demadavide
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,700
- Punteggio
- 138
Comunque Andrea Moffa gioca a 1366 x 768 per questo può mettere a x8 e avere dei buonissimi fps eh....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ecco,vabbe io ormai mi ci sono abituato su elevato e lo tengo cosi xD
Comunque Andrea Moffa gioca a 1366 x 768 per questo può mettere a x8 e avere dei buonissimi fps eh....
no dato che non supporta il dx11!ma e solo dx11 only?? posso giocare con la gtx 275?
ma e solo dx11 only?? posso giocare con la gtx 275?
mammamia ragazzi non c'è la faccio più ma che cavolo di aggiornamento ha fatto la crytek ci sono dei frame rate bassi:doh: rincoglioniti bastardi....hanno rovinato il gioco e non solo mi hanno fatto spendere ben 54 euro...
ritengo che sia colpa degli sviluppatori la voglia che hanno i pc gamer di prendersi i giochi in maniera alternativa, sono stupidi con magari qualche ora di lavoro fatto bene avrebbero avuto molte più vendite... invece no! "facciamo un gioco che persino una 690 fa fatica a muoverlo" :DSarà meglio tenerla a mente questa brutta esperienza, prima di comprare al D1 un altro titolo targato Crytek :asd:
Non cambierei mai FC3 per un Crysis 3 francamente eh..Entrami sono stati ottimizzati da schifo, ma io ho trovato superiore FC3 per varietà, trama e ambientazioni.
Ma ancora piangete? Santo dio...
Far cry 3 è un gioco ottimizzato da schifo non crysis 3... sveglia...