UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
mammamia ragazzi non c'è la faccio più ma che cavolo di aggiornamento ha fatto la crytek ci sono dei frame rate bassi:doh: rincoglioniti bastardi....hanno rovinato il gioco e non solo mi hanno fatto spendere ben 54 euro...
 
mammamia ragazzi non c'è la faccio più ma che cavolo di aggiornamento ha fatto la crytek ci sono dei frame rate bassi:doh: rincoglioniti bastardi....hanno rovinato il gioco e non solo mi hanno fatto spendere ben 54 euro...

Sarà meglio tenerla a mente questa brutta esperienza, prima di comprare al D1 un altro titolo targato Crytek :asd:
 
Sarà meglio tenerla a mente questa brutta esperienza, prima di comprare al D1 un altro titolo targato Crytek :asd:
ritengo che sia colpa degli sviluppatori la voglia che hanno i pc gamer di prendersi i giochi in maniera alternativa, sono stupidi con magari qualche ora di lavoro fatto bene avrebbero avuto molte più vendite... invece no! "facciamo un gioco che persino una 690 fa fatica a muoverlo" :D
 
Non cambierei mai FC3 per un Crysis 3 francamente eh..Entrami sono stati ottimizzati da schifo, ma io ho trovato superiore FC3 per varietà, trama e ambientazioni.
 
Secondo te ha senso dire "FC3 è un titolo mal ottimizzato, non Crysis 3. Perché, Crysis 3 non è mal ottimizzato? E' evidente che entrambi siano stati fatti male, ma in un videogioco fortuna che c'è anche altro, e tra i due, preferisco FC3, almeno ha una campagna molto più avvincente. Quindi, preferisco chiudere un occhio su un titolo fatto male ma almeno con un SP di buona qualità, che non su un titolo fatto male, peraltro peggiorativo con le patch, e anche con un SP tutt'altro che brillante.
 
Ma ancora piangete? Santo dio...
Far cry 3 è un gioco ottimizzato da schifo non crysis 3... sveglia...

steffolo ora con l'ultimo aggiornamento crysia3 è ottimizzato male....avranno sbagliato qualcosa e devono assolutamente aggiustarla..:( ci sono drame bassi,prima giocavo 70-80fps ora dopo l'aggiornamento 35-50 ma che cavoloo anche voi ragazzi??
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top