UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
Per la mia configuazione gira meglio senza il Vsync... col il Vsync attivo castra che scheda video e in caso di carico maggiore non riesce a rilasciare il blocco facendo crollare i FPS...

Parlo di ATI... non so se Nvidia questo sia corretto... ma sinceramente... lascerei stare il Vsync su OFF.
 
Ultima modifica:
Per la mia configuazione gira meglio senza il Vsync... col il Vsync attivo castra che scheda video e in caso di carico maggiore non riesce a rilasciare il blocco facendo crollare i FPS...

Parlo di ATI... non so se Nvidia questo sia corretto... ma sinceramente... lascerei stare il Vsync su OFF.

adesso sono al lavoro e non posso provare i vari settaggi! pero per quel poco che ho giocato ho come l impressione che il gioco mi legga solo una delle due gpu della 690! da dettagli ultra a medi non cambia praticamente nulla! sembra che il gioco non digerisca qualcosa :oogle: se mi dite che è normale avendo uno "sli" per colpa dell'ottimizzazione fatta male allora mi metto l'anima in pace :D peccato perche ho cambiato scheda proprio per godermi come si deve questo gioco e di fatto al momento è l unico a cui non riesco a giocare uff
 
Ultima modifica:
Scusa ma il Txaa da dove si attiva? Sempre dal pannello di controllo? Che ho visto nel gioco che ci sta proprio il filtro per il multigpu!

Nelle opzioni grafiche del gioco lo devi attivare, insieme al vsync. Mentre il triple buffering lo devi attivare dal pannello di controllo Nvidia.
 
Questo titolo ha problemi con la CPU, sembra proprio che simuli un CPU limited piuttosto marcato (come ACIII), questo spiega perché un i7 3770 non vada un granché a 1080p a dettagli massimi. Il titolo non migliora se ci piazzi altre CPU, d'altronde già con molto meno di un 3770 dovrebbe andare bene, visto che non è un gioco dipendente dalla pura velocità del processore quanto dal suo numero di core, proprio come fu Crysis 2 e BF3. Credo proprio che sia questo il problema principale del titolo, un evidente mancanza di utilizzo del processore.
 
ho provato con i vari settaggi ma ci sono cali di frame allucinanti! a un certo punto ho messo dettagli bassi e dopo un po il gioco a crashato ed è uscita la scritta i driver hanno smesso di funzionare! la caso strana è che quando sono andato a riaprire crysis con il vsync attivo fraps mi segnava 100fps anche se il mio monitor è a 60hz :skept: sto impazzendo
 
ho provato con i vari settaggi ma ci sono cali di frame allucinanti! a un certo punto ho messo dettagli bassi e dopo un po il gioco a crashato ed è uscita la scritta i driver hanno smesso di funzionare! la caso strana è che quando sono andato a riaprire crysis con il vsync attivo fraps mi segnava 100fps anche se il mio monitor è a 60hz :skept: sto impazzendo

per vedere i frame su schermo una MSI AFTERBURNER a me fraps mi baggava i giochi facendomeli girare male con cali assurdi...annulla fraps ed usa quell'altro che ti ho consigliato;)
 
Raga ho comprato crysis 3 e ho avuto fiducia in voi,che mi dicevate che potevo giocare a dettagli bassi-medi,e cosi è stato xD Riesco a giocare con dettagli medi,filtri*16,e anche con l'msaa*4.Grazie ragazzi!!!!!
 
togli msaa 4x e metti smaa 2x,giochi parecchio meglio,cosi potrai alzare anche un po i dettagli :)
te lo dicevo che ti andava,e tu a chidere 47mila volte la stessa cosa :lol:
 
Raga ho comprato crysis 3 e ho avuto fiducia in voi,che mi dicevate che potevo giocare a dettagli bassi-medi,e cosi è stato xD Riesco a giocare con dettagli medi,filtri*16,e anche con l'msaa*4.Grazie ragazzi!!!!!

maaa vààà? e diciamo cavolate?? te lo dicevamo che ti andava bene comunque quoto ROMANPIERCE metti lo smaa 1x o 2x e ti và fluidissimo:) se giochi online come un pazzo aggiungimi su origin sharko871 ;) e ci facciamo una bella partitina:)
 
a sto punto prova a settare su fxaa e setta dettagli su alto.... chissà... alla fin fine fx da sma differenze inesistenti
 
Curiosità da neofita in campo gaming pc.
Gioco su Alienware x17 con i7 3.4ghz, 16 ram, gtx 680M.
Ho notato che con il pc alla presa di corrente mi fa (in base a fraps) tra i 40 e 50 fps a settaggi elevati (non massimi) con filtro fxaa (o sfxx x1) attivo. Stesse impostazioni con pc a batteria, vado a 15/20 fps...è normale tutto ciò?
Ovviamente partono le due ventolone sotto a manetta...spaventa il rumore ma credo sia normale...

E cmq chiedo un consiglio ai più esperti...con il mio pc, che settaggi mi consigliate di impostare?
Conviene aumentare i dettagli e abbassare il flitro AA o il contrario?
Considerate che vengo da ps3 e 360 e vedere le texture dei muri a 1080p mi ha già fatto lasciare la mascella per terra.
 
Curiosità da neofita in campo gaming pc.
Gioco su Alienware x17 con i7 3.4ghz, 16 ram, gtx 680M.
Ho notato che con il pc alla presa di corrente mi fa (in base a fraps) tra i 40 e 50 fps a settaggi elevati (non massimi) con filtro fxaa (o sfxx x1) attivo. Stesse impostazioni con pc a batteria, vado a 15/20 fps...è normale tutto ciò?
Ovviamente partono le due ventolone sotto a manetta...spaventa il rumore ma credo sia normale...

E cmq chiedo un consiglio ai più esperti...con il mio pc, che settaggi mi consigliate di impostare?
Conviene aumentare i dettagli e abbassare il flitro AA o il contrario?
Considerate che vengo da ps3 e 360 e vedere le texture dei muri a 1080p mi ha già fatto lasciare la mascella per terra.

non capisco sto sfxx x1 boo comunque con la tua configurazione giocalo con fx aa con settaggi tutti su alto;) e non ci fare più caso:)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top