UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
Ciao raga !ho bisogno della vostra saggezza per dei consigli :) io ho una ati gygabite 7950 e ho dei problemi assurdi con crysis 3 ovvero se aumento a msaa 8x diventa ingiocabile!assurdo..vorrei overcloccare ma non sono in grado..dite che la situazione potrebbe migliorare o bisogna cambiare scheda o fare un crossfire ?

guarda io l'ho giocato prima delle patch , ma con una 7970 a 1135/1410 dovevo tenere l'msaa a 2x se volevo settare tutto al massimo.
Ora mi han detto che è parecchio più fluido e qualche fps in più rispetto a prima lo si piglia , ma dubito comunque sia possibile giocarlo maxato con una singola 7950 e con msaa 8x.
 
guarda io l'ho giocato prima delle patch , ma con una 7970 a 1135/1410 dovevo tenere l'msaa a 2x se volevo settare tutto al massimo.
Ora mi han detto che è parecchio più fluido e qualche fps in più rispetto a prima lo si piglia , ma dubito comunque sia possibile giocarlo maxato con una singola 7950 e con msaa 8x.
neesuna scheda come puoi vedere dai test e benkmarck su questo sito è in grado di farlo girare al massimo con msaa 8x.
 
neesuna scheda come puoi vedere dai test e benkmarck su questo sito è in grado di farlo girare al massimo con msaa 8x.

ma perché fanno pesare questi giochi se non c'è una vga che lo regge tutto maxxato:doh: neanche uno sli di titan o 690 lo regge...comunque è una vera presa in giro...
 
neesuna scheda come puoi vedere dai test e benkmarck su questo sito è in grado di farlo girare al massimo con msaa 8x.

Si beh , il mio era un modo per non demoralizzarlo troppo :asd:


Va beh ragazzi , comuque crysis è sempre stato così ( il 2 non lo considero .-. ) ed è famoso proprio per questo , non so se ricordate il primo che non concedeva un framerate decente nemmeno con 2 8800gtx ( 18fps medi ).

La critica che si può fare è che rispetto al primo capitolo , non porta novità tali da giustificare una pesantezza del genere ... personalmente l'unica cosa che ho trovato innovativa è stata l'erba e gli effetti del mare e della pioggia , anche se , pure questi sono migliorabili , perchè ad esempio l'erba molto fitta ed alta che fa pensare quasi ad una jungla non l'han mai fatta in nessun gioco (che io ricordi) benchè il foliage bending e il movimento della stessa in relazione al "vento" non sia poi male allo stesso tempo se osservata bene non appare naturalissima.

imho... ma ne abbiam gia discusso indietro con molti altri esempi ( anche riguardo l'acqua ) :asd:
 
Ultima modifica:
Si beh , il mio era un modo per non demoralizzarlo troppo :asd:


Va beh ragazzi , comuque crysis è sempre stato così ( il 2 non lo considero .-. ) ed è famoso proprio per questo , non so se ricordate il primo che non concedeva un framerate decente nemmeno con 2 8800gtx ( 18fps medi ).

si io ricordo la crytek ha esagerato sempre....deve cercare di sviluppare al meglio sti giochi e di farli meno pesanti:doh:
 
eppure non penso ci voglia tanto, basta vedere assetto corsa e project cars, siamo ad un passo dal fotorealismo tra poco...
 
gente ho un problema, premetto che il gioco è originale 100%, è da 2 giorni che nemmeno dopo meta partita il gioco crascia e mi dice (crysis 3 ha smesso di funzionare) ho provato a togliere i driver beta e rimettere quelli ufficiali amd 13.1 ma niente, provo a fare ripara instalazzione del gioco ma nulla, puliza con cccleaner e reinstallare sia origin che crysis 3 ma nulla....ora che ci penso tutto questo dopo l'ultimo agg, è successo ha qualcun altro questo problema ?
p.s. per il mio pc lo vedete da (specifiche del sistema) ^^
 
eppure non penso ci voglia tanto, basta vedere assetto corsa e project cars, siamo ad un passo dal fotorealismo tra poco...

sa che cavolo fa la crytek quando sviluppa sti giochi....ci sono giochi che graficamente sono stupendi eppure non sono pesanti tipo tomb raider battlefield3 o the line spec ops altri che non mi vengono...

- - - Updated - - -

gente ho un problema, premetto che il gioco è originale 100%, è da 2 giorni che nemmeno dopo meta partita il gioco crascia e mi dice (crysis 3 ha smesso di funzionare) ho provato a togliere i driver beta e rimettere quelli ufficiali amd 13.1 ma niente, provo a fare ripara instalazzione del gioco ma nulla, puliza con cccleaner e reinstallare sia origin che crysis 3 ma nulla....ora che ci penso tutto questo dopo l'ultimo agg, è successo ha qualcun altro questo problema ?
p.s. per il mio pc lo vedete da (specifiche del sistema) ^^

crysis3 ha problemi di crash ma non continui....tipo a me 2 volte alla settimana mi succede
 
Ultima modifica:
eppure non penso ci voglia tanto, basta vedere assetto corsa e project cars, siamo ad un passo dal fotorealismo tra poco...

Va beh , è normale che i giochi di corsa siano più leggeri ( e quelli che non lo sono sono ottimizzati indecentemente ) li si tratta solo di un tot di vetture e una pista...

- - - Updated - - -

Non ci sono esplosioni , spari , fogliame vario , roba che si rompe , interazioni particolari e mille reazioni diverse , effetti particellari particolari , increspature nell'acqua , tessellation su oggetti vari ecc

le uniche cose particolari che ci sono sono il blur e l'illuminazione...
per dire eh
 
Ultima modifica:
sa che cavolo fa la crytek quando sviluppa sti giochi....ci sono giochi che graficamente sono stupendi eppure non sono pesanti tipo tomb raider battlefield3 o altri che non mi vengono appunto assetto corsa...

- - - Updated - - -



crysis3 ha problemi di crash ma non continui....tipo a me 2 volte alla settimana mi succede

Si ma davvero visto le patch del ca**o è i big viene voglia di scaricatoi e basta senza pagare -.-"
70€ e nn provano ne gioco ne patch -.-"
 
Io penso che sia una pesantezza ingiustificata per le migliorie che introduce rispetto ai capitoli precedenti ma penso anche che non si possa paragonare ad un gioco di corse automobilistiche ...

per fare un esempio proprio stupido , è molto più semplice far sembrare fotorealistici una distesa di cemento ed una macchina piuttosto che metà della faccia di un personaggio.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top