UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
non ho ancora capito a cosa serve fare questi video,se uno vuole sapere la storia gioca,se vuole vedere la grafica basta un video gameplay di 2 minuti...mah

non ho ancora capito a cosa serve fare questi video,se uno vuole sapere la storia gioca,se vuole vedere la grafica basta un video gameplay di 2 minuti...mah
Magari c'è qualcuno che è impossibilitato a giocarli, ma vuole vedere ugualmente la storia (rifacendosi anche gli occhi, dato che sarà sicuramente ad ultra)...Personalmente a me è sempre piaciuto giocarli i VG, però ognuno ha i suoi gusti. Poi non credo che qualcuno ti obblighi a vederli, pensa che io non posseggo nemmeno un account youtube LOL :D

Ultima modifica:
nemmeno io ahahaha :D
pero che grafica puoi vedere da un video??
Per fare un esempio vediti un video gameplay console di crysis 2 o 3,non noterai aliasing,invece se lo vedi dal vivo lo noti eccome,vabbeh punti di vista :)

nemmeno io ahahaha :D
pero che grafica puoi vedere da un video??
Per fare un esempio vediti un video gameplay console di crysis 2 o 3,non noterai aliasing,invece se lo vedi dal vivo lo noti eccome,vabbeh punti di vista :)
Probabilmente hai ragione, però a schermo intero la differenza nella risoluzione, nei particellari, nella tessellation e nelle texture io personalmente la noto...per quanto riguarda l'aliasing, tanto dipende dalla qualità della registrazione, dall'HDpvr(per le console) etc. etc. Ci sono anche tanti metodi di colorazione e contrasto per farla ridurre leggermente. Poi giocare e vedere sono due cose completamente diverse su cui non ci piove :D Comunque, nonostante non mi piaccia vedere video sul tubo riguardanti vg, non trovo nulla di male nella varietà e soprattutto nell'impegno che un ragazzo impiega nel registrare, montare, cazzeggiare etc etc. ;)
p.s. credo stiamo andando leggermente OT :D

sull'impegno di chi lo fa il video sono completamente d'accordo :)
Ho solo espresso il mio punto di vista,infatti i video della storia non me li vedo mai per ovvie ragioni :D

Chiuso OT ;)

sbaglio o hanno alleggerito il gioco??..ho rifatto il livello "benvenuto nella giungla" e ho notato un miglioramento nel framerate,molto più stabile anche con v sync attivo e una media fps più alta:ok:

sbaglio o hanno alleggerito il gioco??..ho rifatto il livello "benvenuto nella giungla" e ho notato un miglioramento nel framerate,molto più stabile anche con v sync attivo e una media fps più alta:ok:

maaah io invece lo vedo sempre uguale sarà una tua immaginazione...:asd:

ti posso assicurare che c'è gente che certi titoli si diverte più a guardare che giocare :D io non sono n fan di crysis in generale ma qualche video sul tubo me lo sono visto e mi ha fatto piacere, io carico anche video (ho un canale) e non si notano effetti particellari e cose varie per il semplice motivo che prima di uplodare un video va renderizzato e si abbassa la qualità, se volessimo veramente far vedere tutto dovremmo tenere il file vergine che su un gameplay di 15min si aggira sugli 8GB in su quindi, voglio vedere chi è che riesce ad uplodare 8GB in tempi tecnici! :D quindi si abbassa la risoluzione fino a 720p (se vuoi fare dei video decenti) e il bitrate sui 4000 per ottenere comunque un' immagine buona e dei 8GB originali ti ritrovi con 300MB ;) Era un chiarimento visto che qui nessuno di voi sembrasse avere un' idea sui video che si trovano sul tubo

ho provato anche un altro livello ed ora è tutto più fluido,sono sicuro perchè gioco con evga precision che mi indica gli fps,oltre al fatto che avverto proprio un gran miglioramento:boh:..

mmmh allora può anche essere devo provare il singleplayer...speriamo sia così :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro