UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
continuo ad avere cali anche non usando fraps e ho appena notato che entrambe le gpu lavorano solo al 40-50% tutto maxato! non è normale vero? come faccio a farle lavorare di piu
 
ho appena comprato una gtx 690! l'unico gioco che mi da problemi è crysis 3 :boh: sapevo che non era ottimizzato bene per il multigpu pero non riuscirci a giocare neanche a dettagli medi mi pare strano! ho provato praticamente di tutto!

Hai provato i settaggi che ti ho scritto qualche pagina fa? Hai attivato il triple buffer dal pannello di controllo Nvidia? Ma sopratutto, che driver hai installato?
 
Hai provato i settaggi che ti ho scritto qualche pagina fa? Hai attivato il triple buffer dal pannello di controllo Nvidia? Ma sopratutto, che driver hai installato?

Si si al momento ho attivo il triple buffer! per i driver prima avevo i 314.07, adesso i 314.22 ma la situazione non è cambiata! ho provato a installare il gioco su due sistemi diversi per vedere se magari c'era qualche applicazione che poteva dar fastidio ma niente. tu hai la mia stessa scheda video! per giocare a 60 fissi che impostazioni usi nel gioco?!
 
Si si al momento ho attivo il triple buffer! per i driver prima avevo i 314.07, adesso i 314.22 ma la situazione non è cambiata! ho provato a installare il gioco su due sistemi diversi per vedere se magari c'era qualche applicazione che poteva dar fastidio ma niente. tu hai la mia stessa scheda video! per giocare a 60 fissi che impostazioni usi nel gioco?!

Se provi a lasciare a default il pannello nvidia?

Che cpu hai?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top