UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
Ciao raga !ho bisogno della vostra saggezza per dei consigli :) io ho una ati gygabite 7950 e ho dei problemi assurdi con crysis 3 ovvero se aumento a msaa 8x diventa ingiocabile!assurdo..vorrei overcloccare ma non sono in grado..dite che la situazione potrebbe migliorare o bisogna cambiare scheda o fare un crossfire ?
 
usa smaa 2x o 4x, l'msaa è molto pesante, poi a 8x uccide il framerate xD

- - - Updated - - -

inoltre puoi tranquillamente mettere tutto su high, tanto la differenza davvero non si nota
 
Ciao raga !ho bisogno della vostra saggezza per dei consigli :) io ho una ati gygabite 7950 e ho dei problemi assurdi con crysis 3 ovvero se aumento a msaa 8x diventa ingiocabile!assurdo..vorrei overcloccare ma non sono in grado..dite che la situazione potrebbe migliorare o bisogna cambiare scheda o fare un crossfire ?

Siete fissati con sto msaa 8x non serve a niente......Uccide solo il frame rate.

Setta tutto su massima ed ombre e postprocessing su elevato.Infine setta smaa 2x che è già ottimo.

Giocherai benissimo.
 
raga oggi per colpa di un blue screen ho dovuto disinstallare crysis dopo aver perso alcuni dati e probabilmente l'ultima patch che alleggeriva un pò il gioco..cmq avendo i dischi di installazione ho già finito:D
 
Io non sono tanto d'accordo,quando si passa dal 4 all'8 di msaa c'è una bella differenza!tutti gli oggetti sono più rifiniti e l'ambiente è più realistico,almeno così mi sembra..io non riesco a capire come sia possibile che la mia scheda faccia fatica,stesso discorso con Max payne 3 :(
 
Io non sono tanto d'accordo,quando si passa dal 4 all'8 di msaa c'è una bella differenza!tutti gli oggetti sono più rifiniti e l'ambiente è più realistico,almeno così mi sembra..io non riesco a capire come sia possibile che la mia scheda faccia fatica,stesso discorso con Max payne 3 :(

ma che ti aspetti.io nn capisco cosa ti aspetti.per far andare crysis 3 al max servirebbe un cross di 7950 altro che la singola.nn ti lamentare.metti tutto su elevato o qualcosa sul massimo come ti è stato gia detto e smaax2.il gioco nn è granche nell'ottimizzazione.max paine io lo giocoato fluidissimo al massimo quindi su ultra con msaa 4x.anzichè 8x.
 
Salve a tutti ragazzi!!! Mi servirebbe che destr un ochiata a questa discussione!!!! È urgente!!! Grazie mille!!!7950-x-vapor-crossfire.html#post2976913

- - - Updated - - -

http://www.tomshw.it/forum/schede-video/295553-7950-x-vapor-crossfire.html
 
Io però non riesco a giocare a Max payne 3 fluido come dici tu,e le nostre schede sono più o meno simili..io ho un ali da 500w della corsair,un crossfire lo potrebbe sistenere o non ce la farebbe?grazie dei consigli:) ma sia appena arrivo a casa cerco di settarlo come dite voi è speriamo..
 
Siete fissati con sto msaa 8x non serve a niente......Uccide solo il frame rate.

Setta tutto su massima ed ombre e postprocessing su elevato.Infine setta smaa 2x che è già ottimo.

Giocherai benissimo.
Quoto in pieno! Anche la 7970 fatica a bestia con tutto max compreso msAA! 10fps LOL :lol:
Alla fine ho risolto con il triple buffering attivo, vsync, tutto al max in full hd tranne ombre a elevato e filtro smAA 4x. Gioco liscio e godo! :D
 
Io non sono tanto d'accordo,quando si passa dal 4 all'8 di msaa c'è una bella differenza!tutti gli oggetti sono più rifiniti e l'ambiente è più realistico,almeno così mi sembra..io non riesco a capire come sia possibile che la mia scheda faccia fatica,stesso discorso con Max payne 3 :(

intanto max payne 3 è legerissimo e và tutto al massimo...e poi non capisco perché vi incilcate con sto 8x msaa-.- non serve ad un cavolo metti lo smaa2x-4x è vai da dio... in muti gioco tutto massimo tranne ombreggiatura su alto e vado da 65-100 fps mai al di sotto i 60:D
 
intanto max payne 3 è legerissimo e và tutto al massimo...e poi non capisco perché vi incilcate con sto 8x msaa-.- non serve ad un cavolo metti lo smaa2x-4x è vai da dio... in muti gioco tutto massimo tranne ombreggiatura su alto e vado da 65-100 fps mai al di sotto i 60:D

A me Max payne 3 scatta di brutto :( non so perché,eppure ho una scheda buona!crysis 3 con msaa 8x è tutta un'altra cosa,io nn capisco come voi possiate dire il contrario,avró l'occhio fino non lo so,ma di differenza c'è n'è un bel po'!
 
A me Max payne 3 scatta di brutto :( non so perché,eppure ho una scheda buona!crysis 3 con msaa 8x è tutta un'altra cosa,io nn capisco come voi possiate dire il contrario,avró l'occhio fino non lo so,ma di differenza c'è n'è un bel po'!
scusa hai scaricato gli ultimi driver di amd i 13.2 beata 7?hai patchato il gioco all'ultima versione disponibile?
 
A me Max payne 3 scatta di brutto :( non so perché,eppure ho una scheda buona!crysis 3 con msaa 8x è tutta un'altra cosa,io nn capisco come voi possiate dire il contrario,avró l'occhio fino non lo so,ma di differenza c'è n'è un bel po'!

ma lascia stare msaa lo devi odiare di quanto sia pesante:asd: ti dico a max payne 3 tutto ultra con gtx560ti facevo 55-70 fps msaa non attivo cioè tu con la 7950 dovresti andare da dio...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top