appena uscito e quindi dovranno ottimizzarlo molto meglio con una super patch che dovrebbe uscire al più presto.

ma come mai su crysis3 non ti trovo?? cerco il tuo nome di origin e risulta che non esiste..:nono:
 
Comunque riesco a giocare con l'msaa*8,con il post processing elevato,riflessi si,e movimento elevato,e tutti gli altri dettagli bassi. Mi va dai 30-50 fps,e non scende mai sotto i 30!!!!! :) :D
 
è meglio avere dettagli alti e antialiasing medio-basso....l'esperienza di gioco è parecchio migliore :)
metti smaa 2x e goditi il gioco ;)
 
anzi...ti consiglierei vivamente di utilizzare se hai nvidia...fxaa e metti tutto su massimo...vedrai che ti andrà pulito sui 40 - 45 fissi
 
anzi...ti consiglierei vivamente di utilizzare se hai nvidia...fxaa e metti tutto su massimo...vedrai che ti andrà pulito sui 40 - 45 fissi
No,io ho una radeon hd 7770 1 gb

- - - Updated - - -

Ragazzi,ma voi l'impostazione del movimento la settate su elevato?medi?basso?o la disabilitate???Io ho provato a metterla su elevato e mi va benissimo,però quando mi giro non vedo un ***** di cosa c'e intorno xD e non riesco a distinguere i nemici,voi come la settate?
 
No,io ho una radeon hd 7770 1 gb

- - - Updated - - -

Ragazzi,ma voi l'impostazione del movimento la settate su elevato?medi?basso?o la disabilitate???Io ho provato a metterla su elevato e mi va benissimo,però quando mi giro non vedo un ***** di cosa c'e intorno xD e non riesco a distinguere i nemici,voi come la settate?

io lo setto su medio:) su alto mi dà fastidio..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top